annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da domani tutti AoT...leggete come!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da domani tutti AoT...leggete come!

    Molto semplice quanto incredebile...basta donare un arte maggiore!!! Ma allora gli AoT sono solo niubbi fortunati con qualche item in piu?? Mah...giudicate voi!!!!


    http://img227.imageshack.us/img227/2...comment4oy.jpg


    http://img227.imageshack.us/img227/7...omment24uf.jpg



    Penso li conosciate...uno è Zena il leggendario pvp AoT,l'altro è Spirito l'attuale Gm degli AoT..

    Cosa vergognosa...uno si fa il mazzo tanto per entrare in gilde importanti per cio ke vale...e non per quello ke valgono i suoi items!

  • #2
    Sicuramente ci sarà una spiegazione.. non penso gli AoT abbiano bisogno di artefatti e soprattutto prendere uno x arte...

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

    Commenta


    • #3
      Bel tentativo. Peccato che punketto usi un altro nick in icq.

      E ha due account icq, evidentemente. Il numero che ho io è completamente diverso. O_o
      Ultima modifica di Ayanori; 11-08-2005, 16:38.

      Commenta


      • #4
        Se nel caso la lettura è un po confusa basta cliccare due volte sopra l'immagine per portarla a grandezza naturale e leggerete sicuramente meglio

        Commenta


        • #5
          senza parole..

          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

          Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

          Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Joey Potter
            senza parole..
            ancora parli dopo tutte le lamerate fatte

            Commenta


            • #7
              Per Andrei Ayanori :
              Ho detto punketto??? ho detto Spirito (attuale Gm degli AoT perke punketto è in vacanza) e Zena

              Commenta


              • #8
                Se mi date l'ornament posso metterci una buona parola con Park

                Commenta


                • #9
                  Scusami Thormus, mi ero confuso io. Per qualche strano motivo credevo che il mago di punkettoman si chiamasse spirito sorano.

                  Comunque dubito i tuoi post siano veritieri.

                  Commenta


                  • #10
                    come possono non esserlo? ho messo gli screen proprio perke so che di me poco vi fidate....

                    Commenta


                    • #11
                      Due screen così ti paiono una buona prova? Anche un bambino saprebbe modificarli a dovere. :\

                      Tra l'altro immagino che Zena debba fidarsi cecamente di te, per dirti chi sarebbe entrato regalando artefatti.

                      Commenta


                      • #12
                        Bah, a modificare degli screen non ci vuole poi molto...poi magari stanno solo cercando di lamerarti l'artefatto :O.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          VAbbeh....io ho mostrato tocca a voi giudicare! posso garantirvi che sono veri...

                          Commenta


                          • #14
                            che io sappia non si possono postare conversazioni private, quindi immagino verrà presto editato

                            comunque lol...

                            Commenta


                            • #15
                              ciao zeneize.. ti ho appena visto a luna che parlavi con un tuo amico.. dicevi che avevi trovato un modo per rovinare la reputazione agli AoT.. cmq se gli dai totem nn ti si cagano.. mica sono scemi
                              PS: ritenta.. la prossima volta sarai + fortunato..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X