Beh è semplice il discorso...se uno chiede tanto non calcolatelo...finchè c'è qualcuno che soddisfa le richieste che a voi sembrano "voluminose" è inutile fare filosofia sulla questione...vedete che se nessuno calcola una cosa x venduta ad un prezzo y il prezzo scenderà...dipende da voi...ma c'è da dire anche una cosa...xkè un tipo A riesce ad avere 80 kk?perchè è + furbo di voi?perchè è addato?io credo propio di no...rimboccatevi le maniche non aspettate che venga la fatina e butti regali dal cielo...datevi da fare se fosse come dite voi nella real vita gireremmo con i ferrari tutti quanti ma non è così ed è propio questo che rende questi oggetti speciali...perchè tutti non possono averli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma dai...
Comprimi
X
-
Originally posted by SiCkBoY
Si rari quanto vuoi, ma arrivano ad un prezzo così elevato che quando inizi a giocare diventa tutto frustrante..non so se è mai capitato a qualche persona. Anche noioso, e non voglio smettere di giocare ad uo per un caxxo di arte.
E poi perchè il non avere un totem dovrebbe fustrarti? Anche se non ce l'hai e non l'avrai mai non mi sembra un motivo per smettere con uo (è come dire caxxo berlusconi ha i miliardi e io non ho una ceppa, non è giusto, non posso continuare a vivere così )
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
io sono su uodreams dal settembre del 2003 ^^
solo 2 settimane fa mi si è cancellato l'accu per disuso...
so tornato. ho fatto doom.Culo enorme. 40kk in 2 settimane.
per quanto riguarda il metodo:
leggo nella lista gilde numerooni tipo gilde pvm da 100 e pasa persone.
ora..se queste 100 persone vanno a doom
e hanno un concetto di gilda trovano 1 arte/h...non sto skerzando.
poi altre strunzate...io adoro l'hunter headress ma non ce l'ho e nessun disgraziato vuole scambiarlo per i bane :° ma non è che mi in***** perchè non posso averlo, semplicemente è un gioco e non devo mollare alla prima difficoltà.
inoltre si può benissimo giocare senza totem.Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by SiCkBoY
Si rari quanto vuoi, ma arrivano ad un prezzo così elevato che quando inizi a giocare diventa tutto frustrante..non so se è mai capitato a qualche persona. Anche noioso, e non voglio smettere di giocare ad uo per un caxxo di arte.
Allora perchè non puoi permetterti una ferrari economicamente diventi frustrato e ti spari in testa?cioè non so se il tuo discorso fila...oppure sono io che la vedo diversamente boh...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
Allora perchè non puoi permetterti una ferrari economicamente diventi frustrato e ti spari in testa?cioè non so se il tuo discorso fila...oppure sono io che la vedo diversamente boh...
Commenta
-
Originally posted by Trava
io sono su uodreams dal settembre del 2003 ^^
solo 2 settimane fa mi si è cancellato l'accu per disuso...
so tornato. ho fatto doom.Culo enorme. 40kk in 2 settimane.
per quanto riguarda il metodo:
leggo nella lista gilde numerooni tipo gilde pvm da 100 e pasa persone.
ora..se queste 100 persone vanno a doom
e hanno un concetto di gilda trovano 1 arte/h...non sto skerzando.
poi altre strunzate...io adoro l'hunter headress ma non ce l'ho e nessun disgraziato vuole scambiarlo per i bane :° ma non è che mi in***** perchè non posso averlo, semplicemente è un gioco e non devo mollare alla prima difficoltà.
inoltre si può benissimo giocare senza totem.
Cmq sei il tipo che fingevi di essere inglese e mi volevi killare per fregarmi la roba non insurata eh ^^
Bravo bravoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Se ce l'avevo io l'Hunter te lo scambiavo di sicuro
Cmq sei il tipo che fingevi di essere inglese e mi volevi killare per fregarmi la roba non insurata eh ^^
Bravo bravo
ma non l'ho fatto...anche tu volevi segarmi per ciularmi l'ornament...
FRATELLI COLTELLITrava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
è giusto che il totem va venduto a 80kk, cosi non tutti possono comprarlo, se li vendessero a 100 gp lo potrei comprare io, come chiunque altro e alla fine avremmo tutti un equip uguale, il che non è la cosa migliore in uno shard item based, anche se sinceramente a me non importa, chi è forte lo dimostra anche con le pezze addosso, chi è pippa lo dimostra pure con i totem in testa, quindi meno sbattimenti, pensate a giocare, che un totem in testa senza un minimo di esperienza è come il totem di un maestro park o di un et rex: inutile. Io penso che l'equip aiuta a giocare meglio, ma senza una base solida non ha alcun valore (basti vedere nemici superequippati ignorati in combattimenti poichè non danno il minimo fastidio, e poi scappano appena i compagni più bravi ed utili di lui, e talvolta equippati peggio, crepano)
Commenta
-
Korgan! NON OFFENDERE MAESTRO PARK!
Cmq raga dovete aumentare l'uscita degli artefatti di doom su osi è il 5%Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Mime
Cmq raga dovete aumentare l'uscita degli artefatti di doom su osi è il 5%
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta