annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko Mode On

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riky mi sai di bambino viziato.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Tiemme

Fate RIDE

Ma te parli ancora??? fammi capi... bah

Come ti paremetti tu di insultare?

Commenta

Ancora che minacci pagliaccio?
        Ma scusa quando cresci?
        Tu hai aperto il thread stupido e insulso quindi nn innervosirti quando ti si mette in faccia la realtà
        Parli a vanvera, insulti minacci, ma chi ti credi di essere?
        Cresci. Ormai hai quasi 18 anni no? Allora ragiona prima di parlare, già te l'ho detto.
        Buona giornata domani allo Smau

Commenta

dai vedemose allo smau
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ora ho capito xchè gioco ad uo
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Badoglio

fai silenzio

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Badoglio

fai silenzio

Commenta

Originally posted by Strahaad

fai silenzio
                  WoW tu si che sai far rispettarti ..
                  Join asl

Commenta

nn sono certo io che prende per il culo le persone per un gioco..

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

geo sei sempre il solito testa di bip e rimarrai sempre il solito testa di bip non capisci un ca.zzo e lo stesso virus..vabbhè non replico più perchè tanto è inutile...ho smesso di rosikare mi sono rilassato e mi sto a fuma na sigaretta!

se qualcuno dei nox viene allo smau e lo incontro provo a spiegarglielo quello che dovrebbe capire.....provare non costa niente al max perdo tenpo che persone inutili che prima tanto amici e cari e dopo che esci dalla gilda ti dicono figlio di tro.ia in icq.

per kanjy: ascoltami bene...io non sono assolutamente viziato anzi se vedi come vivo giorno per giorno diresti tutto il contrario..io ho i cogl.ioni sotto non come altri che si nascondono dietro a un monitor e dicono cazzate io dico la verità se la gente non capisce è un conto ma se becco gente che mi da del figlio di tro.ia solo perchè sopno uscito dalla gilda...beh quelli li prendo a schiaffi

Commenta

Originally posted by Strahaad
                        nn sono certo io che prende per il culo le persone per un gioco..

Io non ho mai preso in giro nessuno per un gioco, ma sentirmi dire fate ridere da lui beh un po come quel proverbio( che non ricordo manco precisamente)
                        L'ASINO CHE DISSE CORNUTO AL BUE

Commenta

puoi essere il pg piu forte che vuoi, ma stai sicuro che nessuno scampa al rosik day, quindi thread inutile e pg superflui...

Commenta

Questa è un'altra perla regalata dal nostro grande e inimitabile....Faaaaaaaaabioooooooooo ForrrrrrrEverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originally posted by RiKy

per kanjy: ascoltami bene...io non sono assolutamente viziato anzi se vedi come vivo giorno per giorno diresti tutto il contrario..io ho i cogl.ioni sotto non come altri che si nascondono dietro a un monitor e dicono cazzate io dico la verità se la gente non capisce è un conto ma se becco gente che mi da del figlio di tro.ia solo perchè sopno uscito dalla gilda...beh quelli li prendo a schiaffi
                              bambino viziato è riferito al tuo pg....non a te in persona.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Ti pari sempre dietro a questa faccenda ovvero che qualcuno ti abbia insultato così quando sei uscito dai gst.... ma io nn ti ho mai insultato eppure te la riprendi con me insultandomi a tua volta, ora allora che differenza c'e' tra te e chi ti "avrebbe " insultato?
                                Nessuna. Renditene conto.
                                E poi se ti rode tanto che qualcuno ti abbia insultato così(cosa di cui dubito fortemente dato che a quanto mi dicono gli altri nn è mai successo tutto ciò) prenditela con quel qualcuno e fai il favore di nn sparare caz.zate a destra e sinistra no?
                                Ma ti ripeto questa è una scusa che tu usi quando nn sai + che dire e dopo che uno te lo fa presente passi a minaccie
                                E poi bel tipo anche quando minacci su icq Riky lo sai?Quando ti ho risposto che se venivo allo smau te le davo io di santa ragione e nn il contrario nn sei tu quello che ha detto che tanto li stai con un sacco di tuoi amici?
                                Beh da una persona che prima minaccia per un giochino e per motivi inesistenti e poi arriva a dire queste cose che pretendi?
                                ..... E tu saresti quello con le palle?
                                Almeno abbi il buon senso di scegliere bene cosa dire e nn raccontare baggianate
                                It's only a game

Commenta

Sto operando...
                                X