annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da domani tutti AoT...leggete come!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da domani tutti AoT...leggete come!

    Molto semplice quanto incredebile...basta donare un arte maggiore!!! Ma allora gli AoT sono solo niubbi fortunati con qualche item in piu?? Mah...giudicate voi!!!!


    http://img227.imageshack.us/img227/2...comment4oy.jpg


    http://img227.imageshack.us/img227/7...omment24uf.jpg



    Penso li conosciate...uno è Zena il leggendario pvp AoT,l'altro è Spirito l'attuale Gm degli AoT..

    Cosa vergognosa...uno si fa il mazzo tanto per entrare in gilde importanti per cio ke vale...e non per quello ke valgono i suoi items!

  • #2
    Sicuramente ci sarà una spiegazione.. non penso gli AoT abbiano bisogno di artefatti e soprattutto prendere uno x arte...

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

    Commenta


    • #3
      Bel tentativo. Peccato che punketto usi un altro nick in icq.

      E ha due account icq, evidentemente. Il numero che ho io è completamente diverso. O_o
      Ultima modifica di Ayanori; 11-08-2005, 16:38.

      Commenta


      • #4
        Se nel caso la lettura è un po confusa basta cliccare due volte sopra l'immagine per portarla a grandezza naturale e leggerete sicuramente meglio

        Commenta


        • #5
          senza parole..

          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

          Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

          Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Joey Potter
            senza parole..
            ancora parli dopo tutte le lamerate fatte

            Commenta


            • #7
              Per Andrei Ayanori :