annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello agli SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    piccola precisazione:

se un com kiama i tmg x farsi aiutare in pvp
    geo lo killa e reskilla finkè nn finisce i soldi in banka
    confermo, e sapete cosa fa se un com chiama uno shiny? oltre a reskillarlo geo lo sgilda pure, quindi non inventatevi storie tipo " a neira in perfetta sincronizzazione i nox arrivano da sotto e gli shiny sopra" ... cioè se dal mezzo spuntavano tb significa che eravamo tutti organizzati assieme ? se una gilda fa champ tutti i suoi nemici si organizzano (singolarmente) per raidare ed è scontato che al champ si ritrovino anche altre fazioni scese con lo stesso intento (raid)..
    punto secondo: non troviamo nemici allora si organizza un barra per farci raidare da qualcuno.. di solito siamo 10-12, controlliamo status aot e ne vediamo 10 al 3° spawn e diciamo "bene figo mo si gioca un po!"; dopo 2 minuti sono 13, poi 15, poi arrivano 15 aot + 2 gst non fazionati + pvm e olè
    fosse successo una volta lo capirei,ma le cose vanno così troppo spesso..
    punto terzo: se i pg gst che fanno pvp son gli stessi che fan pvm perchè ne vedo sempre 2 o 3 al gate di minoc ( pg pvp o tamer gildati nella pvm gst)? oppure perchè a bucca o fuori sede vostra ci son sempre i 2 o 3 tamer blu che gankano i rossi niubbi come me ? non rispondetemi "perchè siamo di meno" :P!

Commenta

- horsechatting davanti sede aot
      + game

ps. vi devo una cena

pps. x utopia: i GsT nn fazionati sono al massimo 2 ovvero freeman e widuma, e non nego ke questi 2 siano tentati di fazionarsi x farvi zittire una volta x tutte su questa palla dei gst pvm.

i GST fazionati sono altrettanto poki e spesso e volentieri (+ spesso ke volentieri) ce n'è uno solo online ovvero IO.

detto ciò enjoy
      Ultima modifica di randy88; 21-06-2005, 14:02.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Asra contattami in ICQ

Commenta

ragazzi è un pò un controsenso... se volete essere di più gidlate gente nella propria fazione.. e poi secondo voi quei 2 o 3 gst fanno la differenza?
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

GsT, accettate la War

112 vs 5 non è male dai..
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Re: Appello agli SL

Originally posted by Zu Iano
              Ragazzi lo sapete che vi voglio bene e vi stimo ,ma il vedervi giocare quasi sempre assieme ai Com mi spinge a dire, sfazionatevi e ritornate con loro, dico solo questo. Cioe voi siete gli SL , loro i COM . Lo so che vi lega una certa amicizia ( diciamo) ma questo non fa bene alle fazioni. Alla fine a me non importa nulla perchè molte volte le prendete pure quando venite a raidare sl+ com,ma da davvero fastidio che noi Minax la sera (che siam circa 6 ) non possiam pvpare perchè dovete giocare assieme( indi superate la dozzina di players). Passo da minoc e vedo 6 tb intenti nel loro house game,vado ad ice e vedo sl e com assieme,cioe la situazione attuale delle fazioni ha veramente del ridicolo. Prego alla prossima riunione dei commander di discutere il tutto. Stasera ad esempio avrei avuto molto piacere a pvpare contro gli sl (che eran poco più di noi) ma cio non puo avvenire come ho esplicitato sopra. Diamo una regolata alle fazioni e vi prego Shiny ( che siete pure amici miei) accannate queste alleanze con i COM, ormai siete SL ,date prestigio a questa fazione. A voi la parola .
              Se tu e i tuoi compagni avete l'abitudine di uscire dalla sede solo con la matematica certezza di vincere non è colpa nostra. Quindi rosika di meno e impara a gioca va.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by korgan

- forum + game

Su questo sono daccordo, ma questa frase oltre a tanti altri riguarda molto anche te.
                Korgan gli AoT giocano sempre e cmq, falla finita per favore di dire falsità perchè noi giochiamo in superiorità, in parità ed in inferiorità sempre e cmq come del resto fate voi. E sono stanco di sentire solo te dire certe cose per farti bello qui sul forum.

Per il resto devo dire che disapprovo completamente questo thread che non può portare altro che flame e invito i moderatori a chiuderlo e gli AoT a non repliare +
                Niar - Gnome Mage
                Rain - Draenei Priest
                Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                  pps. x utopia: i GsT nn fazionati sono al massimo 2 ovvero freeman e widuma, e non nego ke questi 2 siano tentati di fazionarsi x farvi zittire una volta x tutte su questa palla dei gst pvm.
                  non mi pare che siano solo loro, comunque se vengono a giocare col pg fazionato sicuramente è meglio per tutti

Commenta

Originally posted by Asther

Su questo sono daccordo, ma questa frase oltre a tanti altri riguarda molto anche te.
                    Korgan gli AoT giocano sempre e cmq, falla finita per favore di dire falsità perchè noi giochiamo in superiorità, in parità ed in inferiorità sempre e cmq come del resto fate voi. E sono stanco di sentire solo te dire certe cose per farti bello qui sul forum.

Per il resto devo dire che disapprovo completamente questo thread che non può portare altro che flame e invito i moderatori a chiuderlo e gli AoT a non repliare +
                    quando ci stai tu o tuo fratello forse hanno paura di dire di non voler combattere, quando non ci siete o non c'è punk se non sono in numero adatto non escono.

Commenta

Originally posted by korgan
                      in parità è troppo facile vedi sabato, 15 noi al baracca 17 corpi di aot più doom scappato nei teleporter.
                      o korgan sai che ti rispetto, ma quando arrivi a dire queste stronzate
                      se vuoi ti do' la conversazione su icq dove geo dice che siete 4-5 in + voi -.-

Commenta

boh i resto sempre convinto che i NoX sparlano da quando sono nati sono i berlusconi dello shard...
                        quando c'erano gli -A- erano sempre di più...
                        e se erano di meno baravano...
                        chetavano...
                        e se perdono è perchè siamo di più...
                        e se siamo di meno e perdono si autoconvincono con l'ipnosi che siamo sempre di più...

vincono sempre sono sempre meno e ogni cosa che fanno è sempre stata fatta meglio di qualcun'altro e se quell'altro ha fatto qualcosa di nuovo in ogni caso saranno loro i primi ad averla fatta....

anche berlusconi dice che l'economia italiana è sana e che il falso in bilancio è solo matematica creativa...

indi per cui...

cambiate Tag ai Nox che sono morti tempo addietro almeno evitate di s*****re gente che su sto shard almeno qualcosa sapeva fare.

te korgan nun te se commenta più.

Se vi sentite forti continuate su questa via, infondo si sa dentro quali sono le risposte vere...
                        a meno che uno non menta a se stesso.

per la minoranza numerica:
                        sono venuto da solo l'ultima volta a Neira, il resto è scritto sul libro che avete lockato affianco alla vostra stone.
                        e non sarebbe il primo raid che tento/risco a fare con un numero superiore a 1/2pg

Commenta

Originally posted by Bastard

te korgan nun te se commenta più.

Se vi sentite forti continuate su questa via, infondo si sa dentro quali sono le risposte vere...
                          a meno che uno non menta a se stesso.

per la minoranza numerica:
                          sono venuto da solo l'ultima volta a Neira, il resto è scritto sul libro che avete lockato affianco alla vostra stone.
                          e non sarebbe il primo raid che tento/risco a fare con un numero superiore a 1/2pg
                          ieri mentre mi gancavate in 6 - 7 ero a piedi e ho segato uno di voi, non ho scritto libri e non me ne vanto, a volte capitano cose del genere non te ne vantare troppo. Spirito io ho contato i copri e noi in mappa, cmq se geo ti ha detto cosi può darsi che ha ragione.

Commenta

Originally posted by Kanji

Dimentichi che senza rvg e of nn se muovono eh...

Noi è da quando siamo Minax che lo facciamo...

Questa è proprio una....una vera cazza...una grande strepitosa gigantesca cazzata!
                            Dimentichi che gli RVG sono 10, se da questi 10 togli quelli che non giocano molto, quelli che per ovvi motivi loggano a orari diversi e quelli che non giocano più (se ci sono, io questo non lo so)

Nella sezione PVP-fazionata degli OF ci sono 22 persone.
                            Per questi pg si fa lo stesso discorso che ho fatto per gli RVG.

E allora non si capisce il motivo della vostra superiorità numerica, sempre o quasi.
                            Io non so se sti PVM li chiamate voi o se li portano i GST fazionati... in ogni caso non ci fate una bella figura.
                            Io poi parlo da Sl, mica da com.
                            Se a loro non danno fastidio ben per loro, ma a me personalmente danno fastidio.
                            Quando noi MiD prendemmo contatti con gli Sl, sai cosa ci dissero gli Shiny?
                            O vi fazionate o non girate con noi.
                            In meno di una settimana abbiamo preso contatto con gli Sl, girato un pò con gli L e ci siamo fazionati.

Se lo dici tu

Ma poi fate come volete... ma se io vedo Com, Minax e TB la prima cosa che faccio è attaccare voi.
                            Da che mondo e mondo, si attacca prima chi è in superiorità.
                            E voi lo siete sempre, salvo rari casi.
                            A mali estremi, estremi rimedi

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                              Scandaloso il 3d, lo starter e i replyanti.

Se i CoM da soli non riescono a segarci è giusto che si alleiino, sono affari loro, tanto è dimostrabile che ultimamente non abbiamo avuto alcun problema a reggere duelli in parita' (3vs3 famoso) in superiorita' (e menomale, se xdiamo in suxiorità siamo alla frutta) e in inferiorita' (a neira, qualche giorno fa, alla fine nessuno ha concluso il champ e c'è stata una gran bella battaglia in cui abbiamo fatto vedere i sorci verdi ai 12/13 shiny+ com (of-nox-rvg-non gildati ---> bradpitt, lestat) .

Ora dico solo che è davvero Brutto continuare a flammarsi contro, non ha alcun senso, fondalmentalmente chi è forte sa di esserlo (non ha bisogno di fare stupidi 3d o flame a wek) e Basta.

Impariamo a regolarci altrimenti quello che ho tentato di dirvi quella sera in TeamSpeak[1° riunione leader fazioni] è stato del tutto vano.

Bella per voi
                              Sai Benissimo che la penso pienamente come TE come dicevamo in TS, Purtroppo pero' dovrebbe essere 1 cosa che viene da te per primo:° e questo NON lo fai, molti di voi, come molti dei CoM dentro questi post ci mettono del loro...della superiorità presunta ed ipocrita della propria fazione (ipocrita perchè spesso i fatti vengono distorti NOTEVOLMENTE, a neira alla fine avete buscato no? chiaramente eravate in inferiorità numerica, non lo dico per "sboroneria" cito ieri ad esempio ad ice dove abbiam buscato alla grande e non eravate neanche molti piu di noi). Il discorso di "accannare" il forum con queste Sboroneria (ammesse dal leader Minax e CoM) pur essendo degli OTTIMI Leaders NON riuscite a farlo rispettare pienamente, cosi come non ci riesco io coi miei, perchè c'e' sempre uno che dice, si ma...noi siamo più belli e più forti, ma voi avete fatto questo e quello, ma noi eravamo senza macro, in loss e senza funghi muschi e licheni, ma voi fate run run, ma loro panicano etc....
                              il vero forte NON ha bisogno di continuare a dirlo qui o da altre parti, non deve dimostrare niente a nessuno, è semplicemente forte. Si vince e si perde, ma la seconda opzione NON è contemplata da nessuna delle due "superpotenze", hai mai notato che noi NON abbiam problemi a perdere (parlo degli Shiny)? torniamo (anzi dovrei dire tornavamo) anche 5 o 6 volte in netta inferiorità sapendo che ci sn pochissime speranze di vincere....per divertirci e chiisenefrega del resto. Abbiam segato CoM in parità numerica, Abbiam Segato Minax in parità numerica, abbiam perso in superiorità numerica con entrambi, credo non abbiam quasi mai vinto in inferiorità numerica....e le stesse cose sn capitate a voi, questa è la realta', ogni battaglia è a se, a volte si gioca bene e a volte male, ed evitiamo le scuse tipo sn crashato/avevolemacroacozze/eroaway etc...
                              Cercare di rispettarsi di + REALMENTE sarebbe gia 1 buon passo, ma qui appena le cose si mettono Male, non viene fatto...la Paura nel DNA è la prima regola di quasi tutti:°
                              Basterebbe NON replayare insensatamente o "sborescamente" ad ogni provocazione che viene lanciata, ma è troppo difficile a quanto pare.

P.S.
                              Mi scuso coi CoM per il mio comportamento di ieri sera, ma sn fortemente sclerato (e prego per i 7 kp ed i 50k che vi ho regalato:P )...alla faccia di quelli che dicono che non faccio mai cazzate.
                              Ho notato il ritorno di Inco,Bongo ed altri, questo NON puo' che che farmi piacere, mi scuso anche cn Inco per le sbolassate da nudo di ieri...solitamente non è così che mi comporto ma avro' modo di dimostrarlo sul campo e non con le chiacchere da forum

Bella per tutti:*

Commenta

x holy.... gran porco di ... seby con una BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB :P grazie per l'ascolto!
                                ps...una domanda.... ma ci sono gst pvp?bbbbbbbbbuhbuhuhbuhuhbuhbuhbuhbuhbuhbuhbuhuhbu hbuhbuhuhuhbuhbuhbuhuhb scusate -.-
                                buhbuhbuhbuhuhbubhubuhbuhbuhbuhbubhbhubuhbubuhbuhb uhuhbhbuuhbubuhbuhbuhb scusate-.-

Commenta

Sto operando...
                                X