annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Stats + alte di UoD.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mago è sempre superiore, con o senza arte

Commenta

ma ke dici? sei impazzito?

una volta ke trovo gli arte ke mi mankano su parsi
      ti dimostro kome un WaR rulla
      ho trovato un equilibrio xfetto tra casting e swing
      nessun e diko nessun mago puo uccidere un Fencer-Pala ben equippato e ben utilizzato

neanke kon wrestling a mio parere la combat mijore x il mago

nn mi va proprio di fare il mago ... davvero nn mi ispira

e cmq immaginatelo un war ke tira poison e ignore a raffica e ke casta holylight senza pausa poi magari se il mago in questione nn ha full 70 un bel consecrus arma e via ti prnedi na kryys ssi15% di35% hml 30% e un cast sempre sui 30% e un mago nn riesce nenake a castare in mani
      Ultima modifica di parsifalc; 17-05-2005, 01:00.
      THE END

Commenta

quando tu finisci mana, e a lui entra un disarm, in vas mani, mago quasi full mana (si cura ad in mani ,con mana reg 4 lmc 30 lo casti quasi a mana cost), con holy non missi questo è sicuro ma con la spada ai voglia a missare..
        Fidati il mago se lo si sa usare, è la classe di pg piu potente su uo, il war è altrettanto potente solo ke è relativamente piu facile da equipaggiare, cura in corsa etc.. ma il mago ricordatevi che fa danno sempre e comunque.. puoi avere pure def parry e tutto lo sgravo, ma il mago con la magia ti hittera sempre .. è questo il vero sgravo di quella classe di pg!

@ Melfith:
        Cosa ci trovi di comico nel mio post?

Commenta

Già che siamo in tema, qualcuno potrebbe riupparmi quel thread scritto in inglese dove uno di un altro shard descriveva il suo equip megasuper sgravato? Non mi ricordo l'autore e non sono riuscto a trovarlo...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
            quando tu finisci mana, e a lui entra un disarm, in vas mani, mago quasi full mana (si cura ad in mani ,con mana reg 4 lmc 30 lo casti quasi a mana cost), con holy non missi questo è sicuro ma con la spada ai voglia a missare..
            Fidati il mago se lo si sa usare, è la classe di pg piu potente su uo, il war è altrettanto potente solo ke è relativamente piu facile da equipaggiare, cura in corsa etc.. ma il mago ricordatevi che fa danno sempre e comunque.. puoi avere pure def parry e tutto lo sgravo, ma il mago con la magia ti hittera sempre .. è questo il vero sgravo di quella classe di pg!

@ Melfith:
            Cosa ci trovi di comico nel mio post?

UPPO IN pieno l'ho sempre detto e sempre lo ripetero' , il Mago e' superiore.

Commenta

Originally posted by Cagliostro
              ma ke dici? sei impazzito?

una volta ke trovo gli arte ke mi mankano su parsi
              ti dimostro kome un WaR rulla
              ho trovato un equilibrio xfetto tra casting e swing
              nessun e diko nessun mago puo uccidere un Fencer-Pala ben equippato e ben utilizzato

neanke kon wrestling a mio parere la combat mijore x il mago

nn mi va proprio di fare il mago ... davvero nn mi ispira

e cmq immaginatelo un war ke tira poison e ignore a raffica e ke casta holylight senza pausa poi magari se il mago in questione nn ha full 70 un bel consecrus arma e via ti prnedi na kryys ssi15% di35% hml 30% e un cast sempre sui 30% e un mago nn riesce nenake a castare in mani
              _ holy light spreca mana
              _ se spari ignore e poison a caso vuoi sapere quanto ti dura il mana? uhmmm 20 secondi?
              _ wresling migliore combattiva per un mago? auauauauauua come lo seghi un war cn bende a 2 o 1?
              _ esiste il disarm

il mago rulla in mischia e in 1vs1 però è molto + difficile da giocare quindi sembra che fa schifo

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

bha si il mago è superiore ma più difficile da usare......basta vedere le macro sul mage ne ho 20-30 sul war ne ho solo 12 insomma una nette differenza di facilità di uso ma questo non nasconde che io con gli arte che primna ho detto sono in grado di reggere 4pg (ha ragione okuto senza ke mortallano...) tranquillamente e non 4 [Newby]. Spero un giorno di potervelo dimostrare.......

cmq per dimostrare la superiorità del mage basta pensare che un mage se avesse totem e ornament me passa sopra come na betoniera anche senza macro

Commenta

Originally posted by Riku
                  bha si il mago è superiore ma più difficile da usare......basta vedere le macro sul mage ne ho 20-30 sul war ne ho solo 12 insomma una nette differenza di facilità di uso ma questo non nasconde che io con gli arte che primna ho detto sono in grado di reggere 4pg (ha ragione okuto senza ke mortallano...) tranquillamente e non 4 [Newby]. Spero un giorno di potervelo dimostrare.......

cmq per dimostrare la superiorità del mage basta pensare che un mage se avesse totem e ornament me passa sopra come na betoniera anche senza macro
                  La potenza di un mago non è determinata dagli items..
                  Gli items oltre a quel 15% di sdi, in fase offensiva non ti danno.
                  Il totem sono piu HP e hit chance ovvero resistenza.
                  L'ornament, ti consente di mettere monili da war, il che va sempre in resistenza

Commenta

mago superiore... non saprei.
                    Credo che dopo una decina di anni di esperienza siano riusciti a creare un pvp ben bilanciato a parita' di equip e abilita'.

Il problema è che con l'item based, la varieta' di sop, sos, artefatti e, in linea teorica, di possibili template che esistono è estremamente difficile definire la "parita' di equip" e giudicare l'abilita'.

Io ho un mage/war atipico, ma sto aggiustando il template verso il mageswd classico e devo dire che a mio parere la classe di mago si presta molto bene verso alcuni template e meno bene verso altri.
                    Come punti deboli, da quello che ho potuto vedere (al di la del problema del mana, numero di macro, no cura in automatico nè in corsa, etc etc) il mago non riesce ad essere incisivo verso un palawar in fase d'attacco e soffre di piu' in difesa contro war aggressivi (io quando vedo una cold blood comincio a sudare freddo) e necrowar.

Parola di inesperto, cmq...
                    Ultima modifica di morgan_leah; 17-05-2005, 11:51.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Il mago è meglio sia in PvP (molto più versatile) sia in Arena , sia a Champ, sia a Doom, sia a Blood.

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                        Il mago è meglio sia in PvP (molto più versatile) sia in Arena , sia a Champ, sia a Doom, sia a Blood.

Per la serie "un mago è per sempre"

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

sì vero. Piu' versatile in tutti gli altri campi del gioco e sopratutto: piu' DIVERTENTE

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Ricordo a tutti che il piu forte mago è caduto contro il piu forte war

la storia insegna

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

il war va tutto a fortuna..
                              Potrei combattere contro un mago con uno stupidissimo pg da ignore e avere la fortuna che mi entrino 3 ignore da 50 hp e ciao ciao mago..
                              Il mago è pura questione di abilità

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                                il war va tutto a fortuna..
                                Potrei combattere contro un mago con uno stupidissimo pg da ignore e avere la fortuna che mi entrino 3 ignore da 50 hp e ciao ciao mago..
                                Il mago è pura questione di abilità
                                uppo in pieno

Commenta

Sto operando...
                                X