il mercato è impazzito per via dei soldi fatti in macro e per via dei loot sballati per 2 giorni... ormai nn ci si puo fare nulla... nulla che metta d'accordo tutti i player!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma dai...
Comprimi
X
-
Originally posted by DarkLord
Poi cmq. ho sentito che su OSI la probabilità di trovare un artefatto da un DF è del 5%...se è vero perchè da noi è ancora dell'1,2%?C'era una volta...
Commenta
-
Originally posted by DarkLord
su OSI il totem va dai 20kk ai 30kk ad esagerare...qua c'è gente che offre 100kk..boh
e qui?
legge della domanda e dell'offertaAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Fortune
sei proprio furbo te...
tu i soldi li hai macrati quelli che non lo hanno ancora fatto si inculano?
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Esatto. Se una cosa è concessa, allora non si può recriminare nulla. D'altro canto è ridicolo fare delle considerazioni etiche in un gioco. Si può discutere sul fatto che sia giusto o meno macrare away, questo sì. Se però è consentito, tutto va secondo la natura delle cose: uno cerca di essere più ricco, sgravo, bello, figo, rispettato che può.
PS: io non ho macrato soldi (per ora ).
Le considerazioni etiche non c'entrano una mazza: Ultima gode di un delicato equilibrio economico e nell'attimo in cui questo viene rotto si cominciano ad avere pochi PG pieni di soldi che sparano prezzi assurdi per oggetti che ne valgono molto meno. Perchè mai credete che Dreams sia OSI style? Perchè OSI funziona. E'un sistema studiato, bilanciato, coerente (e ci mancherebbe, visti i soldi che ti chiedono).
Per quanto mi riguarda continuerò ogni tanto a macrare away solo per i lingotti che mi servono a completare i BOD.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ma non vi fate schifo?
mah io piu conosco sta gente...e piu mi viene da rimettere.
è una cosa impressinante...assurda.
prima, la gente pensava che fosse sickboy degli aot e tutti a dire HAI RAGIONE...ANCHE IO LA PENSO COME TE...IO ANCHE.IO DI QUI.IO DI LI.
..........
poi magia...
Ah...ma tu non sei sickboy degli aot...
e tutti gli altri: ahhhhhhhh è UN NUBBIO ROSIKONE FLAMER...
MA vi rendete conto?
mah
ve la posso dire na cosa?
solo una cosa.
LECCHINI
Ps: naturalmente non è rivolto a tutti quelli che hanno replyato
Commenta
-
non ho letto tutto e forse cio che dico lo avran gia detto :su uod ci sono player o meglio dire ci sono delle gilde molto ricche con un gran fondo cassa che si possono permetere di spendere 80 100 200kk x un singolo artefatto cosa che il 99.9% dello shard non puo permettersi
ma se chi ha tutti sti soldi ogni volta che esce qualcosa di caruccio sul forum spara kk sonanti tutti i niubbi del mondo diranno: io ho trovato totem lo hanno vemduto a 80kk xche io lo devo darlo a 20? e cosi la prox base sara 80kk
i tizi coi soldoni arriveranno allora a offrire 100kk e il terzo noob che trova totem dira:il totem lo hanno venduto a 100 perche io devo darlo a di meno ? e la terza volta che il tote m sara in vendita sara alla base di 100kk e cosi via...finche la gente è disposta ad aumentare la domanda e quindi il prezzo in qst modo non meravigliatevi che i totem abbiano prezzi cosi assurdi..
un consiglio x chi trovcasse il totem: tenetevelo che tanto i kk non cambiano la vita...il totem vi sgrava i kk no xche ci sara sempre chi ne avra piu di voi :P
oppure alto consiglio fate un opera di bene e regalatemelo dimostrando a tutti che persone di cuore esistono e non sono tutti noob in cerca di soldi
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Non penso proprio sia l'Aot che dici, questo e' un n0000bolone spammicoso, alias Vulcha, Divinita' della Tristezza (on forum Spam only) <---
mi scuso co sto Sickboy perchè pensavo fosse quello degli AoT che s veniva a lamentare dp tt gli arte che cià addosso
Per DevilMan
Il Totem o lo Vendano per farsi 100kk e fare i fighi e dire ao ciò na cifra d soldi e te sei noob tt qua nn capiscono l' utilità dell'artefatto
Per gli altri lettori nn regalateglielo asdEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Lamentarsi dei prezzi nn ha alcun senso...
Se c'è gente disposta a pagare 80kk per il Totem, vuol dire che nessuno venderebbe a meno tale pezzo. I valori, gli oggetti, li acquisiscono con la richiesta, + c'è rikiesta + i prezzi salgono... Il totem è un oggetto piuttosto richiesto e piuttosto raro... Il suo prezzo è 80kk e nn potrà cambiare nell'attuale situazione...
Non potete incolpare i ricconi che se lo possono permettere. Anche loro preferirebbero scambiarlo per una bushido 105, che dite?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta