No... era ad un fabbro ke mi parevi tu ma non eri tu te mi odi perke ti ho sgildato ke mi volevi uccidere...lol!
Cmq non usicite dal tema del post per favore
io nn ti odio.. dato che eravate chaos vi ho killato a tutti e 10 facendomi una gilda order di ben un pg.. l'unica occasione in cui ho usato la mia preziosa fang (mo sono arcere )
Originally posted by Maestro Park Cmq Fion.. credevo che fossi uno tranquillo...
Già che hai chiesto sia a noi che agli AoT di entrare, non è che la cosa mi sia piaciuta tanto...
Sono serio...forse non hai capito : io non ho Spirit Of Totem,io ho voglio entrare negli AoT nemmeno se ho 100 spirit of totem! forse adesso ho chiarito...dimmi se hai ancora alcune lacune e non riesci a capire
Originally posted by Noricum io nn ti odio.. dato che eravate chaos vi ho killato a tutti e 10 facendomi una gilda order di ben un pg.. l'unica occasione in cui ho usato la mia preziosa fang (mo sono arcere )
Ah bello...non fantasticare...
1)non eravamo 10
2)non ci hai ucciso
Sono serio...forse non hai capito : io non ho Spirit Of Totem,io ho voglio entrare negli AoT nemmeno se ho 100 spirit of totem! forse adesso ho chiarito...dimmi se hai ancora alcune lacune e non riesci a capire
ho solo sbagliato una cosa che puo capitare a tutti...
ora smettila di mettere messaggi inutili in sto post di commenti e ripeto COMMENTI non mettere cavolate!
ho solo sbagliato una cosa che puo capitare a tutti...
ora smettila di mettere messaggi inutili in sto post di commenti e ripeto COMMENTI non mettere cavolate!
Pensi che stò thread sia meno inutile di quello suo?
Originally posted by Astaroth la gente la si prende per bravura, non per l'artefatto, posso confermarlo dato che quando son entrato io non ho dato nulla e mi è stato dato tutto
Tiro un nome a caso, Yoh è bravo?
Ci sono una miriade di voi che sono molto scarsi, presi solo x far numero. Io non polemizzo e spero che questi screen non siano veri altrimenti cadete ancora + in basso di dove state.
ps: Yoh non me ne volere, sei il primo che mi è venuto in mente, sei alla pari di tanti tuoi compagni.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta