la butto li, forse è x via della campagna elettorale x eleggere commanding lord, e , quindi, si resettano le varie cose create in precedenza.
poi nn zo
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
si sarebbero resettate domenica liv...
e cmq le citta' sono cmq TB... (ddove erano installate)
il bello e' che almeno andassero a modificare il regolamente sul faction sistem... inserendo ("le trappole sono disinnescabili solo da Gm remove Trap e da piagnucolosi amici dei GM o GM stessi che ci son morti")
Ho segnalato il post ad un moderatore, chissà che qualcuno si degni di darci una risposta Tyler finiremo in jail insieme...povero te mauhauahauhauahauhauahuah
Originally posted by Lothien Ho segnalato il post ad un moderatore, chissà che qualcuno si degni di darci una risposta Tyler finiremo in jail insieme...povero te mauhauahauhauahauhauahuah
bella idea quelle della trappole ai miei tempi tb lo proposi ma era già impossibile avere un petresser di fazione o ancora + raro un ladro di fazione figurarsi avere un tinker di fazione
vabbè
i gm un giorno o l'altro si faranno vivi confidate nella loro bontà
Dima El'Archon [Old] Evils' First Knight, Old's Evil Twins Limbo Forum
Dima [Ow] Overworld Elite Clan Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®
Stavo pensando che forse potremmo anche agevolare le fazioni con meno sigilli ma piu numerose permettendo loro di conquistarli piu facilmente con degli item nuovi....che so...le bag of city sending.....ci clicchi sopra due volte e scegli la citta che vuoi conquistare e il sigillo ti viene spedito direttamente senza doverlo prendere.
Eppoi in fondo sono daccordo che se uno ha il tinker di fazione e voglia usare le trap non debba prendere insure dai kill.
Anzi sapete che vi dico? Facciamo una cosa : se uno muore su una faction trap in citta' il suo insure viene scalato dalla banca del tinker che la ha messa!
Se qualcuno ha altre proposte su come rendere piu semplice la vita delle fazioni in sovrannumero puo postare altri suggerimenti di seguito.
Firmato Superciuk
"Rubo ai poveri per dare ai ricchi"
(Gruppo TNT docet)
P.S. E come diceva Walter in Il grande Lebowsky :
" Hey, questo non e' il vietnam, qui ci sono delle regole"
Che tristezza...
palesemente chi sa non vuole parlare...
Suvvia giemmi è un gioco una piccola sconfitta su 100 vittorie fa parte dello stesso...così levate il gusto di giocare, è come giocare a briscola col nonno..(il mio è Legendary Imbroglier..)
(Se vi state chiedendo chi sono...non mi conosce nessuno, asd)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Zeframh Che tristezza...
palesemente chi sa non vuole parlare...
Suvvia giemmi è un gioco una piccola sconfitta su 100 vittorie fa parte dello stesso...così levate il gusto di giocare, è come giocare a briscola col nonno..(il mio è Legendary Imbroglier..)
Originally posted by Occultus Kano voi sapete bene vero che non risponderanno mai vero?
doom smettila di flammare su...
ehm il mio comportamento riflette il malumore nei confronti di questi loschi figuri...
dato che gioco un giorno si e 25 no vorrei che quando vado a fargli na visitina,uscissero di casa e mi dessero un caloroso benvenuto anzichè darmelo da dentro casa.
nn so che divertimento si posse trarre facendo così.
p.s. e lasciatele ste trappole,fanno parte del gioco ergo possono essere usate,spero che nn siano state rimosse xk dei rosiconi abbiano chiamato le giuste persone x farle rimuovere.
almeno sti tb hanno un po d'inventiva
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Tyler Dourden doom provato a venire da solo e non con la scorta manco fossi bush?
anche da solo sono venuto risultato,in da house.
x cui evita di postare inutilmente.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta