annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -NoMore-

a quanto ne so io invece le leggi italiane posson esser sottoposte a una sorta di interpretazione
    e questa è stata la loro interpretazione,ban + restituzione di 3 oggetti,mi dispiace x geo...se x fargli usare GEO (nn tuorlo nn mi piace lo stile di gioco bolas in loop ) gli serve qualcosa che i nox nn gli possono dare sarò ben lieto di regalargli qualcosa
    cmq mi spieghi se il ban è stato xk l'account di geo e khamal contenessero le stesse informazioni oppure era xk aveva registrato 2 account diversi?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Gwineth
      per esserci c'ero.
      scusa eh...ma a quanto leggo sulla data di creazione dell'acc (tuo) sei arrivata qua a ottobre 2003 (con la fusione di uod con tod se nn ricordo male)
      drl e stato creato a novembre 2002 (il 22 per l'esattezza) e si è spostato qua a gennaio 2003.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        cmq mi spieghi se il ban è stato xk l'account di geo e khamal contenessero le stesse informazioni oppure era xk aveva registrato 2 account diversi?
        geo creò un account quando il nostro vecchio shard si sposto su gn, questo account a quanto pare nn funzionava, e ne creo un altro subito dopo, senza preoccuparsi (stupidamente) se il precedente era davvero stato creato o se era rimasto latitante...nel nuovo acc inseri gli stessi identici dati del vecchio... e dopo piu di due anni ecco arrivare la sorpresina.
        bannato per detenzione di un altro account, completamente privo di pg o qls altra cosa potesse affermare il suo uso in questi anni.

Commenta

se è così ban idiota,sono totalmente contro i gm...
          x me l'interpretazione della legge fatta da loro è completamente errata.
          sono veramente deluso.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Per la storia degli add, a me di un add di un jackal che nn sia quello nulla mi interessa sarebbe una cavolata nn lo voglio, al limite se si potesse riavere il tunic e gli sleevs identici a quelli di prima con i nomi dei creatori già sarebbe diverso, per il resto jackal,insight e altro sarebbero mere copie di cui nulla potrebbe interessarmi. A sto punto mi cerco un altro artefatto e lo compro.
            Apparte questo ringrazio anche lo staff di uod per l'interesse e l'appoggio fornitomi

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              se è così ban idiota,sono totalmente contro i gm...
              x me l'interpretazione della legge fatta da loro è completamente errata.
              sono veramente deluso.
              E un ban idiota e su questo non ci piove.

Se i gm avessero i cosiddetti marroni prenderebbero un vecchio save e ricreerebbero il pg a geo, ma non lo faranno mai perkè ci sono troppi rosikoni su sto shard (vedi mikelezz) ke urlano scandalo se i gm decidono di porre rimedio a un torto...
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Khamal11
                Per la storia degli add, a me di un add di un jackal che nn sia quello nulla mi interessa sarebbe una cavolata nn lo voglio, al limite se si potesse riavere il tunic e gli sleevs identici a quelli di prima con i nomi dei creatori già sarebbe diverso, per il resto jackal,insight e altro sarebbero mere copie di cui nulla potrebbe interessarmi. A sto punto mi cerco un altro artefatto e lo compro.
                Apparte questo ringrazio anche lo staff di uod per l'interesse e l'appoggio fornitomi
                Prendete tutti esempio!!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Una volta, tanto tanto tempo fa, feci un incidentino in motorino, tralasciando il marmittone ( ), la polizia vide che l'assicurazione non coincideva con il numero del telaio del motorino.. Uno stupido sbaglio di trascrizione.. Eppure io la stavo pagando regolarmente da più di un anno e nessuno mi aveva mai detto nulla.
                  I poliziotti non mi hanno dato un buffetto sul collo dicendo "ahah ma va, è chiaro che è un errore, l'hai pure pagata da un anno, va pure, tieni ti regalo pure il taccuino delle multe così ti ci diverti in giro e ti do 5€ per il luna park || " ma mi hanno fatto un fottuto milione e mezzo di multa e sequestro del motorino..
                  Sarà stato pure uno stupido errore e tutto quel che volete ma ero io che avevo sbagliato, ed ero io ignorante che non son stato attento a queste cose.
                  A me sembrate quasi tutti dei bambini viziati che piangono dalla mammina perchè gli si è rotto il giocattolino.. che pena..
                  Poi succederà come con Raoul, tutt'ora a distanza di un anno, è come una barzelletta, quando mettono qualcuno in jail o lo bannano si dice "piangi un po' dagli admin che vedi che ti liberano".. e se non lo fanno si rinfaccia la storia di Raoul..
                  magari stavi sulle palle anche a loro
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Sofya
                    Facciamo prima di tutto un discorso generale affinché le cose siano chiare per tutti.

Dai primi di Maggio è stato attivato il sistema tutela dati sensibili (ex Legge 196). Per chi “non fosse del mestiere” questo implica la protezione di tutti dati e, nel caso specifico, anche del database relativo ai player di UOD, sia sul fronte civile che penale.

Ciò cosa comporta? Da quando è stata regolarizzata la posizione, anche di UODreams, rispetto alle norme vigenti, i dati (players nel nostro caso) NON possono essere in alcun modo recuperati.

Veniamo al discorso particolare.

Ci rendiamo conto che il caso Geonosort, se di caso si può parlare, sia del tutto particolare. Siamo oltremodo “contenti” di constatare che la comunità si è stretta attorno a questo giocatore che ha sicuramente dimostrato grande carisma e molta onestà.

Purtroppo ci troviamo costretti, non per nostra volontà, spero che lo capiate, a venire incontro a Geonosort in un modo un po’ particolare, se così si può definire.
                    Dopo una lunga conversazione fra lo Staff di UOD e quello di Gamesnet si è giunti alla conclusione che potremo, in via del tutto ECCEZIONALE, eseguire un recupero degli items che per lui hanno un valore affettivo.

La situazione che si è andata a creare è assurda siamo concordi con Voi, purtroppo però siamo “legati”.

Gwineth, rappresentante di Gamesnet, sta in questi giorni stickando dei post informativi. LEGGETELI è nel VOSTRO interesse.
                    capisci che noi per un amico dobbiamo provare tutte le vie possibili agendo in modo regolare

massimo rispetto per chi lavora

solo che a volte l'impotenza scalda gli animi
                    noi capiamo voi
                    voi cercate di capire noi
                    thk
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

ma una sorta di poll a riguardo se restituire tutto o solo 3 item a Geo non si puo fare? almeno visto che lo scopo dovrebbe essere di creare una comunity.. chiediamo a tutta la nostra comunity se è a favore o meno.. almeno questa sorta di "responsabilita" di un precedente ce la prendiamo noi come comunity e non lo staff di UOD..
                      che ne dite?
                      ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Originally posted by Gwineth

ci sono centinaia di account d_username, ossia provenienti da DRL in giro per i forum e per UOD e funzionano tutti... ammettendo anche che l'unico a non funzionare fosse il suo, bastava segnalarlo o comunque cancellarlo o richiederne la cancellazione prima di farsene un altro.

a volte mi kiedo se nello staff vi drogate o meno.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by VladHarkon
                          ma una sorta di poll a riguardo se restituire tutto o solo 3 item a Geo non si puo fare? almeno visto che lo scopo dovrebbe essere di creare una comunity.. chiediamo a tutta la nostra comunity se è a favore o meno.. almeno questa sorta di "responsabilita" di un precedente ce la prendiamo noi come comunity e non lo staff di UOD..
                          che ne dite?
                          nn è un qualcosa di possibile,è una decisione che lo staff e gn devono prendere in quanto l'UNICI responsabili di tutta uod

Commenta

Originally posted by Yewlyn

a volte mi kiedo se nello staff vi drogate o meno.
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                            X