annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Finita!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Già stasera me sò fatto *grasse* (spero nn s offenda nessuno) risate, mò che nerfano pure il death strike ve resta sl animal form pè runnà, per il resto *nulli*

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bella Lee
      Già stasera me sò fatto *grasse* (spero nn s offenda nessuno) risate, mò che nerfano pure il death strike ve resta sl animal form pè runnà, per il resto *nulli*
      Difatti stasera:
      Ioria + Kuniva + Artemis VS Halphas
      non siete manco riusciti a dismontarme...
      Mi han anche levato le bende a 2 ma cmq a voi mika vi hanno insegnato a giokare...
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

      Commenta


      • >.< io sto sempre troppo fatto pe gioca ste notti.... eppoi troppo runna runna e devo scontare kill col pvm uff
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • avete rosicato per i concussion (e li usavate pure voi)
          avete rosicato per gli ignore (e li facevate pure voi)
          state rosicando x ninjitsu (e ce l'hanno anche alcuni di voi)

          se ci mettiamo cooking penso che rosichereste xke facciamo piatti piu buoni dei vostri

          detto in poche parole rosicate troppo spesso ^^

          poi Artemis mi giunge voce che ti abbiano bannato su UoRage xche usavi uno Speed Hack... poi sono gli altri *nulli* vero? ma chi sei? torna a giocare a campominato e taci

          Commenta


          • Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
            avete rosicato per i concussion (e li usavate pure voi)
            avete rosicato per gli ignore (e li facevate pure voi)
            state rosicando x ninjitsu (e ce l'hanno anche alcuni di voi)

            poi Artemis mi giunge voce che ti abbiano bannato su UoRage xche usavi uno Speed Hack... poi sono gli altri *nulli* vero? ma chi sei? torna a giocare a campominato e taci


            -i concussion erano buggati ....
            -ignore: avevamo 3 piggi archer da ignore (n.b. archer)
            -abbiamo 3 ninja in gilda ( di cui uno che non gioca praticamente mai ) ; sempre se qualcuno di quelli che ora sta macrando non si sta mettendo ninjutsu

            per il resto arte dopo essere stato bannato per speed hack è stato sbannato con tanto di scuse... se poi ti informi sul perchè è stato bannato capisci quando sia ridicolo questo tuo tentativo di diffamazione.



            Per quanto riguarda halphas, se davvero è thyrel of powna (mi spiace se ho scritto male il nome, ma onestamente non ricordo ) eviti di fare post del genere: da una persona che, con fencerpoisoner contro mago, dopo avermi lasciato senza pet, rischia di morire 4 volte (ottimo pvp tra l'altro, mi sono divertito un sacco nonostante la morte ^^ ) mi aspettavo un'intelligenza diversa. Sopratutto considerando la correttezza dello sconto =P
            Se non è lui mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa :*



            Per il resto, perchè flammare, insinuare e tirarsela pure su un post di publish comlpeta? Piuttosto aspettiamo fix a animalform e deathstrike e chiudiamo qua questo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
              bau bau
              Anch'io starei rosikando se fossi stato ownato coi miei compagni pvp da 5 pvm.

              X thyrel: non spreco bolas su un cane hg

              Commenta


              • fool ti do ragione su molte cose ma sul fatto che voi avevate solo tre ignorer scusami ma misa che stai distorcendo un po i numeri

                quanti macer ci stavano che usavano concussion sgrava?

                x non parlare dei maghi eh( in quel periodo eravate tutti magho sworder con la long in mano)

                Commenta

                Sto operando...
                X