annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi dite che nn siete stronzi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei un niubbo.... appena ho letto quel discorso sull'onestà dei nox ecc ecc

1)l'onestà nn esiste xkè siamo in un game(online SOPRATUTTO)e quindi siamo separati da un skermo..e facciamo cose ke in real neanke ci immaginiamo di fare

2)nn c'entra niente avere la tag NoX OF NeT ( ) AoT GST -§- TmG ecc ecc (ah RVG :P ) se sei lamer lo sei ... se taltvolta nn vuoi fare lamer nn lo fai...

ke signifika tutto ciò? o_O

...

BHOOOOOO

DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by InFeRnAl

2)nn c'entra niente avere la tag NoX OF NeT ( ) AoT GST -§- TmG ecc ecc

grazie per la D ovviamente significa che noi siamo i piu simpatici di tutti vero ?
      sappiamo che voi aot siete i migliori per questo abbiamo deciso il silenzio.. dite gia tutto voi e così compiutamente e maturamente.. vi adoriamo tutti voi aot siete cosi belli e bravi specie quando passate col vostro camioncino a haven o quando postate sul forum
      Ultima modifica di Alessandro81; 08-09-2005, 01:31.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Raistlin ma quanto spammi? O_O

Commenta

Originally posted by Olatunji
          ma.. io.. GLI AMO

* guarda il post count compiacuto di essersi tenuto in pari anche oggi * :P

ps tu pero spammi anche di piu
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin

grazie per la D ovviamente significa che noi siamo i piu simpatici di tutti vero ?
            sappiamo che voi aot siete i migliori per questo abbiamo deciso il silenzio.. dite gia tutto voi e così compiutamente e maturamente.. vi adoriamo tutti voi aot siete cosi belli e bravi specie quando passate col vostro camioncino a haven o quando postate sul forum
            nn sono aot... sono un semplice minax... cmq ho detto net.. xkè park gilda a cazz.o e poi vi vedete solo quando fate champ :O e dopo le canzoni ke ce so state... ASD
            e poi nn credo ke gli aot sono forummer... sennò quando staranno facendo qualkosa col worker o_O
            io sto postando xkè sto facendo bod collo script d boydon o_O
            e poi i net so unici asd cioè i gildati fanno d'esempio al gm azz forse ankio dovrei entrare in silenSio stampa

cmq un UP x
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Iris va che non sono Nox...

Padre!!! Fai il filo a questa "dolce" fanciulla?
              Guarda che lo dico a mia Madre nonchè tua moglie eh
              e lo sai che quando Mamma Kitty si arrabbia...
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Raistlin

Motivo di questo reply? un +1? un flame in più...?
                Bah....misteri della mente umana....

Cmq nn vedo il motivo per cui questo 3d debba esistere...alla fine come ha detto edwin sei a felucca(dove tutto è lecito) il pk puo vivere solo li...vede un pg lo uccide e loota nn ci vedo nulla di strano...potevi insurare...oltretutto le cose si chiedono gentilmente non insultando a destra e a sinistra tutta una gilda mentre il tuo 3d mi sembrava si riferisse ad uno di loro..o sbaglio?
                In questo modo oltre ad esserti giocato definitivamente il tuo artefattino hai anke fatto una figuraccia davanti a tutto il forum...
                Bastava discuterne umanamente su icq con un nox e ti sarebbe stato reso...nn era difficile...

Più Game Meno Rosik Notte

Commenta

poveri nox ,non dovevi fare di tutta l'erba un fascio...anzi non dovevi proprio postare su forum generale che hai fatto una figuraccia,come tutti quelli che rosikano su forum
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ancora aperto sto thread?
                    Ma perche' si da' tanta importanza alle rosikate? Credevo di essere sul forum Discussioni Generali e invece mi ritrovo sul forum Rosikate Scassamaroni.....
                    Sara' problema di broswer?
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by LotuS
                      Ancora aperto sto thread?
                      Ma perche' si da' tanta importanza alle rosikate? Credevo di essere sul forum Discussioni Generali e invece mi ritrovo sul forum Rosikate Scassamaroni.....
                      Sara' problema di broswer?
                      Da anche a me questo problema, adesso formatto e vedo se cambia qualcosa
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• so che questo nn frega a nessuno ma io voglio fare il primo +1 della mia vita

ho trovato un alchemist da un ettin para e un altro da un ridge para mentre macravo taming ed era away...

+1
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• se l'ha fatto edwin tutti zitti!! è il sindaco di tripoli può fare tutto

Commenta

• Originally posted by Olatunji

UP

Commenta

• giusto

almeno tu ragiona, visto che la testa la hai, al contrario del lamer, che ha dimostrato di averci, l su posto, un sedere, comunque auguri di trovare di meglio di cio' che ti han rubato, anzi, lamerato, ciao ^^

Commenta

• Re: giusto

Originally posted by Taurus
                                almeno tu ragiona, visto che la testa la hai, al contrario del lamer, che ha dimostrato di averci, l su posto, un sedere, comunque auguri di trovare di meglio di cio' che ti han rubato, anzi, lamerato, ciao ^^
                                aridaje... -_-'
                                Non e' lameraggio, e' il gioco!GIOCO!
                                Quando ti fottono l'account puoi parlare di lamer, no se un pk ti uccide e ti loota.
                                Il problema e' che siete abituati troppo bene, con insure e pk che restituiscono gli oggetti...
                                L'unico sbaglio che ha fatto il 'rosso' e' stato quello di rispondergli a ca.zzo.Punto.
                                Ultima modifica di Barimoor; 08-09-2005, 10:40.

Commenta

Sto operando...
                                X