Questo è uno shard OSI Style
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i Fazionati.... Fossi in voi starei attento...
Comprimi
X
-
uppo anche io ho segnalato inoltre il post ad un moderatore ieri ma ovviamente niente...e non mi pare di andare contro alcun regolamento quindi Up dai confido che prima o poi rispondiate vostre giemmità
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
è un po' pesante come accusa questa...
Quelle che tu chiami accuse sono semplicemente delle conclusioni logiche alle quali si arriva dopo aver inutilmente chiesto e aspettato delle spiegazioni ufficiali per ben una settimana senza che nessuno le desse.
Sottolineo che al di la delle trappole di fazione la cosa e' abbastanza penosa in se perche' ci sono parecchie situazioni e regole di gioco che sono ben piu squilibrate di questa ma ogniqualvolta uno se ne e' lamentato la risposta data e' sempre stata quella dello stile OSI.
Oggi scopriamo che lo "stile OSI" cambia e per di piu a vantaggio di fazioni che hanno gia un vantaggio rispetto ai TB.
Aggiungi che non si puo avere una risposta del perche' e dimmi a questo punto : Tu cosa penseresti al posto di uno dei TB?Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
To shape man or metal to thy will thou must strike with force
Commenta
-
Originally posted by Iris
Avete troppa fantasia, sicuramente lo staff non parteggia per nessuno e se fa modifiche ha degli ottimi motivi per farlo.
Mi hai convinto, grazie mille della tua spiegazione chiara, concisa e soprattutto concreta.
Che i GM abbiano avuto le loro ragioni per fare modifiche lo crediamo tutti qui.
Quello che non convince molto e' :
1) Quali siano (ogni volta che viene fatto un aggiornamento o una modifica di solito viene comunicata pubblicamente nel momento stesso in cui la si fa).
2) Perche' andare contro lo stile OSI una volta tanto che nessuno se ne e' lamentato pubblicamente sul forum.
3) Perche' nessun GM risponde.
Dirci che abbiamo troppa fantasia non e' ne una spiegazione, ne un chiarimento.
Forse solo una provocazione a della gente che vorrebbe risposte.
Ma credo che in questo post nessuno voglia accettare provocazioni perche' quello di cui si sta discutendo e' abbastanza serio e danneggia solo una unica fazione attualmente : Quella che si sta servendo delle trappole perche' ha fazionato un tinker.
Cmq. apprezzo il tuo ottimismoUltima modifica di 3r0oTo05; 22-04-2005, 19:43.Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
To shape man or metal to thy will thou must strike with force
Commenta
-
-
Visto che nion ha risposto al post dove si discute l'uso di programmi illegali, mi chiedo perchè non abbia risposto a questo!?!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Commenta