annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegatemi..

Ho capito che i gm non possono vivere davanti un monitor..
    ..ma una regola va applicata per bene.

Sinceramente un champ spawnato a desert vederlo morire ad oasis mi urta non poco come cosa.

Chiedo delucidazioni a riguardo

(per i flamers, si, sto rosikando)

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

daje marie'''''''''''''''''''''''''''''''
    che stranamente koper stanotte nn c'era :°
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Beh probabilmente non c'era nessuno online o al massimo qualche counselor e loro possono fare ben poco in questi casi, di solito io mi limito a spostare il champ una prima volta e se riaccade con lo stesso champ, procedo alla jail.

Cmq se nessuno ti ha dato retta vuol dire che non c'era nessuno

Commenta

Originally posted by GM Feynor
        Beh probabilmente non c'era nessuno online o al massimo qualche counselor e loro possono fare ben poco in questi casi, di solito io mi limito a spostare il champ una prima volta e se riaccade con lo stesso champ, procedo alla jail.

Cmq se nessuno ti ha dato retta vuol dire che non c'era nessuno
        Questo mi pare ovvio, non sono scemo, la mia domanda è ben diversa.

Quindi in caso di assenza da parte dello staff la regola non va piu applicata?

Non si puo ovviare il problema in altresì maniera?

Che so..mettere un range ai champions, un muro invisibile oltre tot tile quadrati dal teschiaro..

Commenta

Concordo con holyshadow...

Piu' che altro perche' non ha senso quella norma nel regolamento. Se il champion si muove, e' giusto poterlo portare dove meglio si crede; se non volete che venga fatto, limitategli i movimenti.

PS:
          E su OSI e' vietato portare a spasso il champ?

Commenta

Originally posted by wolf7
            Concordo con holyshadow...

Piu' che altro perche' non ha senso quella norma nel regolamento. Se il champion si muove, e' giusto poterlo portare dove meglio si crede; se non volete che venga fatto, limitategli i movimenti.

PS:
            E su OSI e' vietato portare a spasso il champ?
            Ovvio che su osi è vietato, altrimenti non mettevamo questa regola

Per il fatto di limitare i movimenti, vi può rispondere meglio koper, ma io dal canto mio vi dico che non sarebbe osi style, poichè essendo vietato, vuol dire che è pur sempre possibile farlo (anche su osi) se non era possibile farlo e quindi il champ venisse portato automaticamente al suo posto dopo tot tile, la regola non avrebbe senso di esistere

Commenta

La regola non ha senso di esistere COSI

Dall'alto del potere, chi fa le regole, deve far si che vadano rispettate full time, altrimenti non hanno veramente significato di esistere.

Non sarà OSI style ma qui di notte continuano a farsi i champ 30 schermate dal teschiaro e la cosa è veramente triste..

Commenta

Dimmi i nomi di cinque PvM disposti a fraggare il champ dall'altare per rispettare il regolamento mentre una decina di AoT li sta raidando.
                Se saltano fuori cinque nomi in tutto io smetterò di credere che sia una regola assurda destinata solo ad alcuni giocatori.

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                  Dimmi i nomi di cinque PvM disposti a fraggare il champ dall'altare per rispettare il regolamento mentre una decina di AoT li sta raidando.
                  Se saltano fuori cinque nomi in tutto io smetterò di credere che sia una regola assurda destinata solo ad alcuni giocatori.
                  come non uppare...

Commenta

upppete

Commenta

Per quello io la reputo una regola del piffero :P

Commenta

se la regola c'è è giusto applicarla, anche se è vero che non è detto che questa sia giusta, anzi.
                        questa in particolare è una questione abbastanza controversa, per come è dreams (che ricordo è osi style, ma NON è Osi)

Commenta

Secondo il regolamento funziona cosi ed è COSI che ci si guadagna le sop.
                          Guadagnarle in maniera diversa è illegale..e se passa inosservata allo staff sei lamer punto e basta (naturalmente nn venirmi su msn a dire che ti ho insultato perchè ti amo e sto parlando generalmente :* )

Altresì stanotte ad allontanare il champ non sono stati proprio dei pvm..

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW

Che so..mettere un range ai champions, un muro invisibile oltre tot tile quadrati dal teschiaro..
                            Scusa, ma dimmi na cosa: quando ti fumi na canna, c'è un muro invisibile che impedisce al filtro di raggiungere la tua bocca? Oppure, che sò, quando una persona spara ad un'altra, il proiettile viene fermato sempre dal suddetto muro invisibile?
                            Non credo...
                            Eppure sono entrambe cose che nn si potrebbero fare, visto ke una regola lo vieta...
                            Ma come dice feynor

essendo vietato, vuol dire che è pur sempre possibile farlo
                            altimenti

la regola non avrebbe senso di esistere
                            Ora, gli esempi ke ho fatto si riferiscono alla rl e, anche se sono il primo a dire ke uod e rl nn vadano paragonati, calzano a pennello e sono, come dicevo, solo esempi
                            E poi qualcuno diceva che le regole son fatte per essere infrante...

Commenta

Facciamo così...se un pg X si allontana di tot tile spunta viger di liath nudo e lo istantkilla...

scherzo...cmq up per il muro invisibile...
                              Se il champ si allontana troppo dall'altare torna in automatico sull'altare...non ci vuole tanto a farlo.
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                              X