annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko Mode On

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    non ero presente ad ogni modo continuate a confondere due concetti per me Chiarissimi .

bagball usate in pvp e rimosse appena il nemico muore : Tattica legale , non punita .

bagball usate per bloccare punti di teleport Fissi , quali da fire a barracon come verso qualunque altro dungeon , cosi come in star room : Non Legale , Harrasement , Jail prevista per questa metodologia di gioco ed applicata scrupolosamente nella vicenda Sorano .

fine =)

mi piacerebbe chiarire questa cosa..
    nn giocando su osi nn lo so come funge lì, ma qui nn è molto chiaro
    io ricordo miner che postò alcuni screen dove mostrava alcune gilde che facevano harrower, bhe lì era i players venivano bloccati all'ingresso senza vie di scampo

se così nn fosse vorrei che qualcuno mi spiegasse bene come funziona su osi
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by RiKy
      scusa geo ma ti sbagli....gli insulti ci sono e ho ancora le conversazioni salvate....e 1...numero 2 : se vieni alla smau a suonarmele è ovvio che ti faccio pestare dai miei amici visto che non mi voglio sporcare la fedina penale per un testa di ca.zzo come te e poi giustamente da mafioso che sono devo fare così no :P quindi torna a fare il barra la prox volta sukate anche con le bagball mi faccio dare gli script looooooooooooooool

cmq vai così che sei forte...ah e se facciamo a botte io non uso arti marziali o robbe varie pikkio da strada e se tu usi quella roba che inegni non mi ricordo manco quale, vabbhè, per attaccarmi quello è reato punibile con la legge lo dovresti sapere visto che studi legge no? la puoi usare solo come difesa quindi suka per farmi arivare alle botte mi devi fare innervosire ma tanto tanto tanto al momento fino a farmi arrivare il sangue alla testa looooooooooooooooool me la rido ora ahhahahahahha
      Vedi io al tuo contrario prima di parlare rifletto e se nn so le cose mi informo, hai detto un fracco di cazzate e manco te ne rendi conto.
      E poi mio caro bambino sei tu quello che dopo 10 min di conversazione civile e razionale è esploso lanciando insulti e dopo che nemmeno con gli insulti sapevi + che dire alle minaccie... Tu hai minacciati di menarmi e io ti ho detto che era meglio che lasciavi stare che capitavi con la persona sbajata. Tutto qui.
      Ora stai travisando la realtà come al solito perchè nn hai +nulla da dire se nn le solite cavolate e ti esprimi come sempre volgarmente e incivilmente.
      Impara a ragionare prima di parlare, poi impara a parlare che nn ne sei capace e per ultimo ricorda che questo è un gioco quindi perchè roderti il fegato per una cosa del genere che tra l'altro voi angels fate sempre? Questo è il punto, tai rosikando per un antica usanza della tua gilda.
      Ora come ti ho detto di cancellare il mio icq e nn rivolgerti + a me ti dico che i tuoi insulti continuano a infastidirmi, smettila e prova a parlare da persona adulti quale nn sei, ma dovresti diventare, magari è un buon inizio.
      Dopo questo post nn risponderò + alle tue baggianate perchè nn ho proprio voglia di discutere con gente come te.
      Basta rosik plz rosikare è lecito ma farlo su un forum pubblico iniziando a insultare nn molto. Io rosiko spesso ma rimanend calmo e sopratutto nn rompendo i maroni agli altri.

Commenta

non ero presente ad ogni modo continuate a confondere due concetti per me Chiarissimi .

bagball usate in pvp e rimosse appena il nemico muore : Tattica legale , non punita .

bagball usate per bloccare punti di teleport Fissi , quali da fire a barracon come verso qualunque altro dungeon , cosi come in star room : Non Legale , Harrasement , Jail prevista per questa metodologia di gioco ed applicata scrupolosamente nella vicenda Sorano .

fine =)

non sei bloccato... basta spostarle... o anche teleportarti.
        Pure bagonghi ce sarebbe arrivato asd

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Bloccare pg/mostri e' illegale da quando esiste sphere... 50anni asd

Commenta

Comunque non avete capito il punto della questione:

Se qualcosa, per quanto grave sia, non viene punita su OSI non verrà punita nemmeno qui.

Quindi il trucco sta sempre nel rendersi più furbi degli altri

Buy Intelligence.

lebron > asra

Commenta

Originally posted by Badoglio
              Bloccare pg/mostri e' illegale da quando esiste sphere... 50anni asd

Ma sai almeno in che shard stai giocando?

lebron > asra

Commenta

Re: umh...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                quando ci becchiamo i pg ''runners''...
                [smau mode]
                tutto questo detto da uno che prende 5 tile ogni volta che fa un taglio in diagonale è quasi comico.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

non sei bloccato... basta spostarle... o anche teleportarti.
                  Pure bagonghi ce sarebbe arrivato asd
                  non capisci forse , a me non interessa se le bagball facciano morire o meno , se teleportandoti esci o meno ... non me interessa ..
                  semplicemente non si sta parlando di questo ma è evidente che non riesci nemmeno a capire QUALE sia l'argomento del topic lol . che tristezza =(

è vietato mettere bagball nei punti fissi perche un ghost casualmente li potrebbe utilizzare e trovarsi bloccato per la mezz'ora di decadimento delle suddette bagball .

è Punito anche su Osi e come tale va punito anche su dreams . chiuso discorso , astenersi perditempo .

per le bagball in pvp è infatti vietato lasciarle piazzate dopo la morte di un pg perche bloccherebbero il ghost .

sempre li siamo . qualunque metodologia che possa in qualche modo impedire a un pg il gioco regolare è Harassement.

Harassement spammare comandi in barca da ghost con dei pg vivi dentro , harassement utilizzare il tempo di log out a doom in safe room per segare la gente , ecc... sono 4 o 5 le cose da ricordarsi non sono poi molte

Comunque non avete capito il punto della questione:

Se qualcosa, per quanto grave sia, non viene punita su OSI non verrà punita nemmeno qui.

Quindi il trucco sta sempre nel rendersi più furbi degli altri

Buy Intelligence.
                  ah santa pazienza =(

su OSI l'utilizzo delle bagball a questo modo è Punito .
                  contento ?
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

non capisci forse , a me non interessa se le bagball facciano morire o meno , se teleportandoti esci o meno ... non me interessa ..
                    semplicemente non si sta parlando di questo ma è evidente che non riesci nemmeno a capire QUALE sia l'argomento del topic lol . che tristezza =(

è vietato mettere bagball nei punti fissi perche un ghost casualmente li potrebbe utilizzare e trovarsi bloccato per la mezz'ora di decadimento delle suddette bagball .

è Punito anche su Osi e come tale va punito anche su dreams . chiuso discorso , astenersi perditempo .

per le bagball in pvp è infatti vietato lasciarle piazzate dopo la morte di un pg perche bloccherebbero il ghost .

sempre li siamo . qualunque metodologia che possa in qualche modo impedire a un pg il gioco regolare è Harassement.

Harassement spammare comandi in barca da ghost con dei pg vivi dentro , harassement utilizzare il tempo di log out a doom in safe room per segare la gente , ecc... sono 4 o 5 le cose da ricordarsi non sono poi molte

ah santa pazienza =(

contento ?
                    mhh..xò dopo aver segato quelli che entravano le abbiam levate
                    cioè..è illegale posizionare le bagball nei teleport, oppure lasciare le bagball lì bloccando il personaggio?

questo nn mi è chiaro....
                    nn è che le abbiamo lasciate lì, abbiam segato 4-5-6 nn ricordo quanti e poi tolte..
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: Rosiko Mode On

schofo

Commenta

contento ?
                        Non è punito, ti devo fare un disegnino o ci arrivi da solo?

Oltre questo le bag sono state tolte subito, quindi non vedo dove sta il problema.

lebron > asra

Commenta

che je devi fa er disegnino ecco do sta il problema.

Commenta

Non ho letto tutto il thread e non ho intenzione di farlo. (anche perchè saranno solamente i soliti flames)

Ho solo voglia di dire la mia ed esprimere la mia amarezza sperando che a qualcuno interessi.

Molti di voi mi conoscono e sanno (o almeno spero che sappiano) che cerco sempre di essere corretto, di giocare bene, divertirmi e far divertire.
                            Sanno che anche in inferiorità numerica è difficile chi mi tiro indietro.

Io muoio sempre e sottolineo sempre.
                            Finchè non muoio non mi ritengo soddisfatto, non mi sembra di aver dato tutto quello che potevo dare.

Nonostante ciò non rosico mai, anzi...
                            Le uniche volte che rosico è quando perdo per aver giocato male, ossia per colpa mia.
                            Se perdo contro chiunque perchè ha giocato bene (meglio di me) ed io ho giocate al massimo delle mie potenzialità posso essere solo che contento e, molti lo sanno, ringrazio sempre per il buon gioco che mi è stato permesso di fare.

Oggi, però, c'è stata l'eccezione... prima o poi doveva arrivare.

Come ho già detto, i giochi online (uo in particolare) mi piacciono perchè mi permettono di valutarmi comparandomi ad altri "gamers".

Questo, oggi, mi è stato negato... è l'unico motivo per cui mi sento dispiaciuto.
                            (...dopo 12 ore di lavoro avevo solo voglia di loggare e farmi una bella battaglia, possibilmente con numerosi nemici... purtroppo così non è stato, ho sloggato e chiuso uo... ed è stato meglio così!)

Ringrazio di cuore Mali che ha saputo ascoltarmi (che è molto differente dal "sentirmi" o dal "sorbirmi") in uno dei miei pochi momenti di "rosico".

Questa è "la mia"... non me la sento di sparare giudizi e sentenze... lascio solo a (alcuni di) voi (quelli a cui interessa) le riflessioni.

Saluti XaLiOvAr of Nine

Edit: mi sono dimenticato di dire e specificare che non ho più intenzione di "rimettere piede" in questo thread.

Saluti rinnovati.
                            Ultima modifica di shnick; 23-10-2004, 03:36.
                            XaLiOvAr of Nine [-A-]
                            ~ Angelo Buono ~

Commenta

(premettendo che nn ho letto tutti i reply)

riky sinceramente questo 3d di puro rosik nn me lo sarei mai aspettato...
                              volevo chiedere solo una cosa: è legale mettere le bagball all'uscita di un teleport? (giusto per saperlo visto i casini successi bla bla bla)

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Rosiko Mode On

rimane il sapore amaro di essere stato segato da dei lamer schifosi che giocano scorrettamente
                                HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH ma dai non ti vergogni a scriver ste cose? ahahahha si vede che non ci metti la faccia hahahahahahahaha
                                TU che dai dello scorretto ad altri pg? ma da che pulpito hahahahahahahahahah
                                è stato proprio bello stamattina svegliarsi e leggere questa barzelletta, ora andro' allo smau con il sorriso LOL

proprio schofo
                                lul

non tutti ma la maggior parte!
                                Saluti & Baci!!!
                                Baci & Baci con la lingua
                                [oggi mi sento gay]

P.S. Riky pensa a divertirti e a non rosikare troppo, è un consiglio da amico
                                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...
                                X