annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asasddasdas sto rotolando nn avete capito che non stiamo rosikando? stiamo solo dicendo che tipo di persone siete, e mettiamo in guardia i futuri player di questo shard, asdasdas mi fate rotolare io sto ridendo in real e voi vi starete mangiando le unghie buon pranzo.

: per black, manco me sò sprecato a leggere il reply, pensa quello che vuoi ma ti reputo sempre un finocchio.

Commenta

Ehm....una camomilla tutti? Se volete offro io
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

tutti quelli che hanno repliato sopra tranne mi cugino e darko! nn capite un ***** ammazzateve con er gas o mejo sparateve in culo! sete solo merd.accie che sanno gankare giocare andiamo in real spirito nn fare il coatto dietro un pc di ***** vieni io e te in un bel praticello da soli poi vediamo se saprai ancora spingere le macro con quelle mani di merd.a che hai piene di calli a forza di sparaje pippe hai tuoi amichetti!! 5 Contro 1 vai spirito tu oltre powhain game sei powha anche con il 5 contro 1!!

Commenta

Smallville, in onda su Italia 1 ogni Domenica alle 20:40!

Commenta

Originally posted by KinG
            asasddasdas sto rotolando nn avete capito che non stiamo rosikando? stiamo solo dicendo che tipo di persone siete, e mettiamo in guardia i futuri player di questo shard, asdasdas mi fate rotolare io sto ridendo in real e voi vi starete mangiando le unghie buon pranzo.

: per black, manco me sò sprecato a leggere il reply, pensa quello che vuoi ma ti reputo sempre un finocchio.
            manco mi conosci in real ke ne sai se sono finokkio o meno?
            di sicuro la risposta la sai xkè io a differenza tua nn lecco culi e nn sto sveglio fino alle 3 a farmi le pippe sui siti...se passi da queste parte dimmelo su icq ke ti faccio conoscere cosa è la topa

edit: meglio ke nn mi faccio sospendere

ps: non sei l'unico ke sta ridendo in real

Commenta

Originally posted by Nerevar

comunque avete ragione, una volta ero un umano anche io come voi, poi quando sono entrato A/A mi hanno lavato il cervello e pian piano mi sono dimenticato di che cosa sia la real life. ora sono al livello "script niubbo automatizzato per champ alle 4 di mattina".
              lo so che è divertente e non voglio generalizzare, ma purtroppo casi del genere esistono.....a Yew Felucca hanno aperto la
              West Yew Customs,dove ti posso customizzare da capo a piedi:
              ti impiantano nel cervello il core di Uo e di Injection,sostituiscono le tue dita con sinapsi digitali,il tuo corpo viene sostituito con una macchina per caffè semovente,che mette in circolo nel tuo sangue immani quantità di caffè che ti permettono di rimanere sveglio....ah dimenticavo faranno un programma apposito su MTV,chiamata Pimp my Balls,dove i più poveri utenti di Uod,aiutati dai ragazzi della West Yew Customs e Maestro Park,ti cambieranno da capo a piedi,per metterti in grado di competere con gli Aot.......

Detto ciò capirai che si scherza fino ad un certo punto.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by w00fz
                ma vai a fa.c.u.l.o deficente sapientone del ca.z.z.o. te spaccherebbe tutti i denti che c'hai (tra l'altro gialli) vieni a roma un giorno di questi ti faccio diventare i capelli color marrone xke ti caco in faccia brutto stro.n.z.o.

Commenta

Originally posted by TigeR
                  .. cut ..

Stai attento, in real anche bruce lee aveva paura di me. Non provocarmi: potrei venire a casa tua e pestarti a sangue .. .. ..

Commenta

Originally posted by KinG

ma vai a fa.c.u.l.o deficente sapientone del ca.z.z.o. te spaccherebbe tutti i denti che c'hai (tra l'altro gialli) vieni a roma un giorno di questi ti faccio diventare i capelli color marrone xke ti caco in faccia brutto stro.n.z.o.
                    UP

Commenta

Originally posted by w00fz
                      Si embè c'hai problemi viemmeli a di in faccia finocchio che parli dietro un pc anzi chiamami al telefonino 349/1990651 e poi ti dico dove venire a dirmelo in faccia BASTARDO!!

Commenta

Io e Tiger semo compatti come o' Yogurt!!

Commenta

king io non posto mai e di rado mi esprimo

e ti pongo questa domanda,per caso in tutti i vostri riferimenti ed insulti agli aot centro anche io?

ps:rammenta bene a cio che ti dico!!
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by TigeR

Si embè c'hai problemi viemmeli a di in faccia finocchio che parli dietro un pc anzi chiamami al telefonino 349/1990651 e poi ti dico dove venire a dirmelo in faccia BASTARDO!!

Commenta

Originally posted by Darko26
                              Detto ciò capirai che si scherza fino ad un certo punto.
                              qui mi sembra che il "punto" lo abbiano superato altre persone, sicuramente non noi.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
                                a presto
                                ps: uod non morirà mai

....... lo spero
                                spero per la salvezza di molte vite...che ti sbagli
                                Originariamente inviato da Incognito
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X