annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maestro Park non ti si può proprio L E G G E R E. Hai tirato su una gilda di houser che non sanno coordinarsi minimamente in battaglia e che pigliano pizze a destra e a sinistra e te la tiri sul forum? Ma sei fuori o cosa? Te devi capi na cosa, se uno della fazione opposta muore NON AVETE VINTO. + volte io sono morto contro di voi, mi so ressato e via a sbolassarvi e a vedervi fuggire. Sei solo niubbo se parli così della gente in loss, e giustamente cosa si può aspettare da uno che tira solo ignore?

Come al solito ogni tuo post è un post I N U T I L E Park.

Ah dimenticavo, NoX >> NeT

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by Kanji

bisognerebbe cancellare la fazione com allora
      xk se no nn riuscite piu a giocare?
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by Falcor

xk se no nn riuscite piu a giocare?
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

ha fatto na cosa geniale

Ha smesso di giocare ?

Commenta

• Originally posted by Anakin-NoX-
            Maestro Park non ti si può proprio L E G G E R E. Hai tirato su una gilda di houser che non sanno coordinarsi minimamente in battaglia e che pigliano pizze a destra e a sinistra e te la tiri sul forum? Ma sei fuori o cosa? Te devi capi na cosa, se uno della fazione opposta muore NON AVETE VINTO. + volte io sono morto contro di voi, mi so ressato e via a sbolassarvi e a vedervi fuggire. Sei solo niubbo se parli così della gente in loss, e giustamente cosa si può aspettare da uno che tira solo ignore?

Come al solito ogni tuo post è un post I N U T I L E Park.

Ah dimenticavo, NoX >> NeT
            di solito nn condivido quello che scrive perche finisce sempre con l'esagerare un po troppo ma stavolta lo uppo completamente...

Park nn so con che coraggio e dignita' parli.. ogni gg dalla tua gilda ne vedo sempre delle nuove (in senso negativo ovviamente) e nn mi metto a raccontare tutti i casi sia perche ne avrei veramente tanti da dire e sia perche di solito nn faccio il forumer

Commenta

• Io non capisco perchè tutti questi post sui Net...non capisco tutti questi post su Maestro Park...perchè su questo forum non si fa altro che parlare di una gilda che non ha niente di speciale???
              I Net non sono altro che una comunissima gilda che fa pvp di gruppo...vince,perde,ganca,housera,lamera,rosika,e sulta...come fanno tutti gli altri...
              Non portiamo alle stelle una cosa che non si merita di essere portata...
              Io sinceramente non ho mai letto un post dei Nox che dice: i Nox rullano....lo fanno e basta....
              Park cerca di fare la persona seria nel forum e sul campo di battaglia,se vinci o perdi fallo e basta....

Non è una critica è una mia riflessione

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• Originally posted by Maverik
                Io sinceramente non ho mai letto un post dei Nox che dice: i Nox rullano....lo fanno e basta....
                Park cerca di fare la persona seria nel forum e sul campo di battaglia,se vinci o perdi fallo e basta....

Commenta

Io non capisco perchè tutti questi post sui Net...non capisco tutti questi post su Maestro Park...perchè su questo forum non si fa altro che parlare di una gilda che non ha niente di speciale???
                  I Net non sono altro che una comunissima gilda che fa pvp di gruppo...vince,perde,ganca,housera,lamera,rosika,e sulta...come fanno tutti gli altri...

Commenta

Io non capisco perchè tutti questi post sui Net...non capisco tutti questi post su Maestro Park...perchè su questo forum non si fa altro che parlare di una gilda che non ha niente di speciale???

UP!!!!!!!

Commenta

• Originally posted by purri purri
                      Però qualcuno è riuscito per l'ennesima volta ad uscire con il cliché delle ragazze:
                      io ho fatto il pvp, sono andato a prendere la donna , ho visto madagascar , sono tornato e ora sono qui a risponderti prima di andare a letto. Problemi? -_-
                      No, tu sei gay.

Tutti quelli che han risposto qui sono gay.

Pure io.

...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• chiudiamo o facciamo lo shard dei fenocchi???

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by Maestro Park
                          Ragà, ma che state iniziando a rosicare?!?!?!
                          Prima volete che ci sia la 4^ fazione operativa e poi ora che è in piedi se non giocate sporco non riuscite a vincere?!?!?!

Questo naturalmente non è una critica generale, ma ci sono alcuni tipo NOGAN(AoT), visto che muore istankillato, l'unico modo che ha x prendere insure è fare i vortex all'healer e segare gente in robe..
                          Dite che è consentito??? Oki no problem... ma poi non criticate sul gioco degli altri, house o gater..
                          Anche perchè da un po di tempo a questa parte e state vedendo delle belle, e ne vedrete di più!!!!

Ps: devo fare delle foto di Com e Minax che scappano in casa...

Forza TB!!! No alla massa!!!

ma ce bisogno? ...

ps mo che torniamo noi shiny...
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Una domanda O.T.

Ma vi siete mai kiesti l'origine del nome Maestro Park?
                            Ma maestro de ke? che c'hai tu da insegnare?
                            A lamerare se voglion son bravi tutti a runnare pure quindi a te ke te resta da insegnare? a dire *******te c'è già saffo ke dà ripetizioni la sera e te te kiami MAESTRO? cioè cambia nome kiamate tipo "Diventerò Park" o "Allievo Park" ma maestro è un'insulto a tutti coloro ke davvero hanno qualkosa da insegnare agli altri...

Era una mia riflessione...
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• Originally posted by Keldon
                              Una domanda O.T.

Ma vi siete mai kiesti l'origine del nome Maestro Park?
                              Ma maestro de ke? che c'hai tu da insegnare?
                              A lamerare se voglion son bravi tutti a runnare pure quindi a te ke te resta da insegnare? a dire *******te c'è già saffo ke dà ripetizioni la sera e te te kiami MAESTRO? cioè cambia nome kiamate tipo "Diventerò Park" o "Allievo Park" ma maestro è un'insulto a tutti coloro ke davvero hanno qualkosa da insegnare agli altri...

Era una mia riflessione...

ASUDHSUADaduhaDUIASDHNUIAJDHSNAUIJADNuijnhasuijDNH ASU

queste vorrei metterla in signa ma credo ke gia è lunga ....

CMQ holy io NON sono gay
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• sono tornato ieri dalle vacanze e noto che non è cambiato nulla.. vi scannate più di prima!

in questo mesetto non ho proprio fatto pvp quindi non posso giudicare i TB, prima si può dire facessero houser game ora non sò.. giochicchio e lo scopro.

x neo: nox >> all :°°

Commenta

Sto operando...