annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Me ne andavo dallo staff
    Mica ho detto che me ne andavo da UOD
    Se tu leggessi i post invece che fa finta forse lo capiresti
    Il giorno che me ne andrò da UO non mi vedrete semplicemente più postare non me ne frega un ***** di fare i post di addio.. Anzi quest'estate son stato senza UO 4 mesi, tanto era premium non decadeva non mi sembra di aver salutato la gente o fatto i teatrini
    I malati di protagonismo sono altri, come Jolly, a me non frega un ***** di niente, soprattutto di quello che pensano gli altri... mi puoi pure dare del coglione trammelita rotto in culo, tanto finchè so che non è vero non mi tange
    Il topic serviva per spiegare perchè me ne andavo dallo staff, non volevo che poi la gente dicesse "ah l'han cacciato" o chissà quale malignità si inventasse (visto che già ora senza motivi lo fanno, vedi il tuo reply del *****, se ci dai pure i motivi per farlo è la fine)
    accanna..
    beh avro' anche sbagliato a capire pero' rimane il fatto che con 'sta aria da super uomo che tutto so e tutto giudico hai stancato...
    anzi hai incrinato non poco i miei preziosi gioielli
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Non sono d'accordo col ban di Geo ma quello che ha detto Sofya non ha assolutamente senso. Geo era affezionato per esempio al jackal perché era quello di TM, ma ormai e' stato cancellato. Se ne addate un altro non e' lo stesso quindi non capisco come può avere un valore affettivo, sarebbe la stessa cosa comprarne 1 da 1 asta.

Commenta

Originally posted by Iorian

beh avro' anche sbagliato a capire pero' rimane il fatto che con 'sta aria da super uomo che tutto so e tutto giudico hai stancato...
        anzi hai incrinato non poco i miei preziosi gioielli
        Probabilmente non sono io che ho l'aria da superuomo ma sei tu che ti senti inferiore..

Commenta

Originally posted by Yewlyn
          qui mi sa ke qualkuno non ha capito una cosa ankora... sia DIMA ke SPAWN stanno gridando allo scandalo perke ridanno la roba a geo....
          Forse intendevi ridiano.
          Se gliela ridanno son solo contento per lui,a me propio non mi frega nulla.
          Mi spieghi cosa cambia a me se c'è o non c'è Geo?

Volevo solo far notare che sul forum si fanno le crociate contro i doppi account e un doppio account cosi lampante,stessi dati detto pure da Geoonosort, viene beccato dopo più di un anno.
          E basta!

1...2...3...4...5...6...7...8...9...10
          Dai provaci non è difficile.
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

è alquanto decadente che molte persone trovano persino in queste situazioni modo di rosikare e flammare...

Dalla mia spero che ridiano la roba a Geo...
            anche se non fosse, sono sicuro che Geo ha una gilda alle spalle e le capacità necessarie per rifarsi un nuovo account...
            Come ha già detto Xabaras, anche se non dovessero ridargli gli items di Tiemme, alla fine i veri ricordi stanno nel cuore, non in pugno di pixel...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Gwineth
              no, il thread c'era anche prima. Per la precisione, c'è da alcuni giorni.

Forse non l'hai notato perchè si chiamava "procedure account": ho messo un titolo più chiaro così magari è più evidente.
              no quel tread nn c'era fino a qlc ora fa.
              o se c'era di certo nn stava ne tra gli sticky, ne in prima o seconda pagina.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Quel thread c'e' esattamente dal 05-08-2005 11:27

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Quel thread c'e' esattamente dal 05-08-2005 11:27
                  così è scritto, l'avevo notato pure io grazie
                  ma oggi dopo che gwineth l'ha segnalato, nn stava dove sta adesso, ne lui ne uno con un titolo simile

Commenta

così è scritto, l'avevo notato pure io grazie
                    ma oggi dopo che gwineth l'ha segnalato, nn stava dove sta adesso, ne lui ne uno con un titolo simile
                    Non puo' essere editato il giorno e l'ora della prima apertura di un 3d, tutt'al piu' e' possibile (per admin) non far vedere eventuali edit (sai la scrittina "edited on...")

Quindi si vede che non lo hai letto-trovato, MA sta di fatto che quel 3d esisteva gia', e penso che Gwinny non abbia motivo di mentire

Un po' di fiducia almeno in Gwinny no, vero?

Commenta

Confermo, ho cercato per tutto il tempo il 3D sia tra gli sticky
                      che non, nel caso non fosse stato più stickato.
                      Ho guardato sotto tutti i nick di GieMmi nella prima pagina ed
                      ho pure aperto i 3D fissi leggendo dentro...

La seconda pagina ovviamente non l'ho controllata.
                      Sicuramente era sceso in seconda pagina o oltre, ma in quel
                      momento in prima pagina non c'era.

Lasciatelo sticky.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

nn mi aspettavo sta novità....geo bannato...wow
                        nn ho letto tutto,tanto la gente flamma pure qui...cmq io volevo capire solamente una cosa:se il problema sono i 2 account di geo e del fratello che contengono gli stessi dati oppure geo da solo registrò 2 account dato che il primo,a quanto leggo,nn funzionava...
                        se fosse vera la prima ipotesi,il ban è purtroppo giusto dato che cmq si poteva comunicare allo staf l'errore...se è vera la seconda,boh x "amicizia" verso geo mi dispiace na cifra x il ban xk cmq è na bella pezza,+ che altro x i fantastici item che aveva.
                        xò a questo punto mi sa che in ogni caso,lo staff abbia ragione,dato che cmq è sotto responsabilità di geo la registrazione dei 2 account....
                        la legge purtroppo nn ha sentimenti è chiara e nn si presta ad interpretazioni,si applica x come è scritta...è un qualcosa di oggettivo.
                        bè come conoscente di geo,dico ridateglie almeno qualcosa.

p.s. nn tirate fuori il caso RAOUL che è ben ALTRA COSA,IGNORANTI.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

la legge purtroppo nn ha sentimenti è chiara e nn si presta ad interpretazioni,si applica x come è scritta...è un qualcosa di oggettivo.
                          a quanto ne so io invece le leggi italiane posson esser sottoposte a una sorta di interpretazione

Commenta

forse nn ne sei a conoscenza perche ancora nn eri su gn ai tempi...ma quando drl fu trasferito su gn, furono piu di uno gli acc che nn funzionavano...
                            il fatto è che nn ricordo le direttive che vennero date in quel caso.
                            per esserci c'ero. Ma la cosa + importante è che prima di postare mi sono informata direttamente da chi ha fatto gli account di DRL e da chi si è occupato del transfer

x quanto riguarda la restituzione: lo staff di UOD, con cui ho parlato, ha deliberato (contrariamente alle direttive che ho avuto da GN) di assumersi la responsabilità della restituzione a Geo di due, tre oggetti massimo a cui lui ha detto di tenere non per potenza di gioco, ma per legami affettivi, tipo non mi ricordo cosa craftato da TM.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Gli item erano del suo vecchio account, non legati alla persona fisica
                              Sono amareggiato nel vedere degli ]add , che poi sia per un motivo o per un altro non conta, è il gesto
                              Sono ancora più amareggiato nel vedere nette distinzioni quando lo staff dovrebbe esser sempre e comunque sopra partes, anche se giocasse fra di noi il papa (almeno così ho sempre creduto), anche perchè se fosse stato un pinco pallino qualunque dubito avrebbero mosso anche solo l'alluce del piede sinistro (e questo è uno dei motivi per cui me ne sono andato dallo staff)
                              Ma comunque non me ne frega nulla, saranno fatti dello staff/shard/vostri np
                              enjoy
                              semplice, un pinco pallino qualunque l'avrebbero pianto al massimo 2-3 compagni di gilda, senza geo il pvp dello shard sarebbe potuto andare in rovina

penso che un'eccezione alle regole si possa fare per il bene della comunità.

cmq nel 68 c'è stata una contestazione giovanile, dicevano "la fantasia al potere!"
                              se dovessimo seguire sempre regole fisse che mondo monotono sarebbe...

voglio anche ricordarti che il presidente della repubblica, che dovrebbe essere al di sopra delle parti, ha il potere di concedere la grazia. eppure la costituzione dice che siamo tutti uguali... xkè ad alcuni si può concedere la grazia e ad altri no? pensaci
                              Ultima modifica di Vash1986; 12-05-2005, 16:23.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Koper
                                Non sono d'accordo col ban di Geo ma quello che ha detto Sofya non ha assolutamente senso. Geo era affezionato per esempio al jackal perché era quello di TM, ma ormai e' stato cancellato. Se ne addate un altro non e' lo stesso quindi non capisco come può avere un valore affettivo, sarebbe la stessa cosa comprarne 1 da 1 asta.
                                *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X