annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Finita!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

godo

ICQ 212316268

Commenta

bravi, gioite, avete appena rovinato il war.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Finalmente anche la patch sul cap delle stat e' funzionante e testata, da domattina, con il riavvio del server, non saranno ammessi valori maggiori di 150 a qualsiasi stat (Str, Dex, Int).

Link OSI: http://update.uo.com/design_519.html

Ringraziate soprattutto Volturno che ha messo mano al core per rendere migliore la patch

Amdir
        bravviiiiii
        incoraggiamoli

Commenta

bella

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

nn per dire ma ora si vedra uno shard di pvp mage
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ottimo lavoro Amdir e Volturno

Uppo per humilty....
              Raga il war non è rovinato, io mi sono sempre bendato a 4 eppure qualche scontro ogni tanto lo vinco (devo imparà.... e sò gnubbo).

Aspettando ML.....

UNDEAD WARLOCK
              • Xerion Darkwings on UODreams
              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

I primi giorni tutti contenti, poi usciranno altri bug e lamentele..

Enjoy.
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Io in questa pub nn ci trovo nulla di divertente...io mi bedno a 3 di solito...
                  vabbe almeno levo i puglist e metti i storngrip almeno ho un po piu di mana

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    Finalmente anche la patch sul cap delle stat e' funzionante e testata, da domattina, con il riavvio del server, non saranno ammessi valori maggiori di 150 a qualsiasi stat (Str, Dex, Int).

Amdir

up

Commenta

Originariamente inviato da http://update.uo.com/design_519.htm
                      Players are no longer able to trade blessed items (this affects all shards)
                      Mettiamo pure questa?

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                        bravi, gioite, avete appena rovinato il war.
                        Come han detto tutti i grandi player "il giocatore bravo resta bravo nonostante i fix"
                        Dire War non è dire Benda Sgrava, essere War è un'arte e come tale và imparata ad usare, ci sono grandi war ke hanno fatti grandi cose con bendate ben piu lente di 4 secondi ( rammento Vash vs Eddy ).
                        Il buon player sà giocare... Il niubbo sà far partire uno script
                        Ultima modifica di Teefer; 29-12-2005, 12:35.
                        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Gli strani squlibri non sono solo le botte da 120 hp ma anche i maghi parry con dci 45 che su 10 colpi ne prendono 1 e nel mentre ti fanno un death strike da 62 hp e ti sparano combo che ti levano 3\4 di vita... per quello servono gli items di mondain legacy e l'attivazione delle virtu'.... tutte le cose sono collegate.

Commenta

Originariamente inviato da Halphas
                            Come han detto tutti i grandi player "il giocatore bravo resta bravo nonostante i fix"
                            Dire War non è dire Benda Sgrava, essere War è un'arte e come tale và imparata ad usare, ci sono grandi war ke hanno fatti grandi cose con bendate ben piu lente di 4 secondi ( rammento Vash vs Eddy ).
                            Il buon player sà giocare... Il niubbo sà far partire uno script
                            *

bella amdir
                            anche se humilty creerebbe un po troppo squilibrio tra players blu e rossi...
                            nn so se è na gran cosa...

Commenta

Secondo me i fix devono essere fatti con lo stesso ordine, quindi prima si mette ML con i suoi fix e poi si fa la pub 38, cosi un mago contro un war è squilibrato... Ora in 2 vs 1 è morte sicura, in 4 secondi ti fanno 200hp di danno tranquillamente, senza considerare i vari deathstrike e colpi speciali..

bei fix sisi
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

ma avete toccato anche ilshenar ? cioè i mostri non si possono + attaccare ne attaccano ed io devo macrare honor..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X