ricordo che quell oscreen è stato fatto solo come prova nulla di piu ... non doveva essere postato ... non gioco co 45 de mana :P
era in pieno passaggio da insight a totem
puramente una prova
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
io cn il war avevo 186pf benda a 3 o 2 mana 76 cn lmc38 mr8
ora è nudo ke gira per luna asd
cmq runuo è pvp di gruppo l'1vs1 è solo uno spreco di pozze,reagenti/bende
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
uff flash il solito pompato....(son deferit)
è talmente sgravo ke riesco a colpirlo una volta sola prima di vedere in bicromatico...
doh asdsadsada
......credo ke uno così sia mooooolto difficile da battere no?
Originally posted by Riku bha se a me dessero totem jakal's e vile dopo reggo tranquillamente 4 pg
4 caproni ke nn fanno un mortal
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Riku bha se a me dessero totem jakal's e vile dopo reggo tranquillamente 4 pg
gli artefatti non servono se non sai giocare, gli artefatti non fanno un pg aiutano a giocare meglio, ma non lo rendono immortale, e poi se prendi 4 pg con la scritta youg ne li reggi pure adesso, peccato che 4 pg che fanno un pò di pvp ti asfaltano con o senza artefatti
gli artefatti peggiorano il gioco, in maniera assoluta!
Prendete per esempio me, sono tra i war piu forti dello shard, senza un artefatto, un rullo compressore, appena presi artefatti un super rullo compressore, 1 settimana dopo, una sega niubba
Ecco xche ho accannato per un po il pvp , ci vuole lucidità mentale e sangue freddo che attualmente non mi appartengono.
Ah piantatela co sti pm che rosikate xche volete ke deleto i pg.. la cosa mi secca assai..
Originally posted by Raiden -A- gli artefatti peggiorano il gioco, in maniera assoluta!
Prendete per esempio me, sono tra i war piu forti dello shard, senza un artefatto, un rullo compressore, appena presi artefatti un super rullo compressore, 1 settimana dopo, una sega niubba
Ecco xche ho accannato per un po il pvp , ci vuole lucidità mentale e sangue freddo che attualmente non mi appartengono.
Ah piantatela co sti pm che rosikate xche volete ke deleto i pg.. la cosa mi secca assai..
Ahahahah Colorado Cafè è nulla in confronto a sto post (tolta rossella brescia ovviamente)
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta