annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi dite che nn siete stronzi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che chi l'ha lootato non te lo ridia visto che hai offeso un'intera gilda anche chi come me se ne stava a giocare a x-com tranquillamente, non mi scocciate in icq chiedendo la restituzione, non mi piace chi prima insulta e poi viene a chiedere in ginocchio quasi piangendo, quindi se dapprima della lettura del post mi sarei interessato, ora me ne frego altamente

Commenta

Originally posted by skraus

gli stavamo killando !
      o_O

Commenta

io nn chiedo in ginocchio 1 cosa
        poi ho sparato insulti a tutto spiano per chè questa è la goccia che fà trabboccare il vaso
        poi se fossi 1 persona civile queste cose nn le faresti o almeno quando ti ho chiesto di rendermelo me lo avresti reso...
        ti chiedo per l'ultima volta di rendermelo da player onesto (e a quando vedo dalla mia esperienza su uod sono molto rari)
        se poi nn me lo vuoi rendere sti cazz.i
        nn persisterò.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

e togliete le censure tutti gli insulti che ho detto se gli meritano!
          O.o
          Ultima modifica di Arkanus; 07-09-2005, 18:39.

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

A parte gli errori di italiano -.-

Se e' stato un NoX (e non un NoX con i puntini sulla o i fasulli per intenderci) lo avresti riavuto ma dopo questi insulti credo te lo possa scordare...
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Va bene basta così, Skra è legge di UO nn continuiamo su queste flammate. X i nox sanno loro quello ke vogliono fare...

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

io nn chiedo in ginocchio 1 cosa
                poi ho sparato insulti a tutto spiano per chè questa è la goccia che fà trabboccare il vaso
                poi se fossi 1 persona civile queste cose nn le faresti o almeno quando ti ho chiesto di rendermelo me lo avresti reso...
                ti chiedo per l'ultima volta di rendermelo da player onesto (e a quando vedo dalla mia esperienza su uod sono molto rari)
                se poi nn me lo vuoi rendere sti cazz.i
                nn persisterò.
                Non hai capito, io do sempre tutto e subito, non ho lootato io visto che stavo giocando x-com per fatti miei senza infastidire nessuno, io non ho lootato NIENTE se l'avessi fatto avrei restituito al momento, mi sarei applicato nelle ricerche, ma i tuoi insulti mi rendono indifferente ai fatti accaduti in quanto non sono coinvolto in prima persona, buon gioco a tutti

Commenta

quanhdo lego questi thread non so se rido + per il rosik o + per chi ha postato

se a un player qualsiasi gli lootano un alchemist subito a prenderlo per il culo,se a un aot cade l'aegis tutti ad aiutarlo poverino

vabbè va...

cmq ha diritto di tenerselo l'alchemist non ci puoi fare nulla

Commenta

nn dico che sei stato te stò dicendo che è stato 1 nox

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Purtroppo è esattamente quello che ho provato a spiegarti, un thread del genere non risolve niente, mentre una chiacchierata civile in ICQ può chiarire molte cose, magari potresti addirittura scoprire che i NoX sono simpatici.

Commenta

Originally posted by LotuS
                        A parte gli errori di italiano -.-

Se e' stato un NoX (e non un NoX con i puntini sulla o i fasulli per intenderci) lo avresti riavuto ma dopo questi insulti credo te lo possa scordare...
                        Confermo, l'altro giorno due NoX mi hanno fatto riavere i monili (precisamente Vash e Dubro, che ringranzio di cuore ancora una volta) Quindi skraus, perdonami ma hai fatto una pessima figura :\

E non meriti neanche il rosik-rating
                        (anche perchè è ancora in assistenza dopo il tread del nonno)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Poi dite che nn siete stronzi!

Ero a fare 1 ***** di cassa paragon a felucca ...
                          dopo ave faticosamente ammazzato tutti i mostri ceh sono spawnati arriva 1 nox che loota il corpo del mio compagno morto che aveva l'alchimis bauble appena trovano (quindi nn ancora insurato) nel corpo e se lo prende...
                          da persona gentile e calme gli chiedo di rendermelo ma lui fà lo ******* e dice:
                          mi venite a contaminare l'isole e pretendi che te lo renda...
                          io nn faccio questi post ma ora mi sono incazzato sul serio porca miseria
                          pretendo che quel ***** di NoX di ***** mi renda l'alchimist nn soporto queste lamerate.
                          se stavo facendo del pvp e nn lo avesi insurato và bene sono 1 coglione ma fottermelo cosi e da lamer e nn ce la faccio +.
                          Ora mi riferisco a tutti i nox!
                          se volete riscattare la vostra parola e smettere di essere chiamati lamer nn fate ste stronzate e vi prego di rendermi quell'alchimist
                          se nn lo renderete vuol dire che siete proprio dei lamer e quand la gente và in giro a dire nox ***** ha ragione!

Allora datti una calmata, xkè non sei nessuno x dire certe cose. Se fai pvm a Felucca c'è il riskio di essere pkappati e te ci sei cascato in pieno.

Ora x quanto riguarda la restituzione degli item noi restituiamo item ai nemici che purtroppo la perdono x il bug dell'insure. Tu non rientri in questa categoria visto che hai fatto la niubbata di non isurare subito l'item. Non siamo lamer noi ma sei niubbo forte te caro amico.

X concludere sto alchemist (valore di mercato 30k) non lo ha nessuno di quelli loggati adesso, xò onestamente dopo aver letto sto post chiudo con le ricerche.

ps: Ah poi non capirò mai una cosa, tutti ci danno delle mer** xò tutti chiedono di joinare, misteri di UO. :O

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            magari potresti addirittura scoprire che i NoX sono simpatici.

Commenta

Forse me le vado a cercare...

cmq skraus fai come me, che ho trovato la soluzione migliore per non essere chiamato niubbo o rosikone e ho anche trovato il modo migliore per non arrabbiarmi con chi in questo shard gode di protezione/privilegi e se ne approfitta degli altri newbie (Dico approfitta perchè non credo che a un Nox manchino i soldi per quell'item...)

Vuoi sapere come fare?

C:\Program Files\Ultima online2D\uninstall.exe

Ti garantisco che è un toccasana!

Se invece il percorso è sbagliato c'è i collegamento accessibile dal pulsante avvio.

ciao ciao

Commenta

E' come dire: noi andiamo a raidare champ, lo uccidiamo e diamo le sop alla gente che l'hanno fatto
                                Originally posted by Olatunji
                                Purtroppo è esattamente quello che ho provato a spiegarti, un thread del genere non risolve niente, mentre una chiacchierata civile in ICQ può chiarire molte cose, magari potresti addirittura scoprire che i NoX sono simpatici.
                                Anche un tb simpatico

Commenta

Sto operando...
                                X