annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello agli SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appello agli SL

    Ragazzi lo sapete che vi voglio bene e vi stimo ,ma il vedervi giocare quasi sempre assieme ai Com mi spinge a dire, sfazionatevi e ritornate con loro, dico solo questo. Cioe voi siete gli SL , loro i COM . Lo so che vi lega una certa amicizia ( diciamo) ma questo non fa bene alle fazioni. Alla fine a me non importa nulla perchè molte volte le prendete pure quando venite a raidare sl+ com,ma da davvero fastidio che noi Minax la sera (che siam circa 6 ) non possiam pvpare perchè dovete giocare assieme( indi superate la dozzina di players). Passo da minoc e vedo 6 tb intenti nel loro house game,vado ad ice e vedo sl e com assieme,cioe la situazione attuale delle fazioni ha veramente del ridicolo. Prego alla prossima riunione dei commander di discutere il tutto. Stasera ad esempio avrei avuto molto piacere a pvpare contro gli sl (che eran poco più di noi) ma cio non puo avvenire come ho esplicitato sopra. Diamo una regolata alle fazioni e vi prego Shiny ( che siete pure amici miei) accannate queste alleanze con i COM, ormai siete SL ,date prestigio a questa fazione. A voi la parola .

  • #2
    non ti riesco a rispondere perchè me sto troppo a taja

    Commenta


    • #3
      Re: Appello agli SL

      Originally posted by Zu Iano
      cut.
      a mio avviso ti dico che gli shiy hanno giocato con noi un paio di volte e solamente xche eravate un numero spropositato...


      non è una cosa che succede tutti i giorni o sbaglio?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by korgan
        non ti riesco a rispondere perchè me sto troppo a taja
        no korgan è vero, poco fa eravamo ad ice nelle arene, sono andati TUTTI com e sl contro un paio di minax nelle vicinanze
        e poi com e sl son rimasti a skerzare

        infatti ho kiesto in map: "ma siamo in guerra o pace con gli SL"?
        risposta: guerra

        =|
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          bello sto film
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Vash


            no korgan è vero, poco fa eravamo ad ice nelle arene, sono andati TUTTI com e sl contro un paio di minax nelle vicinanze
            e poi com e sl son rimasti a skerzare

            infatti ho kiesto in map: "ma siamo in guerra o pace con gli SL"?
            risposta: guerra

            =|
            vash tu logghi una volta al mese, non ti basare su cose che hai visto una volta casualmente, poi ci siamo menati noi e gli shiny poco fa, semplicemente se seghiamo § e poi loro si prendono corpo niente reskill, si gioca con loro e poi finito loss ci si rimena, semplicemente se noi raidiamo i minax e loro pure, non abbiamo interesse a segare gli § che vengono per lo stesso scopo nostro, non vi pare?

            EDIT a differenza vostra anche in 6 noi veniamo, non ci facciamo sotto, voi se non siete di più non giocate, quindi non rosicate basta
            Ultima modifica di legolas86; 21-06-2005, 01:50.

            Commenta


            • #7
              Ti spiego.. Non esistono "alleanze"..quando ci vedete SL + Com contro di voi è semplicemente per il fatto che siete decisamente di più quindi mi sembra logico che si uniscano le forze... Non vedo il motivo di dichiarare ste "alleanze".. Stasera ad esempio non eravamo affatto coi Com ad ice(se intendi ice stadium)... E cmq non mi sembra che la sera siate 6 minax ..Se lo siete state sicuri che si può pvppare in santa pace..

              ZIMBO umano prete! su RoC

              Commenta


              • #8
                Originally posted by korgan


                vash tu logghi una volta al mese, non ti basare su cose che hai visto una volta casualmente, poi ci siamo menati noi e gli shiny poco fa, semplicemente se seghiamo § e poi loro si prendono corpo niente reskill, si gioca con loro e poi finito loss ci si rimena, semplicemente se noi raidiamo i minax e loro pure, non abbiamo interesse a segare gli § che vengono per lo stesso scopo nostro, non vi pare?
                + di una volta... cmq gli shiny le battaglie contro di noi le han fatte senza dubbio
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  ragazzi è successo solo xche i minax quelle rare volte erano tanti di piu e andare in 5 6 a menarli era un suicidio..niente alleanze niente film

                  Commenta


                  • #10
                    si vash non ne dubito..ma quello che dice anarthema è che se noi minax dobbiamo raidare voi e siete di più dobbiamo calcolare anche gli shiny e noi non chiamiamo nessuno epr raidare qualsiasi fazione...ergo se non sosteniamo il nemico si prova a kamicaze come ho sempre fatto...se muoio amen ma almeno ci provo invece non mi piace vedere. come è successo 2 sere di fila a neira) 2 fazioni che raidano i Minax insieme...sincronismo perfetto...shiny da sopra e nox da sotto...anche all'harrower...cioè ha ragione anarthema se è levatevi SL perchè siamo in guerra tutti...se iniziamo a fà alleanza che senso hanno le fazioni...cmq ricordo semplicemente la scaletta dei target...perchè se dite di essere così forti...evitate alleanze...capisco l'amicizia che vi lega...ma se è stata garantita una tregue, chi più e chi meno, garantiamo anche il risultato plz...è solo una mia constatazione sennò a stò punto facciamone 2 sole di fazioni tanto qui ci si allea sempre più frequentemente...vabbè poi fate voi nulla da dire...soltanto che levate il gusto delle fazioni...


                    p.s.
                    Devilman se siamo di più e voi non ce la fate allora accannate...almeno noi siamo coerenti senza alleanze varie...se ci riusciamo bene se le prendiamo amen...ma almeno si prova...bho avete uno strano concetto...quello di voler vincere sempre anche a costo di allearvi...guardate che se qualche volta le prendete in inferiorità non vuol dire che siete pippe...ma almeno provateci invece di chiamare gli SL solo quando sapete di non farcela...
                    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 21-06-2005, 02:03.

                    Commenta


                    • #11
                      Io sono Sl, non shiny, gildato MiD.

                      Sicuramente alcuni com e alcuni shiny si conoscono, ma da qui a dire che stanno pappa e ciccia....
                      Chiaramente non voglio farmi gli affari degli Shiny.

                      Da parte mia io con i com mi sono sempre pestato, l'ultima volta proprio oggi con hannibal.
                      In verità duello brevissimo, mi ha sbriciolato, ma tant'è.... :P

                      Critica per critica poi, c'è da dire che voi Minax siete uno sproposito.
                      Ogni volta che comparite siete voi AoT (che già siete tanti di vostro) + 40 gst fazionati e non.

                      Oggi per esempio attacco White Shadow, runna, lo inseguo e mi ritrovo gankato da 4 gst non fazionati.
                      L'unica cosa che ho potuto fare è stata di dare il kill ....

                      La cosa divertente poi è che quando une vede 'sta marea di minax è portata a pensare "bom, la battaglia è finita...."
                      E invece no, c'è una moria assurda dei vostri.... lol.

                      Commenta


                      • #12
                        onesto... mi ni staiu futtennu :O

                        Commenta


                        • #13
                          Salah Ad-Din guarda stò già dicendo ai GsT di fazionarsi un piggi in modo da venire solo con piggi fazionati...poi ti dico...se noi veniamo con i bl è per finire il champ e poi se gli AoT vedono che ce la fanno noi ce famo il champ e via...se invece sono troppi i com veniamo noi...non perchè qualcuno panica o cosa...ma perchè voglio far vedere ai gst che se allenano il pvm si riesce a tenere un raid almeno per 15 minuti poi ooOoOOooOoOoO LOL

                          Commenta


                          • #14
                            Zu Iano
                            non te la prendere
                            ma leggi cio' che hai in firma

                            quella è la risposta che meriti

                            Non mi venire a parlare di numeri che non è il caso
                            siete un mare ogni volta e a tutte le ore.
                            Cmq a noi questo non interessa minimamente anzi rende le
                            guerre + stimolanti.
                            Perchè giocare in netta superiorità è davvero noioso.

                            A volte è capitato (e spesso per puro caso) di raidare
                            con gli Shiny, ma è normale guerra di fazione anche quella.
                            sarebbe da stupidi scannarci prima fra noi facendo il
                            vostro gioco
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

                            Iorian [STRK] on UOD

                            -= Every man dies, but not every man really lives =-

                            -= Winter is coming =-

                            Commenta


                            • #15
                              Ma ancora nn è stato inserito il filtro per i post e le risposte idiote?
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X