Ma cambiamo questi assurdi prezzi, cioè io devo tirare su 80kk....scusa ma mi cadono le palle....cioè li non mi diverto più a giocare...lo facico perchè voglio una cosa...e il divertimento in se del gioco non c'è...poi io la penso così
Originally posted by SiCkBoY Ma cambiamo questi assurdi prezzi, cioè io devo tirare su 80kk....scusa ma mi cadono le palle....cioè li non mi diverto più a giocare...lo facico perchè voglio una cosa...e il divertimento in se del gioco non c'è...poi io la penso così
Allora ciò che devi fare è metterti d'accordo con la gilda per avere accesso ali suoi fondi... Come fanno le maggiori gilde, credo.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
tu i soldi li hai macrati quelli che non lo hanno ancora fatto si inculano?
Esatto. Se una cosa è concessa, allora non si può recriminare nulla. D'altro canto è ridicolo fare delle considerazioni etiche in un gioco. Si può discutere sul fatto che sia giusto o meno macrare away, questo sì. Se però è consentito, tutto va secondo la natura delle cose: uno cerca di essere più ricco, sgravo, bello, figo, rispettato che può.
PS: io non ho macrato soldi (per ora ).
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Nn capisco come sta gente sia piena zeppa d artefatti cioè sarà + d un anno e mezzo che gioko so 8 mesi che faccio doom ieri notte fino alle 3 visto nn avevo niente da fare 1 ***** d artefatto o preso UNO c'è gente in na settimana se fà il corredo per il pvp jakal insight o totem...O bisogna essere amici dei gm che t aumentano la prob? mah....Se entro Agosto nn o preso un ***** d arte a settebre smetto d giokare a uod... anke se a nessuno interessa ve lo scritto lo stesso :P
Cia..
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
levi le macro away per far soldi? ki ti dice ke metti la macro ma stai ad ascoltare musica a navigare intanto se ti si avvicina uno c parli nattimo e via addirittura su certi giochi con certe macro ce il fatto ke appena si avvicina un altro player il pg slogga e rilogga dopo 15 secondi cmq i prezzi so questi basta pensare al ornament of magician ke vale 21 kk ke poi nn e tutta sta gran cosa...
Originally posted by SiCkBoY io sono 2 anni che gioco orami....e non ho MAI E DICO MAI PRESO UN ***** -_- fai te
Scusami ma nn sei SickBoy degli AoT? se è si
O visto an volta il tuo equip quand abbiamo fatto champ e diko che sul war hai jakal isight e nobility nn mi pare che t mankano nn vedo cosa t lamenti mah strano ......che vuoi anke il totem?
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
O visto an volta il tuo equip quand abbiamo fatto champ e diko che sul war hai jakal isight e nobility nn mi pare che t mankano nn vedo cosa t lamenti mah strano ......che vuoi anke il totem?
Non penso proprio sia l'Aot che dici, questo e' un n0000bolone spammicoso, alias Vulcha, Divinita' della Tristezza (on forum Spam only) <---
Commenta