annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Fazionati.... Fossi in voi starei attento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by utopia
    magari son buggate e le stan mettendo a posto
    usare il cervello prima di scatenare l'apocalisse sul forum pls
    domandare e' lecito...
    rispondere e' cortesia

Commenta

mi piacerebbe cmq sapere.... se almeno è un bug...
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        mi piacerebbe cmq sapere.... se almeno è un bug...

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Se fosse un bug credo che l'avrebbero notificato se non all'istante quasi...quì non si vuol rispondere...e ciò è triste perchè (e non è un dato certo ma una mia opinione) è praticamente come ammettere "l'inguakkio"...
          triste triste triste, già pvpo poco...poi se succedon ste cose...

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Certo viene voglia di smettere a vede ste cose

continuo a ribadire che una risposta è necessaria almeno per dare credibilità allo shard
            Siete più incontenibili della me..a liquida

Commenta

evidentemente stanno lavorando su sta cosa, evidentemente non vogliono diffondere notizie sbagliate e vogliono aspettare che sia tutto a posto, evidentemente non passano 24h al giorno al pc

Commenta

asdasdas io ci sono rimasto troppo male....VAA BENE OOOK

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by utopia
                  evidentemente stanno lavorando su sta cosa, evidentemente non vogliono diffondere notizie sbagliate e vogliono aspettare che sia tutto a posto, evidentemente non passano 24h al giorno al pc
                  Evidentemente non hai chaiarissima la situazione. Evidentemente non sai che su stratics ci sta scritto :
                  " Traps can only be removed by opposing Faction members through the use of the "remove trap" skill. If the trap is not removed via this skill, it will reset itself infinitely until removed. "
                  Evidentemente non sai neanche che nei primi 2 giorni le trappole sono restate attive senza problemi e sono sparite dopo per iniziare a resettarsi ogni fine giornata. E questa e' evidentemente una modifica successiva piu che un bug.

Quindi proprio non saprei che cosa stanno studiando. Comunque basterebbe dire : Scusateci per il momentaneo disagio relativo alle trappole. Abbiamo preso atto che c'e' stata una disfunzione rispetto agli standard OSI da noi perseguiti finora con tanto accanimento e cercheremo di ripristinare l'ordine nel piu breve tempo possibile. Fino ad allora abbiate pazienza e se piazzate le trappole tenete presente che vanno rimesse ogni 5 minuti. Grazie. Cordiali saluti , evidentemente un GM.
                  Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
                  To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

UP, e permettete a chi si è fazionato un tinker ed ha passato ore a fare silver di sfogarsi un po, ora ha un tinker fazionato quasi inutile e diverse ore di gioco perse....
                    probabilmente perchè qualcuno ha lagnato, lasciate lagnare pure noi no?

Uppo e controllo ogni giorno se qualche gm si degna di rispondere...

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

le altre 9 di ieri scomparse!!!
                      ...
                      nn demordo... installate altre 5...

e vediamo chi e' piu duro!!!

cmq la mia signorina ci sta sprecando tempo,soldi e fatica per farle e nn mi sembra carino neanche una risposta...

Commenta

Semplicemente si tratta di un'altra delle "piccole insignificanti modifiche" che questo Shard "OSI style" supporta insieme a quella dei bauli dei dungeons vuoti e a tante altre che passano nel silenzio.
                        Poi appena qualcuno diverso da un PK fa notare che alcune cose sono pesantemente disequilibrate nel gioco iniziano le risposte "Questo e' uno shard OSI style".
                        La frase completa dovrebbe essere "Questo e' uno shard OSI style a patto che durante i settaggi ci piacciano quelli OSI e sempre che qualcuno delle gilde che contano di piu non se ne lamenti ".

Triste vedere che NESSUNO dei vari GM stia rispondendo. Cosa che fa riflettere su quante persone sembrino essere daccordo sulla situazione attuale.
                        Ultima modifica di 3r0oTo05; 22-04-2005, 08:27.
                        Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
                        To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

Originally posted by 3ruTu5
                          Semplicemente si tratta di un'altra delle "piccole insignificanti modifiche" che questo Shard "OSI style" supporta insieme a quella dei bauli dei dungeons vuoti e a tante altre che passano nel silenzio.
                          Poi appena qualcuno diverso da un PK fa notare che alcune cose sono pesantemente disequilibrate nel gioco iniziano le risposte "Questo e' uno shard OSI style".
                          La frase completa dovrebbe essere "Questo e' uno shard OSI style a patto che durante i settaggi ci piacciano quelli OSI e sempre che qualcuno delle gilde che contano di piu non se ne lamenti ".

Triste vedere che NESSUNO dei vari GM stia rispondendo. Cosa che fa riflettere su quante persone sembrino essere daccordo sulla situazione attuale.
                          chi ha la possibilità di cambiare le cose....tira l'acqua al proprio mulino...
                          sono i problemi di conflitti di interesse di uo questi ..pg ----> staff

Commenta

Sono incuriosito pure io a sto punto, quindi... UP!

Commenta

up
                              I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

chi ha la possibilità di cambiare le cose....tira l'acqua al proprio mulino...
                                sono i problemi di conflitti di interesse di uo questi ..pg ----> staff
                                è un po' pesante come accusa questa...
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X