annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by w00fz
    Smallville, in onda su Italia 1 ogni Domenica alle 20:40!
    Se posso dirtelo passi proprio per un cretino con questi commenti,mettiti a dire qualcosa di sensato perlomeno invece di flammare solo e dire le tue cosa da espertone tipo " la definizione di un sito web"....scherzo ovviamente ma porcamiseria esprimete un opinione,siete umani??

Vai con un altro post intelligente......approposito lo sai che su MTV,ogni giovedi alle 21.00 fanno Scrubs?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

King !!!!!!!!! Ma ke kazz mi fai senti?????!!!!!!!

TE NE VAI??? ADDO VAI AOO??????

Ma ke ve frega della gente che nn vi gilda.... se gli avete fatto favori e vi hanno risposto con un bel calcio in c.ulo mandateli a quel paese in icq tanto qui la gente saprà SEMPRE E SOLO DIRE ROSIKONE quindi è inutile che cerchi di mettere la gente in guardia....

Se la cavino da soli........ prima o poi lo akkiapperanno a cul pure loro

E CMQ DOVE CAZZ VOLETE ANDAREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

Per la gilda tornate con me e Leaf no??? Si sta fra amici si ride si scherza e si fanno champ senza raid

E poi mica dovete giocarci dalla mattina alla sera tu e tuo cugino... io sto giocando solo la sera qnd nn ho allenamento e mi diverto un mondo !!!!!!!!!

DAI DAI RIPENSATECI PLZ NN ANDATE VIAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Quando io ero ragazzino e giocavo ad Uol insieme a tanti altri ragazzini, con persone più grandi, non si notava mai molto la differenza di età.
        Non so se perchè noi ragazzini lo eravamo di meno, o perchè quelli più grandi erano più ragazzini.

Certo è che oggi un ragazzino lo riconosci dopo 5 minuti.

Così, tanto per dire la mia
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Darko26

Se posso dirtelo passi proprio per un cretino con questi commenti,mettiti a dire qualcosa di sensato perlomeno invece di flammare solo e dire le tue cosa da espertone tipo " la definizione di un sito web"....scherzo ovviamente ma porcamiseria esprimete un opinione,siete umani??

Vai con un altro post intelligente......approposito lo sai che su MTV,ogni giovedi alle 21.00 fanno Scrubs?
          az.. era un thread serio questo? Ops, ho ciccato in pieno allora, chiedo venia

Commenta

Originally posted by Kaino
            king io non posto mai e di rado mi esprimo

e ti pongo questa domanda,per caso in tutti i vostri riferimenti ed insulti agli aot centro anche io?

ps:rammenta bene a cio che ti dico!!
            te no zi sei stato uno dei pochi aot precisi, cmq una cosa devi ca*****, io nn ho paura di nessuno, e se un giorno diventeremo nemici, spero non capiti davanti la mia strada, ci siamo capiti?

Commenta

Smallville, in onda su Italia 1 ogni Domenica alle 20:40!
              smallville è finito, cogl.i.one

Commenta

Originally posted by TigeR
                tutti quelli che hanno repliato sopra tranne mi cugino e darko! nn capite un ***** ammazzateve con er gas o mejo sparateve in culo! sete solo merd.accie che sanno gankare giocare andiamo in real spirito nn fare il coatto dietro un pc di ***** vieni io e te in un bel praticello da soli poi vediamo se saprai ancora spingere le macro con quelle mani di merd.a che hai piene di calli a forza di sparaje pippe hai tuoi amichetti!! 5 Contro 1 vai spirito tu oltre powhain game sei powha anche con il 5 contro 1!!
                aò ma chi te conosce! chi te autorizza a sparà cazzate senza che t'ho mai parlato in vita mia, che ***** ne sai de me, ma lol fai pena, fai solo pena ahahuauau manco phoenix era capace de di' ste stronzate

ah naturalmente sto replay lo mando ai moderatori

Commenta

Originally posted by purri purri

Stai attento, in real anche bruce lee aveva paura di me. Non provocarmi: potrei venire a casa tua e pestarti a sangue .. .. ..

Ma che cazz.o mi fai anzi mi tremano i peli del pisello che talmente ce l'ho lunghi ti impicco vocina di *****!! io ti infilo un dito al culo ti stappo come na bottia a ****** ma che cazo parli che the fool lo dice solo il nome do cazz.o vai te e spirito soulbreve AHHH Siii me scordavo annate in un praticello a favve incularella èèè zozzoni nn se fano ste cose in real froci pedofili io metto in ballo tu sorella che co quer culone che ce sona la fisarmonica con quelle kiappone!!

Commenta

az.. era un thread serio questo? Ops, ho ciccato in pieno allora, chiedo venia

Madò ma è mai possibile che posti sempre e solo per dire caxxate??????????

Ma nn ci rompere nn gioki o sbaglio?!!!

Allò che te frega se gente come King e Tiger vanno via..... Vuoi postare per dire cacate come tuo solito?? Fallo da altre parti
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mi spiace un botto....nn vi sto parlando da AoT ma da amico....ci bekkiamo su msn....se cambiate idea contattatemi che vedemo di rifare pg al volo

EnjoY
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                        Quando io ero ragazzino e giocavo ad Uol insieme a tanti altri ragazzini, con persone più grandi, non si notava mai molto la differenza di età.
                        Non so se perchè noi ragazzini lo eravamo di meno, o perchè quelli più grandi erano più ragazzini.

Certo è che oggi un ragazzino lo riconosci dopo 5 minuti.

Così, tanto per dire la mia

Purtroppo questo ce lo ritroviamo qui...potremmo trovarci una persona di 40 anni,che si comporta peggio di una di 5....è il lato oscuro del netgaming,la "parziale" possibilità di occultare se stessi e la propria identità porta spesso a comportamenti stupidi.......e sono sicuro che molti(ma non tutti)che stanno sempre attaccati al pc,sono powah da morire,però nella real life sono delle persone deboli,timide e indifese.....

Per ciò Ultima ci permette di crearci una altra identità,la quale purtroppo può avere dei risvolti negativi se se ne fa abuso,come tutto d'altronde...

Questo tanto per dire la mia.

(Ogni riferimento a gilde dello shard è puramente NON casuale).

Ultima modifica di Ziomark; 30-11-2005, 20:02.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ah naturalmente sto replay lo mando ai moderatori
                          e mannalo a chi ***** te pare tanto sei solo un finokkio che ha paura di tutto succhiami il cazz.o con quelle labbra screpolose che poi alla fine quando esce la sbobba te la metti come burrocacao!!

Commenta

Originally posted by TigeR
                            succhiami il cazz.o con quelle labbra screpolose che poi alla fine quando esce la sbobba te la metti come burrocacao!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

rosikate peggio degli ally dopo 5 a 0 a ab -,-

Commenta

Originally posted by S4ffo
                                mi spiace un botto....nn vi sto parlando da AoT ma da amico....ci bekkiamo su msn....se cambiate idea contattatemi che vedemo di rifare pg al volo

EnjoY

saffo noi con te nn ce l'avemo infatti l'avemo detto l'unico aot che se salva è ZIO SAFFO!!

Commenta

Sto operando...
                                X