annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• propongo di aprire una sezione flame del forum, così uno posta direttamente là, tutti partono a flammare e io me la rido di brutto.
    up per il topic migliore che abbia mai letto

e comunque, houser rulez...

Commenta

• Originally posted by InFeRnAl
      CMQ holy io NON sono gay
      Yhea!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• ... edito e modifico
        Ultima modifica di eorl; 29-08-2005, 01:18.

Commenta

• Originally posted by Anakin-NoX-
          Maestro Park non ti si può proprio L E G G E R E. Hai tirato su una gilda di houser che non sanno coordinarsi minimamente in battaglia e che pigliano pizze a destra e a sinistra e te la tiri sul forum? Ma sei fuori o cosa? Te devi capi na cosa, se uno della fazione opposta muore NON AVETE VINTO. + volte io sono morto contro di voi, mi so ressato e via a sbolassarvi e a vedervi fuggire. Sei solo niubbo se parli così della gente in loss, e giustamente cosa si può aspettare da uno che tira solo ignore?

Come al solito ogni tuo post è un post I N U T I L E Park.

Ah dimenticavo, NoX >> NeT
          UP ALLA GRANDE

per quanto brutale possa essere, è la dura verità

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• una fazione forte è una fazione che si diverte nel giocare assieme, che gli piace gli scontri di gruppo sia che perda sia che vinca e che nn rosica e nn si lamenta mai di nulla.

Quando riuscirete ad essere cosi e a praticare un pvp senza house ma piuttosto combattere e morire facendosi du risate allora potrete dire di essere un polo
            Ultima modifica di zacca; 28-08-2005, 21:48.
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by Nogan750

Vorrei recallare come Maestro Pacco
              Vorrei rannare come Maestro pacco
              Se fin da piccolo il mio mito era Eddy Metal Raoul adesso è solo Maetro Pacco
              uppissimo, mi piace troppo quella canzone

p.s.
              ehi park non ho nulla contro di te anzi mi mancano i bei tempi quando eravamo noob del pvp (taggati lato oscuro) e morivamo in 3 contro 1 contro eddy (quanti bei ricordi)

A volte tornano....

Commenta

• io sono più bello

per non andare ot dico solo che avete tutti ragione

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

• Maestro, giocate bene da 2 giorni e già te la tiri in questo modo? tra qualche mese allora apriremo una sezione sul forum solo per i vostri sboroneggiamenti, chissà quanti ce ne saranno...

Ma andate a ballare tutti la maratonda insieme a Capitan Libeccio, almeno vi asciugate un pò... (chi conosce comprende...)

Thx to Credence ^_^

Commenta

• .

UHAUahUAHuahUAHuahU LA MARATONDA AHUHAUAHUAHAUHUA

MARA MARATONDA TESTA IN BASSO GAMBE IN SU.....

uahUAHuahUAHuahU Nino sei un grande
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asd

Quanto flame e quanto rosik in questi thread...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Dai raga queste sono discussioni che non portano da nessuna parte mettiamola cosi il piu forte so io e basta
                        Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

• Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by S4ffo

per i COM no problem...ma fammi vedere un minax houser e da quel giorno nn lo sarà piu'
                          Se vuoi ho lo screen...è un GsT...

X Doomtrooper:

Anche se son gnubbo non son mai scappato anche 20 vs 1

Non mi pare d'esser scappato contro di te tempo fa o sbaglio??
                          Monkey Island Supporter

Commenta

• Non capisco perchè siamo proprio noi NeT ad uppare questo thread dopo che ci siamo messi d'accordo di smettere di fare post inutili sul forum.

Commenta

• Hai ragione ola...pardon...

Mi cucio la bocca
                              Monkey Island Supporter

Commenta

• Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by AmAzZoNiCuZ

Se vuoi ho lo screen...è un GsT...

X Doomtrooper:

Anche se son gnubbo non son mai scappato anche 20 vs 1

Non mi pare d'esser scappato contro di te tempo fa o sbaglio??
                                bo siete mille milioni,ma francamente a parte organizzare duelli con qualcuno via icq (triste) nn sono mai riuscito a fare un 1vs1 nn organizzato,nel vostro caso xk andate in casa,in altri x i panic :O

cmq volevo portare l'attenzione su 2 parole...NIUBBO e CAGASOTTO.....

un niubbo nn è x forza cagasotto

ma un cagasotto è un niubbo

:P
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X