annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dai...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I prezzi del mercato li fa il mercato stesso.. se una cosa un TOT e' perche' la si riesce a vendere ad un TOT.... C'est la vie...

Mettetevi l'Animo in pace...

Commenta

Ma cambiamo questi assurdi prezzi, cioè io devo tirare su 80kk....scusa ma mi cadono le palle....cioè li non mi diverto più a giocare...lo facico perchè voglio una cosa...e il divertimento in se del gioco non c'è...poi io la penso così

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
        Vietiamo le macro away una volta per tutte visto che su OSI è così? Grazie

PS Si lo so che ho macrato anch'io a lungo soldi ma se le cose possono cambiare in meglio sono disposto ad adeguarmi.
        sei proprio furbo te...

tu i soldi li hai macrati quelli che non lo hanno ancora fatto si inculano?

Commenta

... Ma come si fanno i soldi away?

Commenta

uppo sickboy perchè ha ragione, ho smesso di giocare anche per questo assurdo motivo...io nn ho neanke quello ke ha lui -.-
            impossible is nothing

Commenta

Originally posted by SiCkBoY
              Ma cambiamo questi assurdi prezzi, cioè io devo tirare su 80kk....scusa ma mi cadono le palle....cioè li non mi diverto più a giocare...lo facico perchè voglio una cosa...e il divertimento in se del gioco non c'è...poi io la penso così

Allora ciò che devi fare è metterti d'accordo con la gilda per avere accesso ali suoi fondi... Come fanno le maggiori gilde, credo.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Fortune

sei proprio furbo te...

tu i soldi li hai macrati quelli che non lo hanno ancora fatto si inculano?

Esatto. Se una cosa è concessa, allora non si può recriminare nulla. D'altro canto è ridicolo fare delle considerazioni etiche in un gioco. Si può discutere sul fatto che sia giusto o meno macrare away, questo sì. Se però è consentito, tutto va secondo la natura delle cose: uno cerca di essere più ricco, sgravo, bello, figo, rispettato che può.

PS: io non ho macrato soldi (per ora ).
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Allora ciò che devi fare è metterti d'accordo con la gilda per avere accesso ali suoi fondi... Come fanno le maggiori gilde, credo.
                  MHh....nella gilda in cui stò è meglio lasciar perdere...stavo nella bear factory giuld...ma non ho mai chiesto....|

Commenta

Nn capisco come sta gente sia piena zeppa d artefatti cioè sarà + d un anno e mezzo che gioko so 8 mesi che faccio doom ieri notte fino alle 3 visto nn avevo niente da fare 1 ***** d artefatto o preso UNO c'è gente in na settimana se fà il corredo per il pvp jakal insight o totem...O bisogna essere amici dei gm che t aumentano la prob? mah....Se entro Agosto nn o preso un ***** d arte a settebre smetto d giokare a uod... anke se a nessuno interessa ve lo scritto lo stesso :P

Cia..
                    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

io sono 2 anni che gioco orami....e non ho MAI E DICO MAI PRESO UN ***** -_- fai te

Commenta

levi le macro away per far soldi? ki ti dice ke metti la macro ma stai ad ascoltare musica a navigare intanto se ti si avvicina uno c parli nattimo e via addirittura su certi giochi con certe macro ce il fatto ke appena si avvicina un altro player il pg slogga e rilogga dopo 15 secondi cmq i prezzi so questi basta pensare al ornament of magician ke vale 21 kk ke poi nn e tutta sta gran cosa...

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

io sono 2 anni che gioco orami....e non ho MAI E DICO MAI PRESO UN ***** -_- fai te
                          Ma senti cambia un pò nick va che credevo che eri tutt'altra persona... Mi sembrava strano il thread, la firma, tutto -.-

Commenta

Scusami ma nn sei SickBoy degli AoT? se è si

O visto an volta il tuo equip quand abbiamo fatto champ e diko che sul war hai jakal isight e nobility nn mi pare che t mankano nn vedo cosa t lamenti mah strano ......che vuoi anke il totem?
                            Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                            DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by Summoner

Scusami ma nn sei SickBoy degli AoT? se è si

O visto an volta il tuo equip quand abbiamo fatto champ e diko che sul war hai jakal isight e nobility nn mi pare che t mankano nn vedo cosa t lamenti mah strano ......che vuoi anke il totem?
                              Non penso proprio sia l'Aot che dici, questo e' un n0000bolone spammicoso, alias Vulcha, Divinita' della Tristezza (on forum Spam only) <---

Commenta

...

Originally posted by DarkLord
                                su OSI il totem va dai 20kk ai 30kk ad esagerare...qua c'è gente che offre 100kk..boh
                                su osi li vendono anke a soldi.....
                                berseker maul 8 euro per dire...

Commenta

Sto operando...
                                X