annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello agli SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN

Ora dico solo che è davvero Brutto continuare a flammarsi contro, non ha alcun senso, fondalmentalmente chi è forte sa di esserlo (non ha bisogno di fare stupidi 3d o flame a wek) e Basta.
    io propongo un bel raduno combinato com/minax così imparate a volervi bene ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Zu Iano
      ma da davvero fastidio che noi Minax la sera (che siam circa 6 ) non possiam pvpare
      QUALCHE sera può anche darsi, ma il pomeriggio siete spesso 6x4 se ci va bene..
      Beh in pratica ti lamenti di non poter far pvp in 6 quando poi leggo alcuni della tua gilda criticare i TB che in inferiorità non escono.

E' il colmo leggere appelli da parte di aot che non possono giocare in inferiorità.. allora quelli che vogliono vincere a tutti i costi non siamo noi! Dato che noi veniamo in qualsiasi numero a raidarvi.. ricordo korgan andò da solo o assieme ad un'altro com per raidarvi ad ice.. si è preso un kill poi è morto.

C'è da constatare una cosa, gli aot senza Jonathan Sorano, senza Pyrotechnics e senza Asther o Ares hanno deciso di non fare pvp!
      Più di una volta mi è capitato di vedere scene simili a queste:
      9 aot dentro sede e 5-6 com fuori sede vostra (noi con geo che vale per 3 pg però ), beh conclusione siete rimasti dentro sede, forse avevate paura di perdere non sò.. forse senza quei pg che ho citato prima non riuscite ad esprimervi al meglio!

I com sono tanti, i minax e gli alleati (gst sfazionati) sono tanti.. io topic del genere me li aspetto da sl o da tb.. ripeto è un colmo sentire ste cose da un aot quando il pomeriggio vedo che siete 20 online sul sito.. senza contare gst pvp e pvm.

Commenta

Originally posted by Okuto

io topic del genere me li aspetto da sl o da tb.. ripeto è un colmo
        NON da questi SL

Commenta

io dico solo una cosa...i parametri di giudizio sono diversi da parte di ognuno

ognuno dice la sua....ogni volta escono numeri diversi...ogni volta che si apre un thread simile

indi x cui non vale neanche la pena esprimere i propri giudizi

edito per dire a punkettoman che brad pitt è il mio mago e che era staggato solo perche aspettavo il gm x la gildatura...
          Ultima modifica di bruise; 21-06-2005, 17:31.

Commenta

Originally posted by Okuto

QUALCHE sera può anche darsi, ma il pomeriggio siete spesso 6x4 se ci va bene..
            Beh in pratica ti lamenti di non poter far pvp in 6 quando poi leggo alcuni della tua gilda criticare i TB che in inferiorità non escono.

E' il colmo leggere appelli da parte di aot che non possono giocare in inferiorità.. allora quelli che vogliono vincere a tutti i costi non siamo noi! Dato che noi veniamo in qualsiasi numero a raidarvi.. ricordo korgan andò da solo o assieme ad un'altro com per raidarvi ad ice.. si è preso un kill poi è morto.

C'è da constatare una cosa, gli aot senza Jonathan Sorano, senza Pyrotechnics e senza Asther o Ares hanno deciso di non fare pvp!
            Più di una volta mi è capitato di vedere scene simili a queste:
            9 aot dentro sede e 5-6 com fuori sede vostra (noi con geo che vale per 3 pg però ), beh conclusione siete rimasti dentro sede, forse avevate paura di perdere non sò.. forse senza quei pg che ho citato prima non riuscite ad esprimervi al meglio!

I com sono tanti, i minax e gli alleati (gst sfazionati) sono tanti.. io topic del genere me li aspetto da sl o da tb.. ripeto è un colmo sentire ste cose da un aot quando il pomeriggio vedo che siete 20 online sul sito.. senza contare gst pvp e pvm.

io vi dico solo una cosa, vesper , xenofonte, arthur, nox oltre 15 pg, 20 e passa minuti di battaglia, con quasi 2-3 morti vostr (salvati per il rotto della cuffia).
            Capite una cosa. Io sono spesso uno di quelli che fa nottata. Di pvppare alle 4 del mattino seriamente ne ho la voglia, ne la lucidità mentale, se esco esco per far brutte figure, ha senso uscire?
            Korgan devi capi na cosuccia.. finke il tuo pvp si limita a correre, e fare concussion col chupa chupa, non puoi considerarti un pvper, prima forse si, dismountavi , cercavi il poison pet, parallavi, ora solo chupa chupa. Beh quello non è pvp, quello che fai tu lo posso far fare ad uno script per euo+inject e ci metterei non piu di 10 minuti a farlo, e probabilmente avrebbe piu tempismo di quanto non ne hai tu.
            P.s. ho solo 2 swamp, non 3, gli swamp con 4-5 max swingate vanno giu, i warhorse quanti hp hanno?
            Inoltre, se vi sego io, voi non siete in loss, fidatevi ci sono i pro e i contro, e sono molto piu i pro per voi che non per me.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

P.s. ho solo 2 swamp, non 3, gli swamp con 4-5 max swingate vanno giu
              io ci so morto in citta x avere tentato di avvelenarti il pet dopo dismontato...guards...morto! FAZIONATI!!!!

P.S io da solo vs 200 aot ne ho segati 199 poi all ultimo ho finito i reagenti e so morto (ironica la cosa eh | )

P.P.S ASDeLOL

Commenta

Originally posted by DevilMan
                io dico solo una cosa...i parametri di giudizio sono diversi da parte di ognuno

ognuno dice la sua....ogni volta escono numeri diversi...ogni volta che si apre un thread simile

indi x cui non vale neanche la pena esprimere i propri giudizi
                ha completamente ragione
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer

ha completamente ragione

Commenta

oddio ho fatto solo ora kaso ai quote ke ha in signa devilman

sto rotolando dalle risate!!!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                      oddio ho fatto solo ora kaso ai quote ke ha in signa devilman

sto rotolando dalle risate!!!

(sono ripetitivo ultimamente)

Commenta

a tutti i newbby di trammel
                        ora avete capito come diventare dei pro
                        basta fare concussion e il vostro avversario va giu

armatevi e venite numerosi
                        al primo concussion runneranno tutti
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

io vi dico solo una cosa, vesper , xenofonte, arthur, nox oltre 15 pg, 20 e passa minuti di battaglia, con quasi 2-3 morti vostr (salvati per il rotto della cuffia).
                          Capite una cosa. Io sono spesso uno di quelli che fa nottata. Di pvppare alle 4 del mattino seriamente ne ho la voglia, ne la lucidità mentale, se esco esco per far brutte figure, ha senso uscire?
                          Korgan devi capi na cosuccia.. finke il tuo pvp si limita a correre, e fare concussion col chupa chupa, non puoi considerarti un pvper, prima forse si, dismountavi , cercavi il poison pet, parallavi, ora solo chupa chupa. Beh quello non è pvp, quello che fai tu lo posso far fare ad uno script per euo+inject e ci metterei non piu di 10 minuti a farlo, e probabilmente avrebbe piu tempismo di quanto non ne hai tu.
                          P.s. ho solo 2 swamp, non 3, gli swamp con 4-5 max swingate vanno giu, i warhorse quanti hp hanno?
                          Inoltre, se vi sego io, voi non siete in loss, fidatevi ci sono i pro e i contro, e sono molto piu i pro per voi che non per me.
                          questo lo dici tu mio caro io so quello che faccio se i concussion non ti piacciono perchè appena sei a terra crepi con 2 colpi che vuoi da me. mica stai parlando con un player monofalcetto prima monoignore dopo monoconcussion ora, ogni riferimento al 80% dei war aot è puramente casuale

cmq sul forum non si vede come si gioca, si vede in campo, meno lagne più pvp
                          Ultima modifica di legolas86; 21-06-2005, 19:43.

Commenta

Dai dopo flame, e diversi of topic qua e là, trascurando l'effettiva utilità del thread...credo vi siate sfogati abbastanza in 6 pagine.

Commenta

Sto operando...
                            X