forse il cuore del problema è ke ad oggi uod conta pg a tutte le ore e forse serve qualke altro gm per coprire 24 ore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Decisamente mi censuro sui rosik AoT dato che sono i primi a fare queste coseDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by h0LyShaDoW
La regola non ha senso di esistere COSI
Dall'alto del potere, chi fa le regole, deve far si che vadano rispettate full time, altrimenti non hanno veramente significato di esistere.
Non sarà OSI style ma qui di notte continuano a farsi i champ 30 schermate dal teschiaro e la cosa è veramente triste..
La risposta è no, solo se vieni beccato.
Ora che c'hai detto che verso quell'ora usano questo sistema vederemo di organizzarci per controllare (ogni tanto almeno) anche quell'orario.
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
Dimmi i nomi di cinque PvM disposti a fraggare il champ dall'altare per rispettare il regolamento mentre una decina di AoT li sta raidando.
Se saltano fuori cinque nomi in tutto io smetterò di credere che sia una regola assurda destinata solo ad alcuni giocatori.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Per me va bene così com'è poichè le regole esistono ma sei tu che scegli di seguirle... nn sono imposte a priori (*ndr Immanuel Kant) e poi come si fà a sapere se ci sono o no gm online e che anche se nn ci fossero non loggano durante "lo spostamento" dcel champ ???
uno le regole le può infrangere l'importante è che sia consapevole che nel caso se ne accorgano rischi sanzioni...Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
Elle & Skrew >>> All... Fiero di essere NoX e di giocare con loro
geppetto>>delle chiappe della balena
ma smettetela che siete ridicoli.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
Dimmi i nomi di cinque PvM disposti a fraggare il champ dall'altare per rispettare il regolamento mentre una decina di AoT li sta raidando.
Se saltano fuori cinque nomi in tutto io smetterò di credere che sia una regola assurda destinata solo ad alcuni giocatori.
Commenta
-
mi sono perso qualcosa?
cmq holy rosica
e korgan dismonta
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Re: Spiegatemi..
Originally posted by h0LyShaDoW
Ho capito che i gm non possono vivere davanti un monitor..
..ma una regola va applicata per bene.
Sinceramente un champ spawnato a desert vederlo morire ad oasis mi urta non poco come cosa.
Chiedo delucidazioni a riguardo
(per i flamers, si, sto rosikando)
Ctrl+Shift = AllNames
PrintScreen = Screen della finestra di gioco
start -> accessori -> Paint
Ctrl+V
Salva con nome (champLamer.jpg)
Apri Outlook
Nuovo messaggio
destinatario: membro dello Staff
Allega champLamer.jpg
Invia