annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Ragà, ma che state iniziando a rosicare?!?!?!
    Prima volete che ci sia la 4^ fazione operativa e poi ora che è in piedi se non giocate sporco non riuscite a vincere?!?!?!

Questo naturalmente non è una critica generale, ma ci sono alcuni tipo NOGAN(AoT), visto che muore istankillato, l'unico modo che ha x prendere insure è fare i vortex all'healer e segare gente in robe..
    Dite che è consentito??? Oki no problem... ma poi non criticate sul gioco degli altri, house o gater..
    Anche perchè da un po di tempo a questa parte e state vedendo delle belle, e ne vedrete di più!!!!

Ps: devo fare delle foto di Com e Minax che scappano in casa...

Forza TB!!! No alla massa!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by Maestro Park
    Prima volete che ci sia la 4^ fazione operativa e poi ora che è in piedi se non giocate sporco non riuscite a vincere?!?!?!

Questo naturalmente non è una critica generale, ma ci sono alcuni tipo NOGAN(AoT), visto che muore istankillato, l'unico modo che ha x prendere insure è fare i vortex all'healer e segare gente in robe..
    Dite che è consentito??? Oki no problem... ma poi non criticate sul gioco degli altri, house o gater..
    Anche perchè da un po di tempo a questa parte e state vedendo delle belle, e ne vedrete di più!!!!

Che parole niubbe....cmq tu pure muori instant killato,scappi 1 vs 1 e appena arrivano 4 NeT attacchi.... fai te ....x me vi state rovinando la reputazione ciao

Commenta

è inutile che tu e la tua fazione minacciate di fare gli houser dato che già lo fate ^^

Commenta

Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by Phoenix

Che parole niubbe....cmq tu pure muori instant killato,scappi 1 vs 1 e appena arrivano 4 NeT attacchi.... fai te ....x me vi state rovinando la reputazione ciao
        Non mi sembra... sei tu che fai spola da una casa all'altra!
        Alla fine mi rompo di seguirti anche se poi ti ganko come è gia accaduto.. Cmq non è questo il punto del post!!!

Phoenix, non c'entri nulla.. plx be quite!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Non mi sembra... sei tu che fai spola da una casa all'altra!
          Alla fine mi rompo di seguirti anche se poi ti ganko come è gia accaduto.. Cmq non è questo il punto del post!!!

Phoenix, non c'entri nulla.. plx be quite!!!

Ou mo cominci a rosikà? il bello è che ti ho detto come stanno le cose la spola da una casa all'altra...che ci vuoi fare...poi arrivano pure i [PP] lol...e mi cominciano a fare i posti di blocco per tutta sosaria uHAuhAhuahuUHA il bello è che muori isi...cmq dai... Scappa finchè sei in 1 vs 1...... "W IL TOTEM" eh park!

P.S: Regalamelo a me!

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-
            è inutile che tu e la tua fazione minacciate di fare gli houser dato che già lo fate ^^
            modifica; tu e la tua gilda... i TB non sono composti + da soli NeT ^^'

Commenta

yeah vortex rulez
              [/URL]

Commenta

che pajacciata!!!!!ma sei mejo di beppe grillo!
                Faccio i complimenti a nogan...ottima idea.
                è ovvio che nn si possa permettere ai nemici di tornare in gioco durante un pvp di massa,il reskill a buffo è tutt'altra cosa.
                CHE LAMER QUESTI AOT.....ma soprattutto x quale motivo???
                vojo i nomi di chi fa house game degli AoT,supportati da prove.
                e aggiungo sei sempre + ridicolo,nn chiedete aiuto se poi fai sti posts.
                riuscite a stare in casa in 5vs2 o di +.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se hai screen di aot che fanno gli houser postali tranquillamente.

Cmq nn trovo un senso a sto 3d...contenti voi

bye

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

yeah I love the house game

Vorrei recallare come Maestro Pacco
                    Vorrei rannare come Maestro pacco
                    Se fin da piccolo il mio mito era Eddy Metal Raoul adesso è solo Maetro Pacco
                    [/URL]

Commenta

maestro Pacco ha ragione mio fratello Nogan è proprio un lamer!!!!!!!!
                      pensate mi lascia i vortex anche in bagno prima di andare a dormire .... così la notte quando vado a fare ..... mi trovo gancato !!!!!!!!!!!!!! che lamer di un fratello
                      ciao ciao by Ioria

Commenta

Comunque cari Maestro Pacco(decisamente il mio preferito) e Phoenix, non litigate tra di voi su chi sia il + Houser o chi sia + bravo A fare spola da una casa all'altra....
                        Siete bravissimi tutte e due

W gli Houser
                        W i Tb e gli Sl
                        VI amo tutti
                        [/URL]

Commenta

NOGAN è lo stesso pagliaccio sf gato che ressava dopo averli segati i niubbi usciti dal champ di Tokuno dicendogli "dai dai ora recuperate il corpo" e poi li reskillava tutti assieme con meteor swarm, un vero buffone mentecatto!!!

A parte questo il thread è inutile, che gli idioti esistono lo sappiamo tutti, basta vedere quanti ce ne sono dentro sto thread.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            NOGAN è lo stesso pagliaccio sf gato che ressava dopo averli segati i niubbi usciti dal champ di Tokuno dicendogli "dai dai ora recuperate il corpo" e poi li reskillava tutti assieme con meteor swarm, un vero buffone mentecatto!!!

A parte questo il thread è inutile, che gli idioti esistono lo sappiamo tutti, basta vedere quanti ce ne sono dentro sto thread.
                            nogan è rosso è difficile che faccia gate a tokuno.
                            smettila di rosicare.

poi spiegami xk doverebbe essere idiota?ha fatto na cosa geniale.
                            ah è vero,magari ci avessi pensato tu!
                            ripeto reskillare a wek senza motiva è brutto,reskillare x nn far tornare un nemico operativo è + che normale,tu cosa faresti al suo posto vedendoli?gli dici si bravi ressatevi e veniteci a segare...ma và,mi sa che prima di insultare dovresti pensare a te stesso.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2005, 23:23.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              si e cicciolina è vergine.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X