annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dai...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come si fa a macrare soldi away? nn ne ho mai sentito parlare......
    Devi comprare degli schiavi africani e farli lavorare nelle miniere mettendo con razor la macro per frustarli??

Commenta

Originally posted by DevilMan un consiglio x chi trovcasse il totem: tenetevelo che tanto i kk non cambiano la vita...il totem vi sgrava i kk no xche ci sara sempre chi ne avra piu di voi :P [/B]
      I soldi regalano la felicità.
      Il totem no... Al massimo ti regala qualche sguardo d'invidia
      Accattatevi i soldi.. non si sa mai che fra 4 mesi gli artefatti si trovino pure nell'ovino kinder
      E poi spender soldi fa girare l'economia, è un guadagno per tutti

Commenta

onestamente siete tutti dei niubbi ma come diamine vi può passare x la testa d comprare un'arte come il totem a 80kk

1)nn ho droppato nessun artefatto ke mi serve quindi nn posso far altr ke aspettare ke me lo droppino o ke arrivi a farmi almeno 15kk x vedere se riesco a prendere un divine

2)SE nel caso prendessi totem e mi mankassero altre cose fare diversissime cose la prima è
        scambiare totem x:
        1)jackals
        2)divine
        3)sos + 25
        4)prendere o lasciare

3)nn riesco a credere all'egoismo d colui ke spreca i fondi della gilda x scopi personali vabbè si presta tra gildati ma principalmente appartiene a ki l'ha comprato e quindi è principalmente suo

4) smettetela kos ti rosik post ....

ps. si può fare pvp anke senza totem o jackals o arte maggiori ....
        guardate me nn ho mai avuto una skill a 120 o 115 (2 a 115 da 3 giorni)e maia vuto kit barbed a rte maggiori ma ho avuto le mie soddisfazioni SEMPRE sono stato nella fazione opposta dei + forti e quindi d quelli soppati full 120 e intanto in 1 vs 1 me la giokavo sempre ke nn arrivava il secondo ...
        DIFFIDATO N.9
        ICQ 223 546 057
        FACCIO VIDEO!
        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
        A little piece of paper with a picture drawn floats...
        The memory now is like the picture was then.
        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Non è che si potrebbe alzare la percentuale di uscita degli artefatti?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
            Non è che si potrebbe alzare la percentuale di uscita degli artefatti?
            *

Commenta

imho il prezzo è giustificato, c'è gente che come me c'è stata quasi due anni giocando tutti i pomeriggi prendendo solo un bone crusher non me ce fate pensa và

sono figo

Commenta

solo 1 cosa ROSIKONI!

ma siete pazzi? rosikare per gli artefatti?
                io sono qua da 2 settimane
                2 volte sono andato a doom...
                RISULTATO? ORNAMENT + BANE in 2 volte...(sono JuDa).
                non mi lamento...dovete solo capire il metodo con il quale ottenerli ^_-.
                INOLTRE, ma chi sarebbe il niubbo che vende il totem? il totem o si tiene o si scambia MA DI SICURO non per soldi...cazz me ne facc e 100 kk ?
                la percentuale di uscita è corretta per il nomero di player imho.
                e il prezzo degli arte (come hanno già detto prima) si basa sulla richiesta degli altri player.
                RIASSUNTO: SIETE ROSIKONI!
                si pvppa benissimo senza artefatti ora con mamma tokuno che vi regala quelle STRON.ZATE jappo sgrave che non dovrebbero manco esistere.
                + GAME, - ROSIK
                my 2 cents
                Ultima modifica di TravaJuDa; 07-08-2005, 13:23.
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

***** di rosik..

Commenta

Originally posted by Trava
                    io sono qua da 2 settimane
                    2 volte sono andato a doom...
                    RISULTATO? ORNAMENT + BANE in 2 volte...(sono JuDa).
                    non mi lamento...dovete solo capire il metodo con il quale ottenerli ^_-.
                    Non esiste un metodo, il tuo o è culo o è una balla
                    Non c'è spazio per nient'altro a doom

Commenta

ma nn eravamo osi style?

su osi e' 5%?

perche noi siamo 1,2%?

i minori tokunesi erano ad alta percentuale prima

poi sono stati settati troppo bassi

ora pare che la via di mezzo vada bene.

fare almeno una via di mezzo per quelli di doom? almeno un 3%....

altrimenti sti arte saranno solo per sculati e\o riccastri

o beh... il mondo gira lo stesso lol ^_^

ps: trava....
                      Aug 2005
                      nn e' questione di rosik, lol chi rosika per un giochino e' il primo dei noob dello shard.
                      si sta tentando di parlare mica di spalare cacca : P
                      Ultima modifica di isterico; 07-08-2005, 15:05.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

nessuno sa com'è su osi quindi noi siamo cautamente simili

però sembrerebbe che su osi, se esce artefatto, ha più probabilità di prenderlo uno cazzuto, che non il maghetto niubbo

Commenta

COME NON uppare....per fortuna ci possiamo consolare con la polar nero puro....

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

mha
                            Cioè il senso di questo thread è: Se io ho 80kk da spendere e voglio comprare totem (perchè secondo me li vale, perchè fa fashion, perchè mi serve a completare l'armor o anche perchè lo voglio semplicemente lockare a casa), non dovrei perchè poi il resto dei gnubbi piangono pensando che non se lo potranno permettere mai?

ah altra cosa: Ho insight, Aegis, vile, jackal, hunter, aof, bane e NEMMENO uno di questi l'ho trovato, tutti scambiati/comprati in circa un anno che gioco.
                            Con la storia degli scudi c'avrò fatto si e no 2kk, non sono in nessuna gilda stra**** e di champ prottati ne avrò fatti 1-2 in tutto.
                            mha...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non esiste un metodo, il tuo o è culo o è una balla
                              Non c'è spazio per nient'altro a doom
                              *
                              Ma che disastro... Quello sta qui da massimo 7 gg e ci dice che siamo rosikoni e ke lui ha trovato un sistema per prendere artefatti a doom...
                              Abbassa la cresta, omo... Non esiste metodo e chiunque ha diritto a rosikare sulla tua fortuna sfacciata... Tu 2 settimane 2 artefatti, io 5 mesi nessuno... Tu saresti stato soddisfatto se fossi stato nei miei panni?

Quando hai detto che noi siamo rosikoni e che te nn ti lamenti della tua situazione... Ci mancava solo che ti lamentavi per aver preso 40kk di robba in 2 settimane... Tu sei il primo che nn può dire a nessuno rosikone perchè tu nn sai neanche cosa vuol dire rosikare dalla fortuna che possiedi...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Aegis
                                Con la storia degli scudi c'avrò fatto si e no 2kk, non sono in nessuna gilda stra**** e di champ prottati ne avrò fatti 1-2 in tutto.
                                mha...
                                Te.
                                C'è comunque gente (singoli) che ha fatto, anche semplicemente con minerbot, 150kk.
                                Se esci da luna trovi una simpatica casa, una volta più ricca a dire il vero, tirata su con il sudore del minerbot (ai primordi addirittura anche osse-dei minion-bot).
                                Dopo un anno di uodreams c'era già gente con 20kk fatti così (tutti documentati).
                                Hai voglia a compra' artefatti.

Commenta

Sto operando...
                                X