annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbene Si!! Addio!

Eh si ragazzi vi saluto!! Dopo 1 anno di UODreams ( in tutto è 4 anni che gioco a UO ) vi saluto!! mi sono diverito tantissimo quest'anno insieme a voi saluto mio cugino King che con lui ho passato dei momenti formidabili, poi altro mio cugino Condor Ducrey anche con lui mi sono divertito! e tanti altri Gomez, Gandalf, Vakao, e tutti gli altri che conosco e nn conosco (tranne gli AoT levando Zio Saffo )!! Ciao a tutti ogni tanto darò una letta al forum!! la vita mi chiama e anche la ragazza!! Godetevi la vita!! Byee! Vi voglio bene a tutti

E devo dire sempre quello che ho pensato per me questo Shard è un magna magna! tutto un giro di cose! gm vice gm admin e cazzi vari!! Stateve bene! BELLAAAA

Saluti Ciao Mirco!!

ciao ci si vedrà fra non molto...

se sei convinto di andare via anche per qalche mesetto dammi la roba a me....la utilizzerò ma se ti tornerà voglia te la ridarò! gaunglet@hotmail.it

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

anche io me ne vado, sto shard stà diventando una spece di mafia (nn parlo di gm ke tra l'altro li ammiro), parlo che un povera persona (non solo io ma tutti voi) per farsi un champion è costretto a fare le 4/6 di mattina xke senno arrivano i net, i nox, gli of e gli aot, a rovinare il gioco della gente, svegliatevi lo shard non ve lo siete comprato, i pk giustamente esistono certo, ogni tanto vengono e ti fregano le sop giusto, ma non l'impotenza di giocare e prendersi una sop, un povero cristiano che lavora come fà? si gode il gioco a metà? il pvm dopo 1 pò stufa, le solite cose le solite faccie, volevo salutare come mio cugino gomez, rorix, tom bombadil, falcon patrol, zio danger, saffo, yoh, ioria e molti altri amici sparsi che ora non mi viene in mente da citare e per questo scusatemi. Ogni tanto vedrò il forum e refresherò sia il mio accu ke quello di tiger, nn si sà mai, magari ci riprenderà la voglia forse un giorno di tornare, per ora cmq come stà andando questo shard non mi viene + la voglia. Ci facciamo comandare da 4 circoli viziosi di bambocci che non vogliono far giocare gli altri e vogliono avere tutto, bene, sapete come andrà a finire? che net, nox, of e aot vi scannerete a vicenda tutti i giorni e vi raiderete a vicenda le sop, e sapete xke? xke tra poco su uod nn rimarrà nessuno

(nemmeno i gm credo :P )

Saluti da Lorenzo

Commenta

no ma se ne va un sacco di gente.....good r.l.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

a presto
          ps: uod non morirà mai

....... lo spero

Commenta

Ma si per far entrare una gilda tipo A/A o Net devi pregare in americano, cispadano, spagnolo, libico, ebraico, egiziano, francese, inglese, polacco, rumeno, tedesco, svizzero, norvegese!! e si e parlo proprio di te the fool a me zitto nn me l'ha mai detto nessuno percio vai con quella tua vocina delica allo zecchino d'oro anzi no al bocch*** d'oro e cantace na canzuncell d'amore!! The FoOl = Lo Sciocco!!

Che bel nome lo ammiro

Commenta

Non mi avete salutato, quindi se mai vi becchero' in real, ve legnero' a tutti e due!
              Comunque ci sentiamo su msn... Buona rl e fate i bboni eh...Soprattutto quando andate in discoteca

Peccato pero'...
              Ciao a tutti e due

Commenta

ciao a tutti e due.
                ci si sente su msn cmq

grazie Mauro per la firma :**

Commenta

Un caloroso saluto a King e Tiger...saluto che ovviamente è come se fosse da parte di tutti gli EOS.....

@King & Tiger:Peccato che ve ne andiate cosi....King,ti ho sempre ammirato e sempre lo farò,Tiger sei davvero una persona simpatica e solare....è stato bello essere anche in gilda insieme per un pò...

E poi proprio ora che avevate fondato la BoL..

Ancota un abbraccio e buona R.L.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ma scusate, ma sta scritto da qualche parte che per far pvp bisogna avere scritto sopra la testa NoX AoT NeT A/A TBA???

Io sto post lo vedo come un grande rosik e da quel che si capisce è perchè non siete entrati A/A

Cmq enjoy

Edit: c'è un sacco di gente che lavora e gioca e si diverte anche, indistintamente dal tag che ha sulla testa
                    Ultima modifica di sorme; 30-11-2005, 18:49.

Commenta

Originally posted by KinG
                      anche io me ne vado, sto shard stà diventando una spece di mafia (nn parlo di gm ke tra l'altro li ammiro), parlo che un povera persona (non solo io ma tutti voi) per farsi un champion è costretto a fare le 4/6 di mattina xke senno arrivano i net, i nox, gli of e gli aot, a rovinare il gioco della gente, svegliatevi lo shard non ve lo siete comprato, i pk giustamente esistono certo, ogni tanto vengono e ti fregano le sop giusto, ma non l'impotenza di giocare e prendersi una sop, un povero cristiano che lavora come fà? si gode il gioco a metà? il pvm dopo 1 pò stufa, le solite cose le solite faccie, volevo salutare come mio cugino gomez, rorix, tom bombadil, falcon patrol, zio danger, saffo, yoh, ioria e molti altri amici sparsi che ora non mi viene in mente da citare e per questo scusatemi. Ogni tanto vedrò il forum e refresherò sia il mio accu ke quello di tiger, nn si sà mai, magari ci riprenderà la voglia forse un giorno di tornare, per ora cmq come stà andando questo shard non mi viene + la voglia. Ci facciamo comandare da 4 circoli viziosi di bambocci che non vogliono far giocare gli altri e vogliono avere tutto, bene, sapete come andrà a finire? che net, nox, of e aot vi scannerete a vicenda tutti i giorni e vi raiderete a vicenda le sop, e sapete xke? xke tra poco su uod nn rimarrà nessuno

(nemmeno i gm credo :P )

Saluti da Lorenzo

Fatte il pvp... drams è questo...

Cmq bella a tutti e due

UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

addio

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

ho deletato i pg, nn c'è scritto ke devi essere nox net aot ecc.... allora pensate bene.. ne vale la pena di alzarsi alle 5 di mattina per un gioco? ne vale la pena di sprecare ore e ore di real life per un gioco? ne vale la pena di leccare il c.u.l.o. a persone che non meriterebbero manco di essere chiamate "uomini" ??? Fateci un pensierino e riflettete, io su uo non metterò mai + piede, cmq complimenti net nox e aot, state rovinando lo shard.

p.s. mime vienimi ad alzare la voce a roma, ne riparliamo là.

Commenta

Originally posted by TigeR
                            Ma si per far entrare una gilda tipo A/A o Net devi pregare in americano, cispadano, spagnolo, libico, ebraico, egiziano, francese, inglese, polacco, rumeno, tedesco, svizzero, norvegese!! e si e parlo proprio di te the fool a me zitto nn me l'ha mai detto nessuno percio vai con quella tua vocina delica allo zecchino d'oro anzi no al bocch*** d'oro e cantace na canzuncell d'amore!! The FoOl = Lo Sciocco!!

Che bel nome lo ammiro
                            se entri in ts quando stamo a fa pvp e cominci a rompe il caxxo è normale che la gente te insulta e te kikka, cmq bella x te lasciare lo shard x nn essere stato gildato A/A è una bella cosa

pietà

Commenta

Originally posted by Khaine NSA
                              Io sto post lo vedo come un grande rosik e da quel che si capisce è perchè non siete entrati A/A
                              nn è che nn siamo entrati è che prima i signorini AoT ti promettono delle cose si entrerete A/A poi vai a vede a the foOl 3 giorni a dije ce gildi ce gildi lui dirà faccio pvp CERTO chi dice di no MA 3 giorni lo hai un ***** di minuto? Ma andate a fanculo tutti aot di *****! siete coattoni perchè siete powha é ve la tirate un pò troppo staccateve da quel monitor e pensate alla fica ( tranne te zio saffo che c'hai na piskella da paura ) Ciao sciocco di the fool! e pensate a scopare che sennò morirete vergini!!

Commenta

Sto operando...
                              X