Mamma mia, 3 rossi che killano su Felucca!
Dove mai andremo a finire?
Stai a vedere che mò iniziano pure a venire rompere le scatole mentre stiamo a farci Barra a Despise!
Sono questi i post che rendono bello il forum di UOD!
W i rosik!!!!!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Mamma mia, 3 rossi che killano su Felucca!
Dove mai andremo a finire?
Stai a vedere che mò iniziano pure a venire rompere le scatole mentre stiamo a farci Barra a Despise!
Sono questi i post che rendono bello il forum di UOD!
W i rosik!!!!!
Comincia a rosikarti le dita dei piedi: ammesso che non puzzino troppo
Anzi ciucciale, il puzzo cosi si dilegua!
ma pd ora sono curioso pure io... che vuol dire ghei?!?!? Si, ci sarà una spiegazione a queste iniziali. Questi sono i thread + belli del forum!!!!!!!!!! Un saluto alla gilda di ghei, al capogilda ghei e a tutti i membri ghei loooooooooooooooool
un'ultima domanda...non vorrei che dopo sto post ve lo buttino tutti su per il c.ulo!!!
Bravoooooo.
Siete nati (GHei) per poi diventare (Gay) vedi che ci hai azzeccato al volo Bravooooooo.
Volevo mettere in ridicolo la tua gilda Bravoooooooooooooooo terza supposizione azzecata.
Sto tizio e un pfeeeeeeeenomeno
Grazie Grazie.....e anche se io fossi gay,che problema ci sarebbe?Gay o no sei stato ucciso e stai rosikando.....
Spegni la tua sete di rosik...stappa un rosik drink!
Grazie Grazie.....e anche se io fossi gay,che problema ci sarebbe?Gay o no sei stato ucciso e stai rosikando.....
Spegni la tua sete di rosik...stappa un rosik drink!
Io mi prendo il RosikDrink, ma noto con piacere che quello che penso e vero, la tua passione, per i fuciloni, a canna lunga ecc.ecc non smentiscono la mia teoria
O mio dio ci sono dei rossi che killano su felucca!!!!
Si salvi chi può!!!
Nomi Rossi, Abiti Rosa, Join GHEI
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Commenta