annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa assurda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, il thread c'era anche prima. Per la precisione, c'è da alcuni giorni.

Forse non l'hai notato perchè si chiamava "procedure account": ho messo un titolo più chiaro così magari è più evidente.

Commenta

Originally posted by Yewlyn
      PUNTO PRIMO GEO NON è STATO BANNATO MA GN HA DELETATO IL SUO ACCOUNT PER UN ERRORE DI GN E NON SUO.. infatti geo fu inglobato da un altro shard solo ke quell'account non funzionava e se ne fece un altro. (indi non trattasi di doppio account)
      ci sono centinaia di account d_username, ossia provenienti da DRL in giro per i forum e per UOD e funzionano tutti... ammettendo anche che l'unico a non funzionare fosse il suo, bastava segnalarlo o comunque cancellarlo o richiederne la cancellazione prima di farsene un altro.

Commenta

Originally posted by Yewlyn
        qui mi sa ke qualkuno non ha capito una cosa ankora... sia DIMA ke SPAWN stanno gridando allo scandalo perke ridanno la roba a geo....

PUNTO PRIMO GEO NON è STATO BANNATO MA GN HA DELETATO IL SUO ACCOUNT PER UN ERRORE DI GN E NON SUO.. infatti geo fu inglobato da un altro shard solo ke quell'account non funzionava e se ne fece un altro. (indi non trattasi di doppio account)

PUNTO SECONDO riuscite a roisikare anke quando non ce ne è bisogno..

PUNTO TERZO geo è lapersona piu corretta ke abbia mai conosciuto

PUNTO QUARTO velo di dico via pm......
        ok non hai capito
        pazienza.

non è luogo adatto a spam e flame.
        Dima El'Archon [Old]
        Evils' First Knight,
        Old's Evil Twins
        Limbo Forum

Dima [Ow]
        Overworld Elite Clan
        Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Gwineth
          no, il thread c'era anche prima. Per la precisione, c'è da alcuni giorni.

Forse non l'hai notato perchè si chiamava "procedure account": ho messo un titolo più chiaro così magari è più evidente.
          Capito ^^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Boh io sono contento che ridiano la roba a geo (perchè se c'è uno che se lo merita è proprio lui) però se questo problema fosse successo ad un altra persona secondo me prima di tutto sarebbe stato flammato e chiamato imbecille da molti, poi col "cavolo" che lo staff gli avrebbe ridato item di "valore affettivo" come loro li definiscono, gli avrebbe detto semplicemente vai a lavorare

Commenta

Quando te facevi pvm io gia facevo pvp ( mi stai facendo fare lo sborone e io mai ho sboronato) . Bhe son stato SCU ( e te non sapevi manco cosa era il pvp ) , poi Angels Sai il tamer che uso ora è il pg da pvm con cui ho cominciato a giocare e a cui ho cambiato nome :O Ma perchè dovrei mai rosicare su di te scusa? ti ho attaccato perchè hai criticato un mio caro amico Non ho motivo di rosicare contro di te perchè non mi hai mai segato. La gente come te è ridicola sa solo parlare Ahaha pvp da un mese ,sei forte brando !

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                Quando te facevi pvm io gia facevo pvp ( mi stai facendo fare lo sborone e io mai ho sboronato) . Bhe son stato SCU ( e te non sapevi manco cosa era il pvp ) , poi Angels Sai il tamer che uso ora è il pg da pvm con cui ho cominciato a giocare e a cui ho cambiato nome :O Ma perchè dovrei mai rosicare su di te scusa? ti ho attaccato perchè hai criticato un mio caro amico Non ho motivo di rosicare contro di te perchè non mi hai mai segato. La gente come te è ridicola sa solo parlare Ahaha pvp da un mese ,sei forte brando !

tu 8=========D

io 8==D

ok ??

Dio Brando
                Membro degli accalappia NoX
                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                  esiste icq per i fatti personali

sono amareggiato dal vedere quanto alcuni minax rosichino nel sentire che geo probabilmente riavrà alcuni dei SUOI item.

a voi che cambia?

Commenta

Gli item erano del suo vecchio account, non legati alla persona fisica
                    Sono amareggiato nel vedere degli ]add , che poi sia per un motivo o per un altro non conta, è il gesto
                    Sono ancora più amareggiato nel vedere nette distinzioni quando lo staff dovrebbe esser sempre e comunque sopra partes, anche se giocasse fra di noi il papa (almeno così ho sempre creduto), anche perchè se fosse stato un pinco pallino qualunque dubito avrebbero mosso anche solo l'alluce del piede sinistro (e questo è uno dei motivi per cui me ne sono andato dallo staff)
                    Ma comunque non me ne frega nulla, saranno fatti dello staff/shard/vostri np
                    enjoy

p.s. Zu Iano era Benedicto Noos
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-05-2005, 14:39.

Commenta

ah Mike' ma non avevi detto che lasciavi e te ne andavi?
                      avevo ragione allora quando ho detto che il tuo post era
                      un post di solo protagonismo e flame

hai un po' rotto con le tue perle di saggezza, le tue storielle i tuoi giudizi su chicchessia...

Stamm'a sentì pigliate 'na vacanza
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Credo ci sia uno staff per risolvere certe questioni,i membri dello staff essendo tali non sono persone prese a caso, e cmq sia son sempre persone con una loro personalità e un loro unico modo di pensare, quindi non gridate allo scandalo ed evitate di creare polemiche inutili se solo la vostra opinione è differente dalla loro, e soprattutto evitate di dare aria alla bocca se non siete a conoscenza dei fatti e magari vi basate solo su voci e msg su icq.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by Gwineth

ci sono centinaia di account d_username, ossia provenienti da DRL in giro per i forum e per UOD e funzionano tutti... ammettendo anche che l'unico a non funzionare fosse il suo
                          forse nn ne sei a conoscenza perche ancora nn eri su gn ai tempi...ma quando drl fu trasferito su gn, furono piu di uno gli acc che nn funzionavano...
                          il fatto è che nn ricordo le direttive che vennero date in quel caso.

Commenta

mikelezz troppo pvm fa male.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Gli item erano del suo vecchio account, non legati alla persona fisica
                              Sono amareggiato nel vedere degli ]add , che poi sia per un motivo o per un altro non conta, è il gesto
                              Sono ancora più amareggiato nel vedere nette distinzioni quando lo staff dovrebbe esser sempre e comunque sopra partes, anche se giocasse fra di noi il papa (almeno così ho sempre creduto), anche perchè se fosse stato un pinco pallino qualunque dubito avrebbero mosso anche solo l'alluce del piede sinistro (e questo è uno dei motivi per cui me ne sono andato dallo staff)
                              Ma comunque non me ne frega nulla, saranno fatti dello staff/shard/vostri np
                              enjoy

p.s. Zu Iano era Benedicto Noos

più che altro lo staff ha dimostrato la sua debolezza perchè è bastato dire sciopero quà sciopero là ed ecco che iniziano a cacare items
                              Appena ho visto il post di sciopero ho pensato " ma figurati se i gm si abbassano ai loro ricatti" e invece... asd
                              (cmq io sono contento che hanno dato gli items a geo però voglio solo che una persona sia tutelata a prescindere dal nome che porta e dagli amici che ha e non ci siano elementi "al di sopra della legge")

Commenta

Originally posted by Iorian
                                ah Mike' ma non avevi detto che lasciavi e te ne andavi?
                                avevo ragione allora quando ho detto che il tuo post era
                                un post di solo protagonismo e flame

hai un po' rotto con le tue perle di saggezza, le tue storielle i tuoi giudizi su chicchessia...

Stamm'a sentì pigliate 'na vacanza
                                Me ne andavo dallo staff
                                Mica ho detto che me ne andavo da UOD
                                Se tu leggessi i post invece che fa finta forse lo capiresti
                                Il giorno che me ne andrò da UO non mi vedrete semplicemente più postare non me ne frega un ***** di fare i post di addio.. Anzi quest'estate son stato senza UO 4 mesi, tanto era premium non decadeva non mi sembra di aver salutato la gente o fatto i teatrini
                                I malati di protagonismo sono altri, come Jolly, a me non frega un ***** di niente, soprattutto di quello che pensano gli altri... mi puoi pure dare del coglione trammelita rotto in culo, tanto finchè so che non è vero non mi tange
                                Il topic serviva per spiegare perchè me ne andavo dallo staff, non volevo che poi la gente dicesse "ah l'han cacciato" o chissà quale malignità si inventasse (visto che già ora senza motivi lo fanno, vedi il tuo reply del *****, se ci dai pure i motivi per farlo è la fine)
                                accanna..
                                Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-05-2005, 15:01.

Commenta

Sto operando...
                                X