annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Stats + alte di UoD.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    asd invece sn proprio quei 3 secondi ke fanno male ai maghi o almeno alla maggior parte dei maghi ke affronto in arena
    sospettavo ke wrest nn fosse abilitata come UBWS
    invece si ke raggiungi hit e dci delle armi xke un libro ti da 1/2 1 monile ti da 1/2 e hai cappato nn penso esistano armi SC hci 10% dci10% e + -.- senza considerare ke avendo un monile libero da fc e fcr potete trovarverlo anke kon lmc o stat bonus o skill quello ke volete voi
    THE END

    Commenta


    • #77
      lo sgravo di wresl è solo quello di bere pozze a delay 0.. che ora come ora con razor che fa skifo è un bel ditino nel sederino..

      Commenta


      • #78
        Originally posted by Okuto


        eddy in quel periodo era il mago più sgravo di uod senza ombra di dubbio..
        geo invece era il war più sgravo di uod, anche qui non ci piove..
        mago e war a parità di equip l'ha sempre spuntata il mago, è sempre stato detto cosi, per ovvi motivi..
        ora se dici che dipende dalla "random di runuo", tra virgolette ovviamente, allora anche fuori dall'arena è lo stesso, ovunque, sia per il mago sia per il war.. ci vuole culo anche per un mago hittare un disarm o un bleed.
        tra l'altro per un mago è più facile giocare in arena gli basta curarsi e cursare il nemico aspettando che gli entri il disarm/bleed per poi finirlo.

        concludo rinnovando la mia stima nei confronti di eddy e di geo che li reputo due grandi.

        Geo non era il piu' forte scusa, c'erano War del calibro di Incognito, Raoul e Inferno che se lo magnavano in tutti i sensi, dal canto mio e non credo di essere il solo.

        Per quanto riguarda il random di run-uo in campo aperto si sente molto meno, innanzitutto per il discorso bolas-poison-pozze explosion e via discorrendo...

        Un mago del calibro di eddy non ti cursava 1000 volte per farti finire le pozze, non si chiamava darghor (bravo mago indubbiamente ma aveva questa pecca di spam curseweakenclumsy...), ti cagava fuori una combo al giorno...

        Concludo rinnovando l'invito a tacere non conoscendo ai tempi l'uno e l'altro player, ti assicuro che all'epoca del torneo Eddy avrebbe sterminato anche Volturno in immortal mode...Geo gia' se la cavava benone per l'amor di dio, ma era cmq meno ''maturo'' per quanto riguarda il game, rispetto a eddyno.

        PS: se dobbiamo proprio dirla tutta un fencer poisoner in arena contro una mago è assolutamente LETALE, ma nel caso d eddy questo non faceva testo, eppure bravo geo, vinse

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #79
          Cmq Punkè..io uno meglio di Geo in arena non l'ho ancora visto..
          E a quel torneo Eddy fu anche fortunato che gli entrarono per 4 volte i disarm quando era a 10 hp..
          NetPlayer since 1999

          http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
            Cmq Punkè..io uno meglio di Geo in arena non l'ho ancora visto..
            E a quel torneo Eddy fu anche fortunato che gli entrarono per 4 volte i disarm quando era a 10 hp..
            Asra, possibile, resta il fatto che maghi piu' forti di Eddy, war piu' forti di eddy, players piu' forti di eddy, su UoD (prescindendo da Inco che è e resta Inco) non è ho MAI visti.


            Versatile, Sveglio, FASHON !


            Marcolì ti amo :*

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #81
              Originally posted by PuNkEtToMaN


              Asra, possibile, resta il fatto che maghi piu' forti di Eddy, war piu' forti di eddy, players piu' forti di eddy, su UoD (prescindendo da Inco che è e resta Inco) non è ho MAI visti.


              Versatile, Sveglio, FASHON !


              Marcolì ti amo :*
              Si ma non fate confusione..
              Eddy in PvP era superato solo da Arch e Inco.

              Ma Geo in Arena non è paragonabile a nessuno (eh sì, ho scoperto che ci vuole ablità anche in arena, poca, ma ce ne vuole).
              NetPlayer since 1999

              http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

              Commenta


              • #82
                arena----> inutilita piu assoluta
                PvP---> inutilita piu assoluta
                PvM---> Rilassante e apre la mente a nuove vedute.

                Cancellate i vostri pg da pvp e fateci un pacifico ed amichevole tamer-mage-peacer, e vedrete la vita sotto un'altra ottica, parola mia.

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Raiden -A-
                  arena----> inutilita piu assoluta
                  PvP---> inutilita piu assoluta
                  PvM---> Rilassante e apre la mente a nuove vedute.

                  Cancellate i vostri pg da pvp e fateci un pacifico ed amichevole tamer-mage-peacer, e vedrete la vita sotto un'altra ottica, parola mia.


                  Passi dal dire ''sono il tumore piu' grosso di sosaria, vi stermino e vi trivello tutti'' a ''viva l'amor, da sempre la nostra speranza...''



                  Eddy su questo shard non era superato ne da arch ne da inco secondo me i tre se la stragiocavano ad armi pari

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by mirko_fast
                    Ricordo a tutti che il piu forte mago è caduto contro il piu forte war


                    la storia insegna
                    Il più forte mago ha lasciato Dreams prima di poter fare quel torneo...

                    Mr Miner forever in my heart!


                    Perchè uno che gioca su OSI e che mi dice che 'Eddy se la cavicchia e potrebbe sopravvivere su OSI' credo che sia uno con le palle quadre...

                    Giocare su OSI ed aver fatto pvp dall'inizio di UOL, prima delle sop, prima di AOS, prima dei bod, prima di Ilshenar, prima dei Paragaon, prima dell'equip, prima di TRAMMEL ed essersela sempre cavata vuol dire essere DAVVERO bravi...

                    Giocare su OSI con gente che casatava a 4/6 con SDI 40% e LMC a 60% ed essere rimasto in una delle gilde pvp più forti di europa QUESTO E' ESSERE FORTI!
                    Per chi l'avesse dimenticato riciclo questa perla di saggezza:
                    Originally posted by Gothrek
                    non mistancherò mai di dire che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.
                    ICQ 100629127

                    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                    Commenta


                    • #85
                      Il cap di SDI non è 15% O_O"

                      Commenta


                      • #86
                        gothrek docet
                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #87
                          InVuLnErAbLeZ RuLeZ !!!!!!!!

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by Luxifer



                            nn insegna un bel tubo
                            se il server "decide" di farti entrare 50 colpi vinci
                            se il server "decide" di nn farti entare 50 colpi muori

                            per fare paragoni magevswar cn artefatti bisognerebbe andare su osi dove ci sono i maghi cn le contropalle e fare tipo 20 sfide
                            Giusto, un esempio?!?
                            Oggi un blu mi attacca, gli entrano taaaaaaaanti colpi, runno a pochi hp mi curo disarmo explo flame si cura si riarma e magicamente missa in loop riexplo flame + parablow e energy bolt e muore.....
                            Dipende da come gli girano i maroni al server
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

                            I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

                            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X