annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cosa assurda

Siete tutti a qui postare di sbannare geonosort trovando "scuse" di tutti i tipi (tral'altro ridico chi ha tirato fuori storie su altri pg kickati per altre cause).

Geo volente o nolente ha sbagliato,perchè la legge dice che non si possono avere più di account per persona,e la legge dice:"Chi sbaglia paga, la legge non accetta l'ignoranza".

Di tutta questa storia la cosa assurda non è il ban di Geo ma è che di questo "doppio account" se ne siano accorti dopo più di un anno.

Se propio volete prendervela con lo staff l'unico appiglio è questo,perchè il ban di Geonosort è meritato.

Per il resto spero che si risolvi nel miglior modo possibile.

P.S:Prego astenersi idioti vari che postano senza leggere e senza contare fino a 10 prima di scrivere.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

no la cosa assurda sta nel fatto che è permesso creare un secondo account usando gli stessi dati del primo.
    Questo è il meccanismo che ha generato il ban di Geo.
    Ed è a questo meccanismo buggato che bisogna appellarsi sec me
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ma scusate se sai che non si può avere un doppio account perchè cavolo te lo crei?Ognuno di noi vorrebbe avere 8 worker un pvp e un pvm ma se è vietato e lo fai sai a cosa vai incontro.
      ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
        ma scusate se sai che non si può avere un doppio account perchè cavolo te lo crei?Ognuno di noi vorrebbe avere 8 worker un pvp e un pvm ma se è vietato e lo fai sai a cosa vai incontro.
        1 geo arrivava da uno shard inglobato da Gn (o uod questo nn l'ho capito sry)

2 nn funzionavano accu e pass e si e iscritto per la prima volta a gn

3 gn ha memorizzato i primi suoi dati e questi ultimi

4 dopo secoli gn si e svegliata e ha delettato l'accu di geo

5 se leggi l'altro post forse capisci le cose e il fattore doppi accu di molti altri nn centrano ora

Commenta

Re: La cosa assurda

Originally posted by Avalon
          Questo è una di quelle persone che:

Originally posted by SpawN
          ..... postano senza leggere e senza contare fino a 10 prima di scrivere......
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

P.S:Prego astenersi idioti vari che postano senza leggere e senza contare fino a 10 prima di scrivere.

porca l' OCA te sei proprio arreso verso 8 o 9

UAhuhAuuAH

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Esatto xaba.
              E' infatti lampante come questo caso sia differente
              da un caso di vero multiaccount.
              Qui si tratta di errore.

Premettendo che un "mondo"
              senza regole non andrebbe molto lontano e
              che quindi le regole sono fondamentali per lo sviluppo
              e la crescita della comunità stessa;

Premettendo che qui non si tratta di legge,
              ma di REGOLE che disciplinano un mondo virtuale
              (e che a maggior ragione quindi,
              potrebbe sussistere una maggior flessibilità);

Premettendo che esistono sempre casi simili,
              ma spesso NON eguali;

Spawn:
              "Chi sbaglia paga, la legge non accetta l'ignoranza".
              Vero, ma è altrettanto vero che è prevista in casi simili
              ma NON identici un'INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE.
              L'interpretazione creativa di una legge da parte di un giudice,
              serve proprio per valutare casi differenti disciplinati dalla stessa
              norma per non andare a creare ingiustizie.

Ergo, se esiste in campo giuridico, per quale motivo
              non dovrebbe applicarsi la stessa forma interpretativa
              al regolamento di una comunità?
              E perchè se nella giustizia ordinaria esistono le ATTENUANTI
              in questo caso specifico non si dovrebbe tener conto del fatto
              che uno script automatico ha ingiustamente deletato un account
              attivo per lasciarne uno precedente MAI utilizzato?

"Errare Humanum Est, Perseverare Est Diabolicum"

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Una volta, tanto tanto tempo fa, feci un incidentino in motorino, tralasciando il marmittone ( ), la polizia vide che l'assicurazione non coincideva con il numero del telaio del motorino.. Uno stupido sbaglio di trascrizione.. Eppure io la stavo pagando regolarmente da più di un anno e nessuno mi aveva mai detto nulla.
                I poliziotti non mi hanno dato un buffetto sul collo dicendo "ahah ma va, è chiaro che è un errore, l'hai pure pagata da un anno, va pure, tieni ti regalo pure il taccuino delle multe così ti ci diverti in giro e ti do 5€ per il luna park || " ma mi hanno fatto un fottuto milione e mezzo di multa e sequestro del motorino..
                Sarà stato pure uno stupido errore e tutto quel che volete ma ero io che avevo sbagliato, ed ero io ignorante che non son stato attento a queste cose.
                A me sembrate quasi tutti dei bambini viziati che piangono dalla mammina perchè gli si è rotto il giocattolino.. che pena..
                Poi succederà come con Raoul, tutt'ora a distanza di un anno, è come una barzelletta, quando mettono qualcuno in jail o lo bannano si dice "piangi un po' dagli admin che vedi che ti liberano".. e se non lo fanno si rinfaccia la storia di Raoul..
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-05-2005, 09:20.

Commenta

Mi sento in colpa... Sono partiti i controlli e io avevo questo problema fino a una settimana fa
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=267689
                  Ho contattato lo staff appena in tempo spero che chiunque abbia avuto un problema come il mio contatti lo staff il prima possibile perchè BANNANO

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    Una volta, tanto tanto tempo fa, feci un incidentino in motorino, tralasciando il marmittone ( ), la polizia vide che l'assicurazione non coincideva con il numero del telaio del motorino.. Uno stupido sbaglio di trascrizione.. Eppure io la stavo pagando regolarmente da più di un anno e nessuno mi aveva mai detto nulla.
                    I poliziotti non mi hanno dato un buffetto sul collo dicendo "ahah ma va, è chiaro che è un errore, l'hai pure pagata da un anno, va pure, tieni ti regalo pure il taccuino delle multe così ti ci diverti in giro e ti do 5€ per il luna park || " ma mi hanno fatto un fottuto milione e mezzo di multa e sequestro del motorino..
                    Sarà stato pure uno stupido errore e tutto quel che volete ma ero io che avevo sbagliato, ed ero io ignorante che non son stato attento a queste cose.
                    A me sembrate quasi tutti dei bambini viziati che piangono dalla mammina perchè gli si è rotto il giocattolino.. che pena..
                    Poi succederà come con Raoul, tutt'ora a distanza di un anno, è come una barzelletta, quando mettono qualcuno in jail o lo bannano si dice "piangi un po' dagli admin che vedi che ti liberano".. e se non lo fanno si rinfaccia la storia di Raoul..
                    Mike, dipende da chi trovi, c'e' chi ti viene incontro e ti dice solo di correggere l'errore e chi invece, magari per antipatia personale, ti da la multa.

Commenta

Di tutta questa storia la cosa assurda non è il ban di Geo ma è che di questo "doppio account" se ne siano accorti dopo più di un anno.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

mah io non ci metterei nulla di personale come mi sembra che ci stai mettendo tu.. Geo ha SBAGLIATO in buona fede (da come si capisce) o no.. e teoricamente andando a seguire il regolamento alla lettera doveva essere bannato.. ora xo anchio voglio fare un esempio.. ma ci siamo mai chiesti come mai in ambito calcistico seppur sbagliando (ghghghgh rigore x cafu ) Collina viene riconosciuto a plebiscito il migliore arbitro in Italia?! Xchè invece di applicare il regolamento come molti sciagurati fanno finendo poi x far scatenare risse tra i tifosi.. ragiona anche con la sua testa e capisce anche il momento in cui una brutta entrata non è stata fatta x far male ma x andare sulla palla.. e in questo caso credo che Geo sia entrato x prendere la palla
                        ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Facciamo prima di tutto un discorso generale affinché le cose siano chiare per tutti.

Dai primi di Maggio è stato attivato il sistema tutela dati sensibili (ex Legge 196). Per chi “non fosse del mestiere” questo implica la protezione di tutti dati e, nel caso specifico, anche del database relativo ai player di UOD, sia sul fronte civile che penale.

Ciò cosa comporta? Da quando è stata regolarizzata la posizione, anche di UODreams, rispetto alle norme vigenti, i dati (players nel nostro caso) NON possono essere in alcun modo recuperati.

Veniamo al discorso particolare.

Ci rendiamo conto che il caso Geonosort, se di caso si può parlare, sia del tutto particolare. Siamo oltremodo “contenti” di constatare che la comunità si è stretta attorno a questo giocatore che ha sicuramente dimostrato grande carisma e molta onestà.

Purtroppo ci troviamo costretti, non per nostra volontà, spero che lo capiate, a venire incontro a Geonosort in un modo un po’ particolare, se così si può definire.
                          Dopo una lunga conversazione fra lo Staff di UOD e quello di Gamesnet si è giunti alla conclusione che potremo, in via del tutto ECCEZIONALE, eseguire un recupero degli items che per lui hanno un valore affettivo.

La situazione che si è andata a creare è assurda siamo concordi con Voi, purtroppo però siamo “legati”.

Gwineth, rappresentante di Gamesnet, sta in questi giorni stickando dei post informativi. LEGGETELI è nel VOSTRO interesse.

Commenta

=) siete dei grandi

Commenta

ora lo staff vuole rendere il caso come esempio per tutti.

geo diventa l'agnello sacrificale e lo staff esce con le mani pulite e "immacolate".

accettiamo quello che verrà ma almeno non appelliamoci a chissa quale legge giusta o sbagliata che sia
                              Dima El'Archon [Old]
                              Evils' First Knight,
                              Old's Evil Twins
                              Limbo Forum

Dima [Ow]
                              Overworld Elite Clan
                              Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                              X