annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Fazionati.... Fossi in voi starei attento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene allora da ora in poi spero che nn scappi + in casa...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      bene allora da ora in poi spero che nn scappi + in casa...
      No ora ci mettiamo a spammare: "Venghino signori Venghino, provate anche voi la nuova attrazione spuntoni rasoterra....al costo di soli 80hp potrete provare pure voi questa nuova ed esilarante attrazione Forrzaaaaa"
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear

No ora ci mettiamo a spammare: "Venghino signori Venghino, provate anche voi la nuova attrazione spuntoni rasoterra....al costo di soli 80hp potrete provare pure voi questa nuova ed esilarante attrazione Forrzaaaaa"
        ottimo!!così avrò qualche possibilità di colpire qualche TE sai com'è un war nn riesce a colpire uno dentro casa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dove stanno??? vojo provarle!!!

Commenta

Non è che anche ste trappole scappano in casa se vengono sgamate?

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

no le trappole debbono aver dato fastidio a qualcuno con linkaggi facili nelle sedie alte dello shard...

vi spiego...

hanno causato 19 morti in 2 giorni (so il numero esatto perche quando ri-loggo noto i silver)
              con ben 220k di insure nella banka...

oggi fantasticamente sono SCOMPARSE tutte... cosa impossibile dato che nn esiste un GM remove trap (tanto meno faizonato) nel server e dato che le trappole nn spariscono se nn rimosse!!

ad aggiungere a qeusto il fatto che l'insure nn viene piu dato a chi la piazza...

continuiamo cosi... ogni volte che qualcuno muore...rosika piange... ecc ecc facciamo un fix o qualche porkeria varia...
              complimenti!

Commenta

per la cronaca ho speso 2600 siler coin ...(circa 8 ore a mostri )

e un piagniucolone in 3 minuti ha risolto...

ma del resto 2 pesi due misure ...
                me l'ero scordato!

edito perche mi ero dimenticato di aggiungere....
                ho fatto page aspettando spiegazioni per circa 3 ore... risposta nessuna...
                se qualcuno nn e' troppo impegnato da illuminarmi ne sarei molto grato... grazie mille
                Ultima modifica di Fabryzio85; 18-04-2005, 23:25.

Commenta

Giemmi vogliamo una spiegazione....SUBITO!!!
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

continuo a sperare...

fate le fumate bianche o nere?

Commenta

Cmq il bello è che quando succedono ste cose nessuno dello staff si fa vivo -.-
                      Sofya te che hai l'animo buono controlla cosa sia successo o chi ha fatto succedere questo e dicci qualcosa pls ç_ç
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

voi sapete bene vero che non risponderanno mai vero?

doom smettila di flammare su...
                        When u'r smiling

Commenta

il bello e che quella modifica li la hanno fatta subito .. quella sulle guardie de fazione che lo chiesta 2 settimane fa ,dato che non eseguono ordini, chissa come mai ancora non la hanno fatta ^_^

i misteri della vita adasdasdasd
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

beh, se i fatti stanno così è davvero scandaloso....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Dico solo una cosa:"GM do state?"

Una risposta interesserebbe a molti
                              Siete più incontenibili della me..a liquida

Commenta

Mi chiedo dove siano i GM adesso. Di solito quando c'e' da giustificare i PK o quelli delle gilde grosse escono immediatamente con scritte mitiche del tipo "eh eh eh..attenzione....questo e' un server OSI style" . O anche " Non prendetevela on noi se ile regole sono queste...questo e' uno shard OSI style".
                                Non mi risulta che sugli shard OSI se qualcuno piange i GM facciano appello alla Electronic Arts per modificare le regole di gioco nelle release successive, ma forse mi sbaglio....devo ricontrollare gli shard OSI per vedere li come vanno le trappole di fazione e gli insure

Piu che OSI style questo mi pare Il Server Delle Liberta'
                                Ultima modifica di 3r0oTo05; 19-04-2005, 14:56.
                                Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
                                To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

Sto operando...
                                X