annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dai...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh è semplice il discorso...se uno chiede tanto non calcolatelo...finchè c'è qualcuno che soddisfa le richieste che a voi sembrano "voluminose" è inutile fare filosofia sulla questione...vedete che se nessuno calcola una cosa x venduta ad un prezzo y il prezzo scenderà...dipende da voi...ma c'è da dire anche una cosa...xkè un tipo A riesce ad avere 80 kk?perchè è + furbo di voi?perchè è addato?io credo propio di no...rimboccatevi le maniche non aspettate che venga la fatina e butti regali dal cielo...datevi da fare se fosse come dite voi nella real vita gireremmo con i ferrari tutti quanti ma non è così ed è propio questo che rende questi oggetti speciali...perchè tutti non possono averli.
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Si rari quanto vuoi, ma arrivano ad un prezzo così elevato che quando inizi a giocare diventa tutto frustrante..non so se è mai capitato a qualche persona. Anche noioso, e non voglio smettere di giocare ad uo per un caxxo di arte.

Commenta

Originally posted by SiCkBoY
        Si rari quanto vuoi, ma arrivano ad un prezzo così elevato che quando inizi a giocare diventa tutto frustrante..non so se è mai capitato a qualche persona. Anche noioso, e non voglio smettere di giocare ad uo per un caxxo di arte.
        Beh ma è ovvio, non puoi pretendere di avere totem o item simili se giochi da un mese (escluse ENORMI botte d culo a doom), tutto il meccanismo è fatto apposta per renderli rari e desiderati (ed è giusto che sia così)
        E poi perchè il non avere un totem dovrebbe fustrarti? Anche se non ce l'hai e non l'avrai mai non mi sembra un motivo per smettere con uo (è come dire caxxo berlusconi ha i miliardi e io non ho una ceppa, non è giusto, non posso continuare a vivere così )

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

io sono su uodreams dal settembre del 2003 ^^
          solo 2 settimane fa mi si è cancellato l'accu per disuso...
          so tornato. ho fatto doom.Culo enorme. 40kk in 2 settimane.
          per quanto riguarda il metodo:
          leggo nella lista gilde numerooni tipo gilde pvm da 100 e pasa persone.
          ora..se queste 100 persone vanno a doom
          e hanno un concetto di gilda trovano 1 arte/h...non sto skerzando.
          poi altre strunzate...io adoro l'hunter headress ma non ce l'ho e nessun disgraziato vuole scambiarlo per i bane :° ma non è che mi in***** perchè non posso averlo, semplicemente è un gioco e non devo mollare alla prima difficoltà.
          inoltre si può benissimo giocare senza totem.
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by SiCkBoY

Allora perchè non puoi permetterti una ferrari economicamente diventi frustrato e ti spari in testa?cioè non so se il tuo discorso fila...oppure sono io che la vedo diversamente boh...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

taranis, ricordati di ferragosto....

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
                taranis, ricordati di ferragosto....

che succede a ferragosto?

a parte le feste a sbarco sulle spiagge di catania naturalmente

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sickboy

Allora perchè non puoi permetterti una ferrari economicamente diventi frustrato e ti spari in testa?cioè non so se il tuo discorso fila...oppure sono io che la vedo diversamente boh...
                  Ricordati che è un gioco, è giusto che almeno nel game ci possiamo permettere qualcosa di speciale...sennò che giochiamo a fa?

Commenta

Originally posted by Trava
                    io sono su uodreams dal settembre del 2003 ^^
                    solo 2 settimane fa mi si è cancellato l'accu per disuso...
                    so tornato. ho fatto doom.Culo enorme. 40kk in 2 settimane.
                    per quanto riguarda il metodo:
                    leggo nella lista gilde numerooni tipo gilde pvm da 100 e pasa persone.
                    ora..se queste 100 persone vanno a doom
                    e hanno un concetto di gilda trovano 1 arte/h...non sto skerzando.
                    poi altre strunzate...io adoro l'hunter headress ma non ce l'ho e nessun disgraziato vuole scambiarlo per i bane :° ma non è che mi in***** perchè non posso averlo, semplicemente è un gioco e non devo mollare alla prima difficoltà.
                    inoltre si può benissimo giocare senza totem.
                    Se ce l'avevo io l'Hunter te lo scambiavo di sicuro
                    Cmq sei il tipo che fingevi di essere inglese e mi volevi killare per fregarmi la roba non insurata eh ^^
                    Bravo bravo
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Se ce l'avevo io l'Hunter te lo scambiavo di sicuro
                      Cmq sei il tipo che fingevi di essere inglese e mi volevi killare per fregarmi la roba non insurata eh ^^
                      Bravo bravo

ma non l'ho fatto...anche tu volevi segarmi per ciularmi l'ornament...

FRATELLI COLTELLI
                      Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

è giusto che il totem va venduto a 80kk, cosi non tutti possono comprarlo, se li vendessero a 100 gp lo potrei comprare io, come chiunque altro e alla fine avremmo tutti un equip uguale, il che non è la cosa migliore in uno shard item based, anche se sinceramente a me non importa, chi è forte lo dimostra anche con le pezze addosso, chi è pippa lo dimostra pure con i totem in testa, quindi meno sbattimenti, pensate a giocare, che un totem in testa senza un minimo di esperienza è come il totem di un maestro park o di un et rex: inutile. Io penso che l'equip aiuta a giocare meglio, ma senza una base solida non ha alcun valore (basti vedere nemici superequippati ignorati in combattimenti poichè non danno il minimo fastidio, e poi scappano appena i compagni più bravi ed utili di lui, e talvolta equippati peggio, crepano)

Commenta

Originally posted by Trava
                          FRATELLI COLTELLI
                          -__-" bastardi!

Commenta

Korgan! NON OFFENDERE MAESTRO PARK!
                            Cmq raga dovete aumentare l'uscita degli artefatti di doom su osi è il 5%
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Mime

Cmq raga dovete aumentare l'uscita degli artefatti di doom su osi è il 5%
                              ...ed esattamente dove l'avresti letta questa cosa?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

eh ma ormai dovresti sapere che certe volte siamo Osi Style (con lo stile di osi) e certe volte siamo Osi Like (uguali a osi)

nel caso di doom siamo Osi Style

Commenta

Sto operando...
                                X