annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    eh si elle e skrew driver sega tutti, (arata + volte 1vs1,mo nn + con sto ***** de ninj corre come nn mai).
    Non hanno ninjitsu che io sappia...

Commenta

Originally posted by Owlatunji
      infatti ha sbagliato persona, non hanno ninj e sono due maghi eccezionali, se fossero nemici avrei timore di loro

EDITO: Cmq dimenticavo, secondo me elle in 1 vs 1 ti riduce in fantasma in poco tempo, è troppo avanti.. E poi basta criticare tutti sti pg con le skill cinesi, ce li abbiamo noi, ma anche voi avete Pyrobaubau & CO. che appena si mette male se la danno a gambe, purtroppo ultima è diventato questo, maghi che diventano cani e se la runnano o arcieri che ti fanno ignore da 150 hp e ti arano con una botta, adeguiamoci come abbiamo sempre fatto, inutile lamentarsi
      Ultima modifica di legolas86; 13-11-2005, 21:53.

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

infatti ha sbagliato persona, non hanno ninj e sono due maghi eccezionali, se fossero nemici avrei timore di loro
        già
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

ma poi che ti lamenti a fa di ninjitsu quando hai maghi con ninjitsu pure tu in gilda ... pessimo

oltretutto ricordo che elle ha devastato sia pyrotechnocasa e sebastian sorANO in arena.. quindi poche chiacchere

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

oltretutto ricordo che elle ha devastato sia pyrotechnocasa e sebastian sorANO in arena.. quindi poche chiacchere
            Questo non centra niente, non si paragona un mago come Elle a dei cartomanti qualunque

Commenta

Anzittuto Spiri usa ninj da 5 giorni, solo perchè s'è scocciato di dover giocare come dio comanda e vedere gli altri (Diciamo 22 Nox su 23) al primo dismount correre...

...Manco fossimo gli accalappia cani per Diana.

Poi vabbeh, va da se che il paragone tra Elle e Spiri non regge, Elle in arena DUBITO lo abbia segato, ma per cio' che concerne al livello di utilità nel gruppo dell'uno e dell'altro c'è un abisso.

Spirito è di sicuro uno dei player piu' completi di questo Shard, c'è ben poco da dire, War, Mage, Tamer, qualunque template si adatta e te lo sgrava in 10secs.

Non mi stupisco che Korgan critichi gli AoT, ne vedere che Doom muova critiche verso i Nox, è sana routine...Ma non toccare Spirito Korgy, perchè ci fai solo una figuraccia

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Elle ha battuto Spiri
                Spiri ha battuto me
                Io ho battuto Elle :P

Commenta

Originally posted by TrueGod
                  Acc o.O
                  Scusa allora ho proprio sbagliato persona

Commenta

ma scusate, invece di screenshot, page e cazzate varie, schiavizzate 4 tizi e montate uno script che una volta attivato l'altare del champ apre un gump che dice "compà, il champ X è attivo" in modo che lui se ne sta tranquillo tranquillo quella mezzoretta a vedere come va il champ e se c'è qualcuno che fa l'infame avverte qualche superiore

dite che la gente ha altro da fare che guardare i champ alle 5 di mattina?

frustateli e vi obbediranno.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      Poi vabbeh, va da se che il paragone tra Elle e Spiri non regge, Elle in arena DUBITO lo abbia segato, ma per cio' che concerne al livello di utilità nel gruppo dell'uno e dell'altro c'è un abisso.

Spirito è di sicuro uno dei player piu' completi di questo Shard, c'è ben poco da dire, War, Mage, Tamer, qualunque template si adatta e te lo sgrava in 10secs.

BacCino :*
                      non esiste paragone.. spirito è un talento.. sa usare tamer war mago e secondo me se tirano fuori qualche fix che sgravino il sarto sa usare anche quello... cioè spirito ha una visione del gioco fuori dal normale.. in gruppo poi secondo me è il migliore (senza togliere a molti altri miei compagni..) certo che korgan te lo temeresti.. gli archi non fanno poison-bleed :P
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Elle driver ora come ora è il mage + forte che ci sia in questo shard, e se lo dico io un motivo c'è, solo Dubro era a quei livelli e forse anche meglio, gli altri nn hanno paragoni, elle ha battuto Pyro in arena con un drammatico 6-0 schiacciante, e in arena asfalterebbe Doom in un istante, come penso che nessun aot possa batterlo in arena, e sappiate che in gruppo è assai + forte. Punketto tu parli di spirito in gruppo ma c'è una piccola differenza, giocare in un gruppo numericamente superiore di due volte avvantaggia assai il gioco di chi ci è dentro, si tirano bolas spensieratamente, si fanno tante cose che se si facessero in parità o in minoranza netta(nostra routine) nn potresti fare, ora che Pyro tiri delle bolas che arrivano sempre e comunque ok è vero, se è solo merito suo applauso, ma per il resto Elle sta sopra, come Skrew in gruppo.
                        Dico questo e basta il resto son chiacchiere, che noi siamo sempre disposti a sfatare.

Commenta

si con elle c'ho perso 6 a 0, ma dopo un mese che nn toccavo uo senza nulla togliere a lui, forse oggi il risultato sarebbe differente, poi cmq il mio nn è d certo template da arena e come si sa il vero pvp è il campo aperto non l'arena

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                            Punketto tu parli di spirito in gruppo ma c'è una piccola differenza, giocare in un gruppo numericamente superiore di due volte avvantaggia assai il gioco di chi ci è dentro...
                            certo certo noi siamo sempre di più...voi siete sempre in 5 nudi e bendati bla bla bla...

Cambiate storiella che questa ormai è vecchia e nn ci crede più nessuno.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                              Ma tu se non risp ad ogni thread,anche quelli dove non c'entri niente,ti senti male,eh?
                              Fatti vedere ogni tanto su Felucca al posto di stare sempre a postare..

X KORGAN:Io non sono AoT,Reagan te lo sei sognato e al suo posto c'era Rina,un altro A/A..quindi tutta questa forza da parte loro non la vedo..inoltre poi se quelli hanno parry 180 e def cappata c'è poco da essere forti,non li hitti mai!

ENJOY
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Originally posted by Mad Wizard
                                Ma tu se non risp ad ogni thread,anche quelli dove non c'entri niente,ti senti male,eh?
                                Fatti vedere ogni tanto su Felucca al posto di stare sempre a postare..
                                Elle & Skrew, non è niente di sconvolgente la mia spaventosa rivelazione che non si trasformano in pinguino per scappare... In più conosco i loro template perchè mi diverte confrontare le mie abilità con quelli di altre persone che si divertono a giocare usando più di un tasto per volta, e loro ne usano molti.

Edit: dimenticavo la solita domanda da un milione di gp... Chi sei O_O
                                Ultima modifica di Sanders; 14-11-2005, 00:10.

Commenta

Sto operando...
                                X