Originally posted by -NoMore- sono l'unico che nn ci trova nulla di male e di strano ed è convinto che queste conversazioni siano vere?
che male c'e?
vuoi entrare in una gilda forte e ben organizzata? bene le scelte son 2
1 sei forte e ti fai notare.
2 sei sega e ti compri l'ingresso, col tempo la gilda ti crescerà e migliorerai, intanto ripaghi il tempo che perderanno a istruirti in qlc modo.
Non vedo dove sia lo scandalo O_o
L'iter me lo immagino così:
1)Niubbo trova totem
2)Niubbo dona totem agli aot
3)Aot mollano sop , armor, script, armi al gnubbo
4)Aot accudiscono gnubbo che poco a poco diventa meno gnubbo e utile in battaglia
5)Niubbo sborona sul forum.
Alla fine : Niubbo felice ha imparato a pvppare (o quasi), Aot felici perchè hanno un totem e un ignorer in più (che se è proprio pippa può sempre esser sgildato)
Tutti felici.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by -NoMore- sono l'unico che nn ci trova nulla di male e di strano ed è convinto che queste conversazioni siano vere?
che male c'e?
vuoi entrare in una gilda forte e ben organizzata? bene le scelte son 2
1 sei forte e ti fai notare.
2 sei sega e ti compri l'ingresso, col tempo la gilda ti crescerà e migliorerai, intanto ripaghi il tempo che perderanno a istruirti in qlc modo.
che male c'e?
CONCORDO AL 100%
poi nn e' colpa di nessuno se negli AoT andava di moda l'opzione 2
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Zena mi fai morire!!!!! adesso per difendere il culetto pelle di pesca dei tuoi amici AoT racconti mussate....
ma stai skerzando? dimmi xke dovrei raccontarti una stronzata?
nessuno è mai entrato aot donando artefatti.
atu mi hai kiesto se davi un totem potevi entrare, io ho pensato ke un totem in testa mi avrebbe fatto comodo e ti ho risposto di si.
nn vedo ke male ci sia, come ti ho detto prima SEI TU KE MI HAI KIESTO DI ENTRARE, NN TI SONO VENUTO A CERCARE IO.
poi nn e' colpa di nessuno se negli AoT andava di moda l'opzione 2
te al posto de dì *******te dammi msn che ti invio na cosa powah
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Ci sono una miriade di voi che sono molto scarsi, presi solo x far numero. Io non polemizzo e spero che questi screen non siano veri altrimenti cadete ancora + in basso di dove state.
noi a differenza vostra abbiamo gildato solo amici e anche se so scarsi nn ce ne frega, so sempre amici nostri, io gioco x divertirmi e stare in compagnia a differenza tua.
+ in basso d dove stiamo O.o ma se stiamo sopra a voi
ah x l'autore del post, si le conversazioni sono vere, ma se non hai capito AoT non ci saresti mai entrato, era solo un modo come un altro per prendere un Totem.
degli aot gildati nessuno e dico nessuno ha mai dato niente.
con questo chiudo byez
1- Ogni persona è libera di gestire una situazione nel modo migliore che crede. Nella fattispecie c'è un polletto appena uscito dall'ovile che vuole farsi spennare e che, a quanto è possibile leggere dalla conversazione (a meno che non sia un fak), chiede lui stesso se dando un totem agli AoT ne sarebbe potuto entrare a far parte.
2- Da quanto la fazione minax rulla tutti e dico TUTTI cercano di spalare ***** invano ......... ragazzuoli belli invece di forummare andate a tentare di fare qualche champ e o di farvi uscire qualche oggettino carino per pvuppare.
3- Ho visto + gente niubba nei CoM negli ultimi tenpi di quanta ne ho mai vista taggata YOUNG ad Haven; quindi cari Neo e Dio Brando vari state attenti al vostro gregge che le pecorelle si fanno sbranare dai lupi.
Commenta