a me è giunta voce che i DS dovrebbero essere parabili ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 38] Finita!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da _Blaze_il ds bisogna saperlo evitare, se sei bravo a valutare se puoi reggere i 65hp di danno o se è meglio star fermo il ds nn fa cosi male.
Io sono ninja e con i ds faccio male solo ai niubbi, a quelli piu bravi col ds faccio ben poco
Commenta
-
Imho 20\30 punti skill di tracking non possono rendere cosi' potente un colpo... oltretutto hai detto una caxata che puo' essere valutata seriamente solo se parli di 1 vs 1 ma in gruppo no, dato che spessissimo si è gankati e si è costretti a scappare. Questo death strike da 62 è un pugno in un occhio.
Commenta
-
peccato che il ninja serve iu a fare dismount e poison pet da hiddato che death strike...ma qua tutti la usano senza hiding e stealth sta cavoilo di skill...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
da quello ke ho sentito su osi è settato diversamente il death
mi pare che si può parare e se missi dovrebbe sprecare cmq mana...
queste informazioni non sono certe sono solo voci...
resta il fatto ke secondo me scappare senza essere segati e fare danni da 62/65 (anche se possono diminuire stando fermi) senza altri malus sprecando solo 100/120 punti skill resta una cagata
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Di deathstrike è sballato il massimo danno possibile e la percentuale di riuscita (paragonabile praticamente al 100%)
Una volta fixata si informano i gentili ninja che con 120 avrete l'87.5% di entrata (ah un'altra cosa se il colpo non entra non è come adesso che si può continuare a spammare finchè entra,il mana viene consumato in ogni caso )
Per quanto riguarda il resto è ridicolo vedere sempre i soliti discorsi,prima ML prima questo prima quello.......a parte il fatto che l'unico fix serio di ML è della pub 38 (il danno di word of death) il resto si basa tutto a livello di quest o luoghi vari (quindi anche se per il momento non sono ancora state implementate ste cose non credo cambi molto).
Ritornando al fix delle stat ripropongo per l'ennesima volta il discorso che ho gia fatto in thread precedenti: il fix delle stat è una logica conseguenza del fix sul danno (con ignore da 35 e bendata ad 1/2 non si poteva segare nessuno) che a sua volta è una logica conseguenza di un'impostazione vecchia e non adatta alle nuove espansioni (infatti il problema degli ignore si è presentato da samurai empire in poi per trovare il suo massimo con Mondain Legacy) che su osi hanno deciso di fixare con gran ritardo ma che fortunatamente noi (prendendo spunto da loro) abbiamo la possibilità di fixare in anticipo.
Non mi sembra una cosa difficile da capire,meglio fixare con anticipo un qualcosa che alla lunga diventerebbe assurdo da sostenere o lasciare la bendata veloce a tutti quei war che si stanno lamentando nel thread?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_il ds bisogna saperlo evitare, se sei bravo a valutare se puoi reggere i 65hp di danno o se è meglio star fermo il ds nn fa cosi male.
Io sono ninja e con i ds faccio male solo ai niubbi, a quelli piu bravi col ds faccio ben poco
muori lo stesso arato dagli inseguitoriSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
ML verra' implementata in un secondo momento, anche perche' ha poco a che vedere con i fix, l'ho gia' spiegato altrove e mi secca cercare il post, quindi se volete saperne di piu' andatevi a cercare il post.
Death Strike ha un po' di bug gia' segnalati e confermati, in questi giorni cerco di fixare tutto. Anche altre spell di ninjitsu, come animal form, hanno bisogno di una revisione, ma non e' ancora nulla di confermato.
Amdir
Commenta
Commenta