annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Fazionati.... Fossi in voi starei attento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è uno shard OSI Style

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

uppo anche io ho segnalato inoltre il post ad un moderatore ieri ma ovviamente niente...e non mi pare di andare contro alcun regolamento quindi Up dai confido che prima o poi rispondiate vostre giemmità

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Nerevar

è un po' pesante come accusa questa...
        Pesante e' la situazione che si sta creando e nella quale sono stati messi i TB da alcuni "cambiamenti molto sospetti" che sono stati fatti senza ne un avviso ufficiale ne tantomeno una spiegazione e soprattutto in barba allo stile OSI riportato nei dettagli su Stratics..
        Quelle che tu chiami accuse sono semplicemente delle conclusioni logiche alle quali si arriva dopo aver inutilmente chiesto e aspettato delle spiegazioni ufficiali per ben una settimana senza che nessuno le desse.

Sottolineo che al di la delle trappole di fazione la cosa e' abbastanza penosa in se perche' ci sono parecchie situazioni e regole di gioco che sono ben piu squilibrate di questa ma ogniqualvolta uno se ne e' lamentato la risposta data e' sempre stata quella dello stile OSI.
        Oggi scopriamo che lo "stile OSI" cambia e per di piu a vantaggio di fazioni che hanno gia un vantaggio rispetto ai TB.
        Aggiungi che non si puo avere una risposta del perche' e dimmi a questo punto : Tu cosa penseresti al posto di uno dei TB?
        Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
        To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

non saprei proprio che pensare... però è triste come cosa
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Avete troppa fantasia, sicuramente lo staff non parteggia per nessuno e se fa modifiche ha degli ottimi motivi per farlo.

Commenta

Originally posted by Iris
              Avete troppa fantasia, sicuramente lo staff non parteggia per nessuno e se fa modifiche ha degli ottimi motivi per farlo.
              Ah si, hai sicuramente ragione tu e noialtri siamo tutti in balia di congetture.
              Mi hai convinto, grazie mille della tua spiegazione chiara, concisa e soprattutto concreta.
              Che i GM abbiano avuto le loro ragioni per fare modifiche lo crediamo tutti qui.

Quello che non convince molto e' :

1) Quali siano (ogni volta che viene fatto un aggiornamento o una modifica di solito viene comunicata pubblicamente nel momento stesso in cui la si fa).

2) Perche' andare contro lo stile OSI una volta tanto che nessuno se ne e' lamentato pubblicamente sul forum.

3) Perche' nessun GM risponde.

Dirci che abbiamo troppa fantasia non e' ne una spiegazione, ne un chiarimento.
              Forse solo una provocazione a della gente che vorrebbe risposte.
              Ma credo che in questo post nessuno voglia accettare provocazioni perche' quello di cui si sta discutendo e' abbastanza serio e danneggia solo una unica fazione attualmente : Quella che si sta servendo delle trappole perche' ha fazionato un tinker.
              Cmq. apprezzo il tuo ottimismo
              Ultima modifica di 3r0oTo05; 22-04-2005, 19:43.

Commenta

Originally posted by Iris
                Le modifiche apportate nn sono OSI STYLE

la zappa su i piedi!!

Commenta

UP
                  Strano prima rimanevano dei giorni adesso rimangono 5 minuti.... chissà cosa è successo alle trappole.
                  Prima non le usavano ora che si usano sono state portete modifiche che non sono OSI STYLE?!?!?!

Commenta

casualità? boh
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• UP

Commenta

• "Plis giem ansuer"!

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• "it sims det giems do fisc in de barrel". E littol.

Commenta

• Visto che nion ha risposto al post dove si discute l'uso di programmi illegali, mi chiedo perchè non abbia risposto a questo!?!
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• stiamo calmi ragazzi e attendiamo fiduciosi la risposta dei nostri gemmi upppeee
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• up
                                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sto operando...
                                X