annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene Si!! Addio!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave
    parlate tanto de real life quando rosikate come se v'avessero fottuto la makkina ahuahuahuahu
    ao' ma chi te se ncula nn t'ho mai conosciuto e leggendo sto post credo proprio sia stato meglio cosi'...
    poi senti che offese, ma chi te se ncula fino a prova contraria sei te quello che m'ha detto in icq che è stato fino alle 3 d notte a fare il sito degli AoT solo x farsi gilda e ancora parli de rl
    certo fallo sapere a tutti quanto siete stron.z.i. una persona ke per giocare tranquillamente vi fà un sito fino alle 3 di notte, e ke poi nn viene preso in considerazione, e tantomeno quando nn lo si fila nessuno sia in ts che in map è normale arrivato ad un certo punto sbrocchi, e cmq a te manco ti si nculerebbe mia nonna con un vibratore pensa te, vai a giocare è meglio.

Commenta

parlate tanto de real life quando rosikate come se v'avessero fottuto la makkina ahuahuahuahu
      ao' ma chi te se ncula nn t'ho mai conosciuto e leggendo sto post credo proprio sia stato meglio cosi'...
      poi senti che offese, ma chi te se ncula fino a prova contraria sei te quello che m'ha detto in icq che è stato fino alle 3 d notte a fare il sito degli AoT solo x farsi gilda e ancora parli de rl
      il sito aot v'avemo fatto un favore siccome anche l'altra volta vi abbiamo trattato da merde! avevamo fatto il sito per farci una ragione e nn parla solo delle tue cose e cmq ma chi te vole conosce a te sarai uno dei tanti mongoloidi e poi chi te se incula a te! AH nessuno certo ormai lo hanno fatto tutti CIAO ****** FATTE NA PIPPA MENTRE CORRI PER FEL.

Commenta

Mica è difficile champare ora
        Quando mi sono soppato io era difficile, altro che Lost Land, altro che NeT...
        Eppure alla grande pure così, non ho mai comprato una sop, e non ho mai donato "leccate di culo", fortunatamente con quelli con cui ho sempre giocato questo tipo di cose non è mai stato necessario ^^
        Forse hai approcciato un pò male il gioco, meglio fare una pausa, o smettere del tutto come hai deciso di fare ^^

Buona real

Commenta

Originally posted by Bella Lee
          Oddio ridicoli

Non andatevene ve prego che me stò a taglià
          ma baffanculo!!

Commenta

HIUAhsiuahiuhsaiuhUISHauhsIUAhsiuhaiushiuhasiuhaui hs

secondo me voi 2 per finirvi un champion o avere 3 lettere diverse sopra la testa avreste anke dato il culo

Commenta

Originally posted by BlackHawk

HIUAhsiuahiuhsaiuhUISHauhsIUAhsiuhaiushiuhasiuhaui hs

secondo me voi 2 per finirvi un champion o avere 3 lettere diverse sopra la testa avreste anke dato il culo
              parla per te che hai il culo rotto a forza di stare in gruppo coi tuoi amichetti net. E cmq ti chiami blackhawk xke un mattino ti inchinai per riccogliere la tua kriss hit anal penetrating 50% use best hand for pugnett e hit succhia leech e un eagle paragorn ti entrò nel culo cosi forte che tutt'ora lo hai xke si è fuso difatti quando vai ar cesso a ca.ca.re la eagle mangia la tua mer.d.a e poi la caca lei!! Ciao fallito

Commenta

Originally posted by Kanji

io ho provato a farlo ieri ma ho visto solo il postino :\

mi dici a che ora passa il mondo?
                mmm...se ti alzi presto(ma tanto mi sa che non dormi proprio),alle 7.05 dovrebbe passare il MONDO EUROSTAR,cje ti porta a vivere esperienze mondane e fashion....poi ci sarebbe quello delle 20.23
                che ti porta a conoscere le DONNE,e quello te lo consiglio....figurati ieri facendo così ho conosciuto un tizio simpaticissimo ma un pò strano...una marmotta che confezionava la cioccolata.....

Cmq è stato piacevole?Ecco fatelo più spesso che magari un champ si riesce a finire anche alle 6 del pome.

Diplomaticamente(forse) tuo Darko. :****

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Beh l'unica cosa che mi viene da dire, purtroppo, è : poveracci.

Poveracci perchè non sono il solo che può gildare.
                  Poveracci perchè non ha senso insultare persone per un gioco(secondo la vostra logica).
                  Poveracci perchè VOI insultate gente per un gioco (vedere punto precedente).
                  Poveracci perchè amate tanto il sesso e la real life ma state fino alle 3 svegli per fare un sito (a proposito, grazie).
                  Poveracci per tanti altri motivi, ma mi fermo qua.

Ah, giusto per farvi diventare un po' meno ignoranti vi linko questo sito, così capirete qualcosa del mio nome, benchè creda sia tempo sprecato.

Long goodbye.
                  Ultima modifica di ThE_FoOl; 30-11-2005, 19:30.

Commenta

Originally posted by KinG

parla per te che hai il culo rotto a forza di stare in gruppo coi tuoi amichetti net. E cmq ti chiami blackhawk xke un mattino ti inchinai per riccogliere la tua kriss hit anal penetrating 50% use best hand for pugnett e hit succhia leech e un eagle paragorn ti entrò nel culo cosi forte che tutt'ora lo hai xke si è fuso difatti quando vai ar cesso a ca.ca.re la eagle mangia la tua mer.d.a e poi la caca lei!! Ciao fallito
                    1)impara l'inglese xkè EAGLE non ha lo stesso significato di HAWK .
                    2)staccati da sto pc ke stai a perdere sempre + punti co ste uscite alla nerdomane ke sta fino alle 3 di notte al pc a leccare il culo per entrare in una gilda
                    3)co quel tono parlaci co tua sorella se te lo fa fare
                    4)se sto in gruppo è xkè ci so stare e non ho dovuto leccare culi per farli
                    5)vatti a fa na tazza di caffè sennò stanotte non puoi stare sveglio fino alle 4 a fare siti

enjoy

Commenta

Qualcuno può documentarsi su cosa sia un sito web prima di definirlo tale? Grazie.

Commenta

Posso capire che magari i toni di king sono un pò "coloriti" ma d'altronde lui cosa ha ormai da perdere???

@ Purri: penso che non sia un fatto di rosik,io personalmente penso che sia giusto che le gilde come voi esistano,ma quello che fate voi,e altre gilde,rende improponibile il ritmo umano di gioco.....io vorrei capire,perchè voi per stare a raidare i champ a orari impossibili,cosa c.azzo fate nella vita?Cmq sempre mantenendo toni civili,lo capite che togliere ad una persona il divertimento di giocare,di divertirsi è molto grave....io non penso,come me,che tutti abbiano il tempo di farsi pg super sgravi,passando giornate al pc,ma cmq si può avere la voglia di giocare,spensieratamente,senza preoccupazioni,io lo ripeto è giusto il raid ci può stare,però cercate di non imporre la vostra esistenza solo per quel fine porcamiseriaccia!
                        Continuo dicendo,ripeto parlo con te ma mi rivolgo a tutti i componenti delle sopradette gilde,che tanto statevene a fare pvp,a farvi i cavoli vostri,ma dico raidate pure,ma non alle 5 e mezza del mattino!.....

Se rispondi per favore vorrei discutere con te di questa cosa,perchè è inutile stare a flammarti,perciò parliamone...

THX

Commenta

Originally posted by Darko26
                          mmm...se ti alzi presto(ma tanto mi sa che non dormi proprio),alle 7.05 dovrebbe passare il MONDO EUROSTAR,cje ti porta a vivere esperienze mondane e fashion....poi ci sarebbe quello delle 20.23
                          che ti porta a conoscere le DONNE,e quello te lo consiglio....figurati ieri facendo così ho conosciuto un tizio simpaticissimo ma un pò strano...una marmotta che confezionava la cioccolata.....
                          oddio c'hai quindci anni ma sei un uomo vissuto tu eh

Commenta

ho letto i primi post con un sorriso sulle labbra ma man mano che andavo avanti mi son reso conto che è meglio per voi se smettete.

(non è stata istantanea neanche la mia gildatura, per carità giustamente lo capisco perché decidono loro; ma io ho avuto Pazienza a differenza vostra...e sono entrato senza leccare alcunché. mi dispiace.)

comunque avete ragione, una volta ero un umano anche io come voi, poi quando sono entrato A/A mi hanno lavato il cervello e pian piano mi sono dimenticato di che cosa sia la real life. ora sono al livello "script niubbo automatizzato per champ alle 4 di mattina".

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Commenta

Originally posted by Bella Lee

oddio c'hai quindci anni ma sei un uomo vissuto tu eh
                                16.....
                                e cmq non mi pare di aver detto che sono andato sulla Luna,che ho combattuto nella seconda guerra mondiale,che sono stato uno dei re di roma,che ho fondato la sony e tante altre cose che ho fatto e che non sto a elencare....

Commenta

Sto operando...
                                X