annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi dite che nn siete stronzi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: giusto

Originally posted by Taurus
    almeno tu ragiona, visto che la testa la hai, al contrario del lamer, che ha dimostrato di averci, l su posto, un sedere, comunque auguri di trovare di meglio di cio' che ti han rubato, anzi, lamerato, ciao ^^

mi stai facendo voglia di farti lamerare sul serio....

quando capirai che il oot fa parte del gioco facci un fischio eh

poi dici agli altri di avere il culo sulla testa

stai trankyfunky sboroncellorosikopippanoob

Commenta

• Re: Re: giusto

Originally posted by PaTaTa

mi stai facendo voglia di farti lamerare sul serio...

in italiano?

Commenta

• Originally posted by skraus

gli stavamo killando !
        ho letto i primi 3 post tuoi e dico che sei proprio un niubbo.
        il gioco lo permette, quindi è regolare e nella norma.
        E poi è un gioco dove deve esserci anche un pò di rischio.
        Io non so gente, cosa c'entri TUTTA sta cosa col rispetto.
        Se capitava a me, prima te la facevo rivedere e poi te la cestinavo.
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• non è ora di locchettare?

Commenta

• Originally posted by Fortune
            non è ora di locchettare?

ha parlato lo SPAMMER

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Lance
              da quando i NoX hanno la fama di lamer? O.o me sa che mi so perso qualche post, vabbè

cmq l'avrei fatto anche io al cacciatore di tesori che puntualmente fa spuntare ancient, blood, poison elemental, balron ecc a 5 tile da casa mia :sisi:
              sisi, dai tutti i meriti a quello lì, ma chi è che ti ha portato balron e ancient DENTRO casa?

Commenta

• ...mah...dopo aver letto 8 pagine...anche divertenti, posso dire che se gli torna l'alche io vi chiedo i soldi dell'insure tutte le volte che skietto....anche il cavallo visto che non riesco a bondarlo!
                L'unica cosa a tuo favore é solo per eventuali insulti ricevuti, ma da quello che ho letto mi sa che ne hai fatti più te.
                ....felucca....tutto qui..il rischio c'é...e lo si paga eh eh!

Commenta

• Re: Poi dite che nn siete stronzi!

Originally posted by skraus
                  cut

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• bha il bello del gioco è quando ti lamerano e ti rifai tutto da capo :O

Commenta

• Commenta

• Originally posted by LoboDeThor
                        ...mah...dopo aver letto 8 pagine...anche divertenti, posso dire che se gli torna l'alche io vi chiedo i soldi dell'insure tutte le volte che skietto....anche il cavallo visto che non riesco a bondarlo!
                        L'unica cosa a tuo favore é solo per eventuali insulti ricevuti, ma da quello che ho letto mi sa che ne hai fatti più te.
                        ....felucca....tutto qui..il rischio c'é...e lo si paga eh eh!

e aggiungo, che se lo trovo a Trammel provo a fottergli il loot pure lì

Facebook Fan Page

Commenta

• ho letto solo 2 pagine e ho avuto serie difficoltà a capire il senso del topic ma..
                          A FELUCCA CI SONO I PARAGON?
                          e sopratutto si prendono miniartefatti? O_o

Commenta

• Originally posted by Joseline

Motivo di questo reply? un +1? un flame in più...?
                            Bah....misteri della mente umana....

ragazzi non prendiamoci troppo sul serio stavo solo scherzando palesemente spammando se uno si permette di insultare una delle mie gilde 8andando tra l altro ot) potrò almeno essere un po ironico o no?
                            sono d accordo sulla massima piu game e meno rosik infatti noi net stiamo pensando quasi esclusivamente a giocare ultimamente a ben vedere..
                            non si puo amare nessuno e spammare un po su sto forum che tutti se la prendono a mele uffi

ps ogni tanto permettete anche a me di fare un reply inutile dato che se non ho simparato a leggere sono in buona anzi ottima compagnia

cmq per chi nn ha capito il tipo stava facendo una cacca al tesoro e invece ha trovato un pk
                            Ultima modifica di Alessandro81; 08-09-2005, 14:54.
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• secondo me non è na lamerata

cmq un amico mio in real che ha cominciato a giocare da poco ed è + noob di me ( :asd ) stava girando per la prima volta sul felucca col pvp è stato killato, ha perso la runebeetle carapace perche non l'aveva insurata appena presa (non esiste il bug dell'insure a proposito) e un nox gliela ha lootata.

Un semplicissimo messaggio su icq dove spiegavamo l'accaduto e 2 giorni dopo la carapace è tornata assieme ad un semplicissimo messaggio: stai attento a insurare subito gli arte, tieni un bel pò di soldi in banca e tieni un house placement tool nel backpack per controllre quanta insure ti rimane.

Nessun reply, nessun rosik, una lezione per chi ha fatto la niubbata e non la ripeterà facilmente.

p.s.
                              +1 ghghghg

A volte tornano....

Commenta

• Ioqualche girono fa sono diventato grigio con l'arcere da doom, a minoc mi hanno gancato e ucciso,mi ero scordato di insurare un paio di armi,cosa che non dimentico mai ,quelli che mi hanno killato mi hanno lootato le ami,secondo te(autore del post)so lamer loro o ho fatto una c.azzata io da niubbo?
                                Secondo me la niubbata l'ho fatta io quindi non piango e non ho neanche cercato di farmi rendere le cose anche prchè sarebbe stato inutile.
                                Quindi se ti capita di andare a felucca ricordati di insurare tutto e di non lamentarti dopo se uno ti killa e loota.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X