riku potevi rispiarmertelo sto thread; saresti dovuto essere piu intelligente e intuire quali sarebbero stati i reply...
qualcuno non ha capito che qui su sto gioco ognuno gioca come gli pare e piace e se uno vuiole gioca con 20 mana puo benissimo farlo..non vedo il motivo di sfottere x questo...
continuate cosi che la community si fa piu amichevole
Originally posted by DevilMan riku potevi rispiarmertelo sto thread; saresti dovuto essere piu intelligente e intuire quali sarebbero stati i reply...
qualcuno non ha capito che qui su sto gioco ognuno gioca come gli pare e piace e se uno vuiole gioca con 20 mana puo benissimo farlo..non vedo il motivo di sfottere x questo...
continuate cosi che la community si fa piu amichevole
Ancora ste storie delle arene :/ le abolirei del tutto.. abolirei pure map e ts cosi si posson fare pure gli 1 vs 1 su felucca . Che l'equip sia sgravo si nota,ma l'unica cosa sgrava è quella per il resto ... Cmq è bello Kopha come a noi tamerucci ci snobbino sul forum dicendo sempre le solite frasi " ohh ma te chi sei aoh , io te aro in arena ecc ecc" . Cmq meglio avere + mana .
* Immagina : Anarthema, Faith, Mialee assieme :O *
cmq riku è un pò inutile sta gara chiunque può modificare gli screen, nn dico che il tuo amico lo abbia fatto eh, nn cominciare a pensare male
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Zu Iano Ancora ste storie delle arene :/ le abolirei del tutto.. abolirei pure map e ts cosi si posson fare pure gli 1 vs 1 su felucca .
la gente inventerebbe il tasto veloce: [gl AIUTO SONO A MINOC, HELP HELP! oppure: /AIUTO VENITE A BUCCA AIUTO
up per mantenere ts e automap, vitali per uodgamers
up per mantenere ts e automap, vitali per uodgamers
no.
TS e Automap sono la rovina di questo gioco. Così come l'insurance e gli item "sgravi", del resto.
Mi fa schifo che per fare pvp io sia obbligato a installare 20 programmi oltre a UO. Per cosa poi ? Sentire le bestemmie in viva voce ? Vi rendete conto che il pvp è sempre più selettivo ? E questo perchè ci si è messi in testa che sia impossibile farlo con i mezzi che il gioco ci ha messo a disposizione.
vabbè forse dicendo vitali avevo "torto".
non è vero che devi installarteli, se vuoi sopravvivere li dovresti usare... altrimenti... purtroppo....in effetti....è giusto buscarle...
se tu non li vuoi utilizzare ok, ma ai livelli alti di pvp come si fà oggi è necessario... è come in real fare la guerra senza radio/radar...
Commenta