Non so perchè... ma mi sento fiero di aver fatto un anno di premium... e se continuate così state certi che rinnovo il premium per altri 12 mesi...
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Come han detto tutti i grandi player "il giocatore bravo resta bravo nonostante i fix"
Dire War non è dire Benda Sgrava, essere War è un'arte e come tale và imparata ad usare, ci sono grandi war ke hanno fatti grandi cose con bendate ben piu lente di 4 secondi ( rammento Vash vs Eddy ).
Il buon player sà giocare... Il niubbo sà far partire uno script
concordo, ma ogni nuovo fix è un peso il più x il war, nn c'è stato fix ke nn fosse mirato ad indebolirlo e non venirmi a raccontare storie xke prima gli è stato tolto lo swing a 1, poi cappato il danno fisico a 35 e ora cappata la bendata a 4. vuoi dirmi ke non hanno rovinato il war? dimmi quanti si faranno in futuro il macer? dimmi quanto varrà il vile tra pochi giorni? e poi cn l'implemento di humilty dimmi qnti saranno i war pk?
io gioco xke francamente nn m cambia nnte, xo è palese che il war sia stato indebolito, e qsto va ammesso.
è palese che il war sia stato indebolito, e qsto va ammesso.
Questo è poco ma sicuro......
Personalmente mi so sempre bendato a 4 anke da pozzato e me la so sempre cavata.... in ogni caso dai raga nn è poi cosi la fine cioè se sai giokare ti adegui...
Però fixate sto Death strike che nn se ne può + -.-'
Ps: Effettivamente (ma solo un poco eh) il mago def 45 parry 120 è un pò slivellato rispetto al war
per il war infatti hanno messo bushido che ti rende un carro armato visto che pari pure le magie...però non è una skill che scomensa il divario tyra war e mage
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Bella lì!
Fixate pure il death strike e si può fare un po di pvp decente^_^
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ho anche un war e di certo nn mi lamento.... sempre giocato cn bendata a 4
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
mi spiegate in kosa konsiste il fixx del DS?
nel cap dei danni?
o nella possibilità di riuscita?
sono iGnorante!!
Nel cap dei danni o cmq qualcosa del genere.... cioè in realtà il danno del Death dovrebbe oscillare dai 40 ai 60 (mi pare) con tracking e dai 20 ai 40 senza... mentre da noi co tracking ti tirano sempre DS da 62 :P
Con il fix si dovrebbe semplicemente implementare questa variabile di danno eliminando il danno fisso del DS ........
Poi nn so se ciò implica anke la possibilità di riuscita ma se fosse cosi mi farebbe ancora + piacere asd XD
Commenta