annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Stats + alte di UoD.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH 45 DI MANA:

Poison-Poison-Ignore...FINE MANA ihihihihiihih

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

waken non ti porta fino a 20Hp

mal che vada uno con quelle stat lo spingi a 120 hp

na volta che fai curse waken waken hai finito tutto pozza pesci petali (ress spell permettendo)

e con 120hp e la bendata a 2 ecco i war di oggi...

pnsare che na volta la bendata a 2 era di pochi.

Commenta

che skifo i template difensivi

Commenta

punketto te sei un mage te lo ho gia detto quindi taci -.-

Commenta

riku potevi rispiarmertelo sto thread; saresti dovuto essere piu intelligente e intuire quali sarebbero stati i reply...

qualcuno non ha capito che qui su sto gioco ognuno gioca come gli pare e piace e se uno vuiole gioca con 20 mana puo benissimo farlo..non vedo il motivo di sfottere x questo...

continuate cosi che la community si fa piu amichevole

cya

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
              AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH 45 DI MANA:

Poison-Poison-Ignore...FINE MANA ihihihihiihih

Già come parablow-dismount-poison-parablow eh?
              che mi ridi pure dietro a scuola perchè finisco mana

Commenta

Normalissime stat da omino artefattino...le sa sfruttare?
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by DevilMan
                  riku potevi rispiarmertelo sto thread; saresti dovuto essere piu intelligente e intuire quali sarebbero stati i reply...

qualcuno non ha capito che qui su sto gioco ognuno gioca come gli pare e piace e se uno vuiole gioca con 20 mana puo benissimo farlo..non vedo il motivo di sfottere x questo...

continuate cosi che la community si fa piu amichevole

cya
                  *

(devil ti uppo un po' troppo spesso ultimamente)

Commenta

Ancora ste storie delle arene :/ le abolirei del tutto.. abolirei pure map e ts cosi si posson fare pure gli 1 vs 1 su felucca . Che l'equip sia sgravo si nota,ma l'unica cosa sgrava è quella per il resto ... Cmq è bello Kopha come a noi tamerucci ci snobbino sul forum dicendo sempre le solite frasi " ohh ma te chi sei aoh , io te aro in arena ecc ecc" . Cmq meglio avere + mana .

* Immagina : Anarthema, Faith, Mialee assieme :O *

Commenta

cmq riku è un pò inutile sta gara chiunque può modificare gli screen, nn dico che il tuo amico lo abbia fatto eh, nn cominciare a pensare male

Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                        Ancora ste storie delle arene :/ le abolirei del tutto.. abolirei pure map e ts cosi si posson fare pure gli 1 vs 1 su felucca .
                        la gente inventerebbe il tasto veloce: [gl AIUTO SONO A MINOC, HELP HELP! oppure: /AIUTO VENITE A BUCCA AIUTO

up per mantenere ts e automap, vitali per uodgamers

Commenta

rega dai era per cambiare argomento visto che da ieri si parla solo dei totem addati degli OF

Commenta

Originally posted by ysuran

up per mantenere ts e automap, vitali per uodgamers
                            no.
                            TS e Automap sono la rovina di questo gioco. Così come l'insurance e gli item "sgravi", del resto.

Mi fa schifo che per fare pvp io sia obbligato a installare 20 programmi oltre a UO. Per cosa poi ? Sentire le bestemmie in viva voce ? Vi rendete conto che il pvp è sempre più selettivo ? E questo perchè ci si è messi in testa che sia impossibile farlo con i mezzi che il gioco ci ha messo a disposizione.

Son tutte mie opinioni, comunque.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

sono daccordo sul fatto di automap e ts ma cavolo l'insurance è fondamentale come fai senno ? restokki in 30 minuti (craft new armor...)

Commenta

vabbè forse dicendo vitali avevo "torto".
                                non è vero che devi installarteli, se vuoi sopravvivere li dovresti usare... altrimenti... purtroppo....in effetti....è giusto buscarle...

se tu non li vuoi utilizzare ok, ma ai livelli alti di pvp come si fà oggi è necessario... è come in real fare la guerra senza radio/radar...

Commenta

Sto operando...
                                X