annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ci hanno ucciso ieri.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grievas
    mi viene un dubbio...melkior ma tu eri uno di quei 3 che ieri sera mi ha detto "non puoi ucciderci, qui non siamo su felucca" nella grotta vicino al champ 6? perchè se così fosse mi sa che potevo..... :O
    asd se sono loro è brutta la situazione..... cioè cosi tanto rosik dopo che li abbiamo ressati e non lootati è veramente penoso....

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Si merkiel ma quel'è il tuo problema ce lo dici xkè stai rosikando??? Continui a prendertela con sta gilda ma credo ke infondo alla tua età sei da compatire ad esser preso x il c.ulo da noi ragazzi ti fo rosikare vè?
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

Originariamente inviato da Merkiel
        Continua tu con questi "Formaggino mio", che giocano a fare Toro Seduto: peccato che non si sa dove siede, oddio l'idea me la sono fatta, ma loro non vogliono ammetterlo

TU STAI MALEEEEEE auhauahauhauahauhauhauahauahhu
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Continua tu con questi "Formaggino mio", che giocano a fare Toro Seduto: peccato che non si sa dove siede, oddio l'idea me la sono fatta, ma loro non vogliono ammetterlo
          Mi sto chiedendo....le leggi dal libro di Marzullo ste cose,o hai il suggeritore personale?
          No perchè mi sa che manco capisci quello che scrivi.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

mi viene il dubbio che siano 3 di una gilda taggata tb o qualcosa del genere che ho segato e ho detto agli altri di ressare e non lootare... eh capisco che un trattamento del genere su felcca è da bastardo eh...considerando che uno di loro non aveva NIENTE insurato
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originariamente inviato da grievas
              mi viene il dubbio che siano 3 di una gilda taggata tb o qualcosa del genere che ho segato e ho detto agli altri di ressare e non lootare... eh capisco che un trattamento del genere su felcca è da bastardo eh...considerando che uno di loro non aveva NIENTE insurato
              OMG ridicolo!

E ancora sta rosikando?Cioè se ti lootavano ci denunciavi ai carabineri?XD

Commenta

Continua tu con questi "Formaggino mio", che giocano a fare Toro Seduto
                va beh ma loro si adeguano a te che fai il Grande Capo Cefalo Fallico eh...

Commenta

quando vedo queste discussioni , prima di leggerle , vado in cucina e mi preparo i pop-corn

+1
                  Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                  ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                  [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Omg
                    Melkiar o come ca**o te kiami, sei il migliore.

Commenta

Ma daiii!! ma vi pregoooo!!ditemi come si chiama il pg di questo tipo!!..devo prendere un pò di kill, e siccome gli AoT erano un pò restii a farsi reskillare (mah..a volte la gente non la capisco proprio..) almeno mi diverto con lui.
                      Merkiel ,stai reskillando lo zingarelli da 20 post in qua...questo è harrassment dell'italiano..ora faccio page ai gm

p.s.:ebbene si, sono uno spammone anch'io!
                      p.p.s.:Gatsu ghei!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Comincia a rosikarti le dita dei piedi: ammesso che non puzzino troppo
                        Anzi ciucciale, il puzzo cosi si dilegua!
                        Rosik drink al tavolo 44!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                          asd se sono loro è brutta la situazione..... cioè cosi tanto rosik dopo che li abbiamo ressati e non lootati è veramente penoso....

Ci siamo ressati^^ ma non eravamo noi: quindi! risposta errata

Commenta

Originariamente inviato da donde
                            Ma daiii!! ma vi pregoooo!!ditemi come si chiama il pg di questo tipo!!..devo prendere un pò di kill, e siccome gli AoT erano un pò restii a farsi reskillare (mah..a volte la gente non la capisco proprio..) almeno mi diverto con lui.
                            Merkiel ,stai reskillando lo zingarelli da 20 post in qua...questo è harrassment dell'italiano..ora faccio page ai gm

p.s.:ebbene si, sono uno spammone anch'io!
                            p.p.s.:Gatsu ghei!!!
                            Sei sicuro che ti lascio la possibilita dato che ho visto il nome del tuo pg^^
                            Io i nomi non li scrivo apposta tu, non sai nemmeno chi sono, Merkiel e inventato i pg non li conosci^_^
                            I Gm ora sono in sciopero, non hai seguito il notiziario, fino a domani ce lo spam senza limite
                            E poi mi sembra di avere ucciso il tuo pg parecchio tempo fa, e a pensarci bene, e stato un divertimento.
                            Pensandoci meglio era mettere: come titolo i puffetti che mi hanno ucciso, suonava meglio^^
                            Ultima modifica di xerox; 25-01-2006, 18:13.

Commenta

Io i nomi non li scrivo apposta tu, non sai nemmeno chi sono, Merkiel e inventato i pg non li conosci^_^
                              I Gm oer ora sono in sciopero, non hai seguito il notiziario, fino a domani ce lo spam senza limite
                              E poi mi sembra di avere ucciso il tuo pg parecchio tempo fa, e a pensarci bene, e stato un divertimento.
                              ora non è più harrassment...diamo l' ultimo saluto al nostro amato italiano istantkillato da questo post...

p.s. regalo 10k a chi mi traduce la prima "frase"...
                              Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                              ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                              [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

I Gm ora sono in sciopero, non hai seguito il notiziario, fino a domani ce lo spam senza limite
                                Pensandoci meglio era mettere: come titolo i puffetti che mi hanno ucciso, suonava meglio^^
                                In tutto ciò l'italiano per te rimane un optional....

Ma poi "meglio era mettere".....che parli come Yoda?

Commenta

Sto operando...
                                X