annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da domani tutti AoT...leggete come!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vedo dove sia lo scandalo, è una scelta originale.

Così a occhio e croce gli AoT si troveranno una gilda di due gruppi di persone:
    -pochi "elite" artefattati
    -tanti "niubbi" da usare come carne da macello e per far numero.

Cmq se dai una 120 mace ad un niubbo e gli insegni a fare disarm concussion concussion ti aiuterà ad ammazzare almeno qualcuno in gruppo.
    Take care of yourself.

Commenta

si invece...ripeto guardate la conversazione!

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Se mi date l'ornament posso metterci una buona parola con Park

bella Ola

Commenta

Non ci sono AoT che possano dare una spiegazione sensata?...Sempre se c'è una spiegazione -_-

Commenta

Cioè fatemi capire bene io dovrei donare un arte come totem (valore circa 60kk) per entrare in una gilda?!!! O_o

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io ho un jakal inutilizzato, mi gildate?

Commenta

E all'Italia?

Anche se fosse vero (cosa che dubito fortemente) non potranno fare quel che gli pare a loro?
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Io sapevo che dovevi fare direttamente un bonifico...

Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                    Non vedo dove sia lo scandalo, è una scelta originale.

Così a occhio e croce gli AoT si troveranno una gilda di due gruppi di persone:
                    -pochi "elite" artefattati
                    -tanti "niubbi" da usare come carne da macello e per far numero.

Cmq se dai una 120 mace ad un niubbo e gli insegni a fare disarm concussion concussion ti aiuterà ad ammazzare almeno qualcuno in gruppo.

giusto...anche secondo me è cosi! però ripeto uno si fa il mazzo per entrare in gilde che contano per poi scoprire ke se uno è fortunato ci entra indipendentemente dal suo valore in battaglia

Commenta

Originally posted by Noricum
                      ciao zeneize.. ti ho appena visto a luna che parlavi con un tuo amico.. dicevi che avevi trovato un modo per rovinare la reputazione agli AoT.. cmq se gli dai totem nn ti si cagano.. mica sono scemi
                      PS: ritenta.. la prossima volta sarai + fortunato..
                      ormai mi cito da solo con certa gente in giro..

Commenta

Noricum te sei falso...non perdi mai occasione di s*******r*i quindi nessuno ti caga

Commenta

Originally posted by Thormus
                          Noricum te sei falso...non perdi mai occasione di s*******r*i quindi nessuno ti caga
                          se vuoi ti posto le stesse discussioni con detto però che per entrare devi fare il ballo del quà quà nudo a haven davanti al fabbro -_-"

Commenta

Originally posted by Noricum

se vuoi ti posto le stesse discussioni con detto però che per entrare devi fare il ballo del quà quà nudo a haven davanti al fabbro -_-"

Noricum tanto so ke mi odi...quindi delle tue cavolate non ne tengo conto. Se è per quei 50k dei deed ke ti devo np adesso te li posso dare...

Commenta

mi devi 50k di deed?

Commenta

Bella raga... oh cacchio stavolta stavate quasi per riuscirci, ma intaccare la reputazione di una gilda come gli AoT non è cosa semplice: la gente la si prende per bravura, non per l'artefatto, posso confermarlo dato che quando son entrato io non ho dato nulla e mi è stato dato tutto... se la si prendeva per gli artefatti chissà quanta ***** avremmo avuto in gilda... non ci voglio nemmeno pensare o_O

Conclusione: se quei log son veri allora si stava solo cercando di scavallare un totem a qualche niubbo... ma se non son veri... beh... non ho altro da aggiungere...

Enjoy this!

Thx to Credence ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X