Lamer ??? ma qui mica stavi facendo pvp e lo script di easyuo ti ha droppato per terra lo scudo !! Qui stavi facendo una mappa su fARLUCCHIa e purtroppo un pk e' passato di li .... mi spiace ma sei stato sfortunato, ma qui di lamer nn ne vedo nemmeno uno ...
Se non fai questo non puoi più fare niente. Nemmeno a Felucca si può giocare come uno gli pare? Ma dai.
Ohi raga occhio a non lootare corpi altrui altrimenti siete lamer
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Rega ma allora siamo tutti dei lamerazzi
Basta allora nn gioko piu voglio ke Angelus riveda tutte le regole,altrimenti kiamo lamer pure lui....
Ma suvvia la vita è bella e se in gioko ad un tratto lo schermo nn è piu a colori,bè o ti sei fatto un acido..trooopo forte oppure sei a felluca cn un pk davanti ke ti dice NOOB corri corri ke l'anello te lo sogni.....
Uno che ruba dal corpo di chi non ha ucciso e' un lamer, secondo me.
(ho le lacrime alli occhi) LOL
Originally posted by Iris
Quello che non capisco e' perche' quando a lamerare e' un Nox tutti lo difendete, se capita a un Aot la prima cosa che gli dite e' restituisci tutto.
Iris ti prego sono geloso!!!
Sai com'è quando uno disprezza vuol comprare, per cui
dimmi prima di subito di quale Nox sei innamorata!!!
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Raiden -A- TI PREGO, TI SCONGIURO!!!
AZZECCA UN ARTICOLO!!!!
CAVOLO NON E DIFFICILE
Anche sensa che ti stai a ricordare mille regole, all'udito "GLI NOX" cioè suona male meglio "I NOX"
Cioè ste cose io alle elementari le ho imparate, capisco errori di battitura etc, poi ci meravigliamo se l'italia fa skifo come paese, eh, se il 70% del popolo parla come sto Incolto qua, è OVVIO che siamo lo zimbello del mondo!
Uno che ruba dal corpo di chi non ha ucciso e' un lamer, secondo me.
Quello che non capisco e' perche' quando a lamerare e' un Nox tutti lo difendete, se capita a un Aot la prima cosa che gli dite e' restituisci tutto.
Commenta