annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Owlatunji
    Elle & Skrew, non è niente di sconvolgente la mia spaventosa rivelazione che non si trasformano in pinguino per scappare... In più conosco i loro template perchè mi diverte confrontare le mie abilità con quelli di altre persone che si divertono a giocare usando più di un tasto per volta, e loro ne usano molti.

Edit: dimenticavo la solita domanda da un milione di gp... Chi sei O_O
    Anche io lo so che non si trasformano,ovviamente in mezzo a tanti prestigiatori uno si può sbagliare..ma cmq ribadisco il concetto:Tu che c'entri??Per rispndere alla tua domanda finale da un milione di gp ti dico che se non fossi troppo impegnato a postare riusciresti a leggere chi sono nella mia firma..cmq rinnovo l'invito

ENJOY FELUCCA
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Ho letto il nome in signa, ma se leggevo "cetriolo candido" mi faceva lo stesso effetto :O
      Cmq i vostri battibecchi fateveli in icq no? che io sappia qua posso leggere e anche postare se mi va...
      Me lo impedisci tu?

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

Come al solito parli senza cognizione di causa, il mio reply ha un senso, il tuo no... Elle e Skrew hanno segato 5 aot: holy, zena thunder reagen e rodriguez vega e per non rischiare di essere controraidati mentre si facevano da soli il barra hanno deciso di rischiare, e così hanno fatto questa cosa illegale per tentare di portare le 6 sop a casa in santa pace, come io sto in ritardo e corro a 180 per arrivare prima rischiando che mi facciano la multa, così loro hanno rischiato di perdere il barra, resta il fatto che hanno fatto rosicare holy (cosa non da tutti) e hanno mantenuto alto il nome della gilda facendo una arata totale ai -140... Di ridicolo ce ne vedo uno solo qua in mezzo ^_^

Grandi Elle e Skrew
        escludendo il fatto ke si scrive reagan (e si pronuncia regan), nn rimembro tale scontro.

sai io sn un player onesto, e quando c'è da ammettere la bravura di un'altro player io lo faccio. nn metto in dubbio la bravura di elle o di skrew, ma ti posso garantire ke questo fantomatico scontro n me lo ricordo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
          Elle driver ora come ora è il mage + forte che ci sia in questo shard, e se lo dico io un motivo c'è, solo Dubro era a quei livelli e forse anche meglio, gli altri nn hanno paragoni, elle ha battuto Pyro in arena con un drammatico 6-0 schiacciante, e in arena asfalterebbe Doom in un istante, come penso che nessun aot possa batterlo in arena, e sappiate che in gruppo è assai + forte.
          secondo me è abbastanza triste giudicare la bravura di un pg sul duel di runuo... cioè va bene devi sapere le tempistiche delle spell e premere i tasti giusti ma alla fine quello che vince è sempre che solamente il random....

poi in gruppo boh secondo me non è un pg che se logga devi preoccuparti... sarà forse perchè appena sbatti a piedi un tizio arrivano i soliti 6565 ignore da composite e azzerano la bravura

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Ho letto il nome in signa, ma se leggevo "cetriolo candido" mi faceva lo stesso effetto :O
            Cmq i vostri battibecchi fateveli in icq no? che io sappia qua posso leggere e anche postare se mi va...
            Me lo impedisci tu?
            Ma + che altro tu chi sei?Solo sul forum stai,ma hai mai loggato su dreams??Perchè altrimenti mi avresti visto spesso,anche se sempre in bianco e nero..cmq certo che poi leggere e postare,ma dopo un pò uno si stufa di leggere i tuoi post dove lolleggi stupidamente e senza motivo solo per vedere il count dei post aumentare..guarda che non ti danno un premio se raggiungi 10000 post,forse non lo sapevi..e con questo chiudo che devo uscire..ora spamma quanto ti pare,ma ricorda sempre:

ENJOY FELUCCA!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Non mi stupisco che Korgan critichi gli AoT, ne vedere che Doom muova critiche verso i Nox, è sana routine...Ma non toccare Spirito Korgy, perchè ci fai solo una figuraccia

up

****** ma poi quando capirete che arena e felucca non c'entrano na sega...
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Mad Wizard

Ma + che altro tu chi sei?Solo sul forum stai,ma hai mai loggato su dreams??Perchè altrimenti mi avresti visto spesso,anche se sempre in bianco e nero..cmq certo che poi leggere e postare,ma dopo un pò uno si stufa di leggere i tuoi post dove lolleggi stupidamente e senza motivo solo per vedere il count dei post aumentare..guarda che non ti danno un premio se raggiungi 10000 post,forse non lo sapevi..e con questo chiudo che devo uscire..ora spamma quanto ti pare,ma ricorda sempre:

ENJOY FELUCCA!
                Sei Rock.

Commenta

Sei Rock.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! le risposte a fumetti!!!!!!!!!!!

+1

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Ma non toccare Spirito Korgy, perchè ci fai solo una figuraccia
                    no 200hp no party, preferisco di gran lunga Elle o skrew piuttosto che uno spirito qualunque accanto in battaglia, quando si è il doppio si è tutti forti e fighi, e alla fine non lo siete manco tanto basti vedere i nostri scontri in inferiorità, e quelle rare volte che uscite in inferiorità o parità, noi ce la giochiamo, voi durate 10 secondi al massimo.

Cortesemente in futuro non paragoniamo i maghi della domenica a maghi veri come Elle

Originally posted by Kinslayer
                    non esiste paragone.. spirito è un talento.. sa usare tamer war mago e secondo me se tirano fuori qualche fix che sgravino il sarto sa usare anche quello... cioè spirito ha una visione del gioco fuori dal normale.. in gruppo poi secondo me è il migliore (senza togliere a molti altri miei compagni..) certo che korgan te lo temeresti.. gli archi non fanno poison-bleed :P
                    Guarda la critica al mio modo di giocare da parte tua non mi tange minimamente in quanto sei solo 4/5k che vanno a finire nella mia banca ogni qual volta che leggo il tuo nome. Per quanto riguarda spirito beh lodalo facci quel che vuoi tanto lo so che è un'opera di lecchinaggio per pijare più sop, Elle è superiore, lo dismotra ogni giorno le chiacchiere stanno a zero

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

Cortesemente in futuro non paragoniamo i maghi della domenica a maghi veri come Elle
                      Uno che se è da solo nn fa altro che runnare nn merita un paragone di tale livello

Originally posted by Luxifer
                      sarà forse perchè appena sbatti a piedi un tizio arrivano i soliti 6565 ignore da composite e azzerano la bravura
                      appunto di sti tempi si deve solo aver paura di Arus kotocoso che spara ignore da 77. X rispetto al pvp andrebbe deletato quello sgorbio (riferito al pg nn al caro scoppolazza)
                      Ultima modifica di krixxo; 14-11-2005, 01:29.

Commenta

Originally posted by Luxifer

secondo me è abbastanza triste giudicare la bravura di un pg sul duel di runuo... cioè va bene devi sapere le tempistiche delle spell e premere i tasti giusti ma alla fine quello che vince è sempre che solamente il random....

poi in gruppo boh secondo me non è un pg che se logga devi preoccuparti... sarà forse perchè appena sbatti a piedi un tizio arrivano i soliti 6565 ignore da composite e azzerano la bravura
                        mage vs mage il random centra ben poco

elle >>> all no c'è da discutere

Commenta

certo che discuterne su un forum della bravura di 2 palayer serve a ben poko... per i nox elle è il max idem per gli aot spirtio è il migliore.. mettiamoci le anime in pace sn entrambi fra i più bravi player in qst momento dello shard.. evitiamo commenti unitili spendete questi poki secondi a giocare e migliorare in game invece di spammare sul forum..

Enjoy felucca

Commenta

Originally posted by Dea
                            certo che discuterne su un forum della bravura di 2 palayer serve a ben poko... per i nox elle è il max idem per gli aot spirtio è il migliore.. mettiamoci le anime in pace sn entrambi fra i più bravi player in qst momento dello shard.. evitiamo commenti unitili spendete questi poki secondi a giocare e migliorare in game invece di spammare sul forum..

Enjoy felucca

scusa ma se a me non mi va di giocare e voglio spammare ?
                            fallo tu casomai...

Commenta

togliete sta regola....

Enjoy UO.
                              sigpic
                              - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                                mage vs mage il random centra ben poco
                                Centra centra maledetto .__." e cmq poi ho vinto ancora una volta solo che te non c'eri
                                Anzi sei tu che porti iazza

Commenta

Sto operando...
                                X