BLABLA BLA BLA valenghe di cazz.ate e nessuno può parlare...fatti non pugnette e tutto l'ardore che dimostrate nello scrivere corbellerie degne dello scemo del villaggio, usatelo in battaglia non su questo forum....bella siete l'orgoglio del testosterone fallito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si capisce piu' nulla... TB Rulez
Comprimi
X
-
Originally posted by Sickboy
BLABLA BLA BLA valenghe di cazz.ate e nessuno può parlare..
Commenta
-
Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez
Originally posted by Maestro Park
Ragà, ma che state iniziando a rosicare?!?!?!
Prima volete che ci sia la 4^ fazione operativa e poi ora che è in piedi se non giocate sporco non riuscite a vincere?!?!?!
Questo naturalmente non è una critica generale, ma ci sono alcuni tipo NOGAN(AoT), visto che muore istankillato, l'unico modo che ha x prendere insure è fare i vortex all'healer e segare gente in robe..
Dite che è consentito??? Oki no problem... ma poi non criticate sul gioco degli altri, house o gater..
Anche perchè da un po di tempo a questa parte e state vedendo delle belle, e ne vedrete di più!!!!
Ps: devo fare delle foto di Com e Minax che scappano in casa...
Forza TB!!! No alla massa!!!
basta uno sputo per farvi scappare in case o nei gate usando addirittura macro e ti sfido a provare ke qualsiasi minax scappi in casa perkè sinceramente non ne ho mai visto uno e dubito ke, nel tempo in cui nn stai ovviamente rintanato in casa , tu possa riuscire a fare uno screenshot di noi ke runniamo via in casa.
Sappi solo ke il nostro gioco è conseguenza del vostro "gioco", se di gioco si può parlare ovviamente. ( credimi il 99% dei tuoi anke 1vs1 scappa in casa , ma penso ke tu lo sappia o almeno tu faccia finta di non saperlo)
PS : non starei tanto li a criticare nogan , ke ti assicuro non ha alcun bisogno di reskillare i nemici per farsi insure
Enjoy housing
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez
Originally posted by Widuma
Ma io conosco un certo Capa Quadrata che ha il vizio del recall
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
doom se sei cosi in real...qualcosa mi dice che ho un jackal per te
certo loth che me la puoi rubare :P
a korgan MA FORUMA DE MENOOOOO!!!!!!!!
ci sono migliaia di CoM che mi si sono recallati di fronte + volte...ma il vincitore dei recall è il nostro mitico Maccio Capatonda (Dio Brando).
maury ovvio che nn mi seghiate nn sapete pijare in target la gente come si dovrebbe (vedi target maverik asd)ne tantomeno renderla inoffensiva o segarlae poi che devo venire a minoc a cercarvi???coi blu rompipalle?lol :P
chiedi a ludovico o a vam***** o demon se il sottoscritto nn gira da solo a voltealmeno loro se capita gli 1vs1 se li fanno invece di andare in casa.
Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2005, 20:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
In TS è peggio:
"Raga raga su Maverik!!!"
"CHI???"
Ma Maverick degli Sw?????
Se è lui onestamente non potete parlare xkè per killarlo ci state ogni volta na vita.........E poi molti Net(non faccio di tutta l'erba un fascio)se ne vanno al gate a chiamare le guardie....Ma scusa se vedete che siete di meno non potete solo scappare????oppure vi piace uccidere i pg in questa maniera????
Commenta
Commenta