Originally posted by Asragorn Warlord ... un po' come l'Housegaming, il Resskill gratuito, il Camperaggio ai Gate i Panic in parità o addirittura in superiorità numerica, i Raid ai Champ dei niubbini e in generale le stronzat.e che si vedono su sto shard...
Insomma il Superman dei poveri ghghggh =*
cmq concordo co boliviano, i tb nn se vedono mai se non i net.
E i NeT non cene sta uno che non scappa in casa.
Basterebbe immedesimarsi un po di piu per capire che un nemico di fazione rimane tale e che quello da attaccare è quello piu vicino a te per OVVIE ragioni di sopravvivenza.
Siccome vi sentite tutti fighi powah players e giocate a convenienza sui target, beh, questo non succederà mai.
IO, personalmente, se fossi SL mi sentirei umiliato ad esser dichiarato ultimo target.
Morale? Sebbi, è inutile che ti lamenti, queste cose succederanno SEMPRE E COMUNQUE vista la mentalità generale dei players di UODreams.
infatti holy.. io com hanno i paraocchi gli sl non durano niente e i tb idem... per quanto riguarda la cosa detta mi pare da asra sul fatto di fazionare un pg niubbo negli sl e farlo girare da solo davanti ai minax e com.. bè i pg si gildano in gilde niubbe solo perchè non li è data la possibilità di fare pvp serio!! noi i gst li diamo la possibilità di giocare serio e cmq non potete mettere a pari merito i gst e gli aot in campo pvppistico..
uppo la persona che ha detto che vi unite perchè volete sempre vincere... si deve fare sempre di proprie forze.. noi minax portiamo minax voi com portate com e BASTA
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Originally posted by Salah Ad-Din
perchè quando vedi che i Nox riescono a farsi rispettare e ammirare nonostante siano 21 (e alcuni manco giocano più) ti viene da pensare
Dimentichi che senza rvg e of nn se muovono eh...
I com poi hanno pesantemente ripulito la fazione, ed è anche grazie a loro che gli SL sono rinati.
Noi è da quando siamo Minax che lo facciamo...
Ma a parte questo credo che neanche unendo i pg che giocano mediamente nei com e negli sl si riuscirebbe a raggiungere il numero di pg che, mediamente, champano per i minax O_o'
Questa è proprio una....una vera cazza...una grande strepitosa gigantesca cazzata!
Sarà che per vari motivi non faccio pvp da un bel pezzo...
...ma le battaglia di fazione da quando si fanno sul forum?
Tutti, pressochè tutti quelli che perlomeno hanno postato su questo topic, si limitano a difendere "l'etica" della propria fazione e denunciare/sfottere "l'etica" di una fazione avversaria. Onestamente, chi riesce a vedere le cose in maniera seria, senza il paraocchi di gruppo? Io credo pochi, veramente pochi, e mi sa che molti di quei pochi non sono soliti ciancionare sul forum, pessima abitudine che ho preso anche io da quando mi si è smarmellato il pc.
Originally posted by korgan semplicemente se noi raidiamo i minax e loro pure, non abbiamo interesse a segare gli § che vengono per lo stesso scopo nostro, non vi pare?
io se ti becco a Raidare i Tb prima sego te poi sego i TB basta che sei arancio/rosso fazionato opposto non esistono alleanze (momentane) per me.
poi se te ne senti la necessità....
Originally posted by korgan EDIT a differenza vostra anche in 6 noi veniamo, non ci facciamo sotto, voi se non siete di più non giocate, quindi non rosicate basta
giochiamo in parità ed inferiorità...
Io e Yoh a magincia contro 12 di voi tra trappole e guardie vi abbiamo dimezzato con il solo intento di farvi perdere tempo e ci siamo riusciti.
l'ultimo 3vs3 Ares-Spirito-Doomtroper vs DioBrando-Asragorn-Lynn ti hanno informato cmoe'è andato?
oppure ti hanno detto che eravamo alleati con gli healer e gli npc animali?
Korgan te parli sempre sei convinto che la matematica sia un opinione è ora che apri gli occhietti alla dura realtà: La matematica non è un opinione (se noi siamo 6 e ne vedi 12 puoi sempre consultare un oculista)
l'ultimo 3vs3 Ares-Spirito-Doomtroper vs DioBrando-Asragorn-Lynn ti hanno informato cmoe'è andato?
Non mi pare un esempio molto valido. :P
Arch Angel è su WoW da secoli e penso che non abbia una mano molto ferma con uo loggando quante volte in 4 mesi? 8,9?
Asragorn dicono che lagghi, se in quella sfida ha laggato non lo so.
Se su 200 duelli se ne perdono 199 e se ne vince uno (è un esempio, non è riferito al vostro caso) non puoi dire "sono più forte io".
Poi fate come volete, io me ne tiro fuori: non ho certo il diritto di parlare di queste situazioni quando non ci sono in mezzo da non so quanto tempo.
Ares non ha tutti i torti visto che QUALCUNO chiese espressamente di non far venire i gst a bucca e di farne venire al max 2...cioè un nemico che decide chi far venire a combattere...lo stesso che ora viene ai raid e che và in giro con i TMG non fazionati...cioè enjoy
se Ale si faizona o meno non ho capito che cambia...
è un Pk....
a differenza dei Tmg come dranius o degli gnubbi blu che vi portate appresso voi O_o
se raiden si faziona sicuramente quando muore in battaglia e viene ressato resta in loss e nn può tornare in mezzo come se nulla fosse ( solo con 4k in meno in banka).
Cmq vorrei rispondere a chi dice che noi SL duriamo poco...
quando siamo in netta inferiorità numerica si(ovvio)... ma vorrei citare qualche passo della nostra avventura negli SL ... vedi una battaglia fuori il dungeon destard dove 14 aot vs 12 di noi son morti tutti . -.- o due sere fa io e thomas abbiam segato tre o quattro di voi in 2vs2 e dopo qualche OOOooOOOo siete venuti in mille ... o tante altre a bucca
ma purtroppo quando siete 30 in più di noi non possiamo sdoppiarci........
al solito sempre i soliti sboroni siete -.-
Sam ma guarda che ci stà pure ma la scaletta è quella dei target...cioè
MINAX
COM
SL
TB(quando non runnano e non entrano in casa-ma solo alcuni altri invece combattono)
questa scaletta riguarda i target...in qualsiasi battaglia...uppo in pieno asdra...cmq secondo me gli SL hanno di che dire...quindi non sminuiamoli...e perfavore siamo tra fazioni differenti non tutti amici della gilda cuore
Morale? Sebbi, è inutile che ti lamenti, queste cose succederanno SEMPRE E COMUNQUE vista la mentalità generale dei players di UODreams.
vi siete lamentati quando gli shiny erano com xche eravamo troppo ma vi rendete voi in quanti giocate la maggior parte delle volte?
dico aot+gstpvp+ghstpvm blu che attaccano e sbolassano i nostri pg rossi....
noi abbiamo raggiunto l'accordo co gli shiny in modo tale che loro siano andati sl e noi siam rimast com perche vi lamentavate del numero....
sinceramente mi diverto di piu cosi perche in giro ci so sempre nemici ma non venite a lamentarvi perche ogni tanto gli shiny stanno co noi...non ve lo potete permettere allo stato attuale delle cose
Commenta