Originariamente inviato da grievas
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli che ci hanno ucciso ieri.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si merkiel ma quel'è il tuo problema ce lo dici xkè stai rosikando??? Continui a prendertela con sta gilda ma credo ke infondo alla tua età sei da compatire ad esser preso x il c.ulo da noi ragazzi ti fo rosikare vè?- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da MerkielContinua tu con questi "Formaggino mio", che giocano a fare Toro Seduto: peccato che non si sa dove siede, oddio l'idea me la sono fatta, ma loro non vogliono ammetterlo
TU STAI MALEEEEEE auhauahauhauahauhauhauahauahhuGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da MerkielContinua tu con questi "Formaggino mio", che giocano a fare Toro Seduto: peccato che non si sa dove siede, oddio l'idea me la sono fatta, ma loro non vogliono ammetterlo
No perchè mi sa che manco capisci quello che scrivi.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
mi viene il dubbio che siano 3 di una gilda taggata tb o qualcosa del genere che ho segato e ho detto agli altri di ressare e non lootare... eh capisco che un trattamento del genere su felcca è da bastardo eh...considerando che uno di loro non aveva NIENTE insuratoMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasmi viene il dubbio che siano 3 di una gilda taggata tb o qualcosa del genere che ho segato e ho detto agli altri di ressare e non lootare... eh capisco che un trattamento del genere su felcca è da bastardo eh...considerando che uno di loro non aveva NIENTE insurato
E ancora sta rosikando?Cioè se ti lootavano ci denunciavi ai carabineri?XD
Commenta
-
quando vedo queste discussioni , prima di leggerle , vado in cucina e mi preparo i pop-corn
+1
Commenta
-
Ma daiii!! ma vi pregoooo!!ditemi come si chiama il pg di questo tipo!!..devo prendere un pò di kill, e siccome gli AoT erano un pò restii a farsi reskillare (mah..a volte la gente non la capisco proprio..) almeno mi diverto con lui.
Merkiel ,stai reskillando lo zingarelli da 20 post in qua...questo è harrassment dell'italiano..ora faccio page ai gm
p.s.:ebbene si, sono uno spammone anch'io!
p.p.s.:Gatsu ghei!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MerkielComincia a rosikarti le dita dei piedi: ammesso che non puzzino troppo
Anzi ciucciale, il puzzo cosi si dilegua!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da dondeMa daiii!! ma vi pregoooo!!ditemi come si chiama il pg di questo tipo!!..devo prendere un pò di kill, e siccome gli AoT erano un pò restii a farsi reskillare (mah..a volte la gente non la capisco proprio..) almeno mi diverto con lui.
Merkiel ,stai reskillando lo zingarelli da 20 post in qua...questo è harrassment dell'italiano..ora faccio page ai gm
p.s.:ebbene si, sono uno spammone anch'io!
p.p.s.:Gatsu ghei!!!
Io i nomi non li scrivo apposta tu, non sai nemmeno chi sono, Merkiel e inventato i pg non li conosci^_^
I Gm ora sono in sciopero, non hai seguito il notiziario, fino a domani ce lo spam senza limite
E poi mi sembra di avere ucciso il tuo pg parecchio tempo fa, e a pensarci bene, e stato un divertimento.
Pensandoci meglio era mettere: come titolo i puffetti che mi hanno ucciso, suonava meglio^^Ultima modifica di xerox; 25-01-2006, 18:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da MerkielSei sicuro che ti lascio la possibilita dato che ho visto il nome del tuo pg^^
Io i nomi non li scrivo apposta tu, non sai nemmeno chi sono, Merkiel e inventato i pg non li conosci^_^
I Gm oer ora sono in sciopero, non hai seguito il notiziario, fino a domani ce lo spam senza limite
E poi mi sembra di avere ucciso il tuo pg parecchio tempo fa, e a pensarci bene, e stato un divertimento.
p.s. regalo 10k a chi mi traduce la prima "frase"...
Commenta
-
Originariamente inviato da MerkielSei sicuro che ti lascio la possibilita dato che ho visto il nome del tuo pg^^
I Gm ora sono in sciopero, non hai seguito il notiziario, fino a domani ce lo spam senza limite
Pensandoci meglio era mettere: come titolo i puffetti che mi hanno ucciso, suonava meglio^^
Ma poi "meglio era mettere".....che parli come Yoda?
Commenta
Commenta