Mi spiace solo x Xalio, che reputo il player piu corretto che ho mai conosciuto, gli altri potevano pure infilarsi dentro le bag ball e rotolare dal barra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rosiko Mode On
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Cardo
Non è punito, ti devo fare un disegnino o ci arrivi da solo?
Oltre questo le bag sono state tolte subito, quindi non vedo dove sta il problema.
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=219034
Gli screen degli harrower bloccati li ho postati io. E se fai bene attenzione in nessuno c'è il totale blocco dei pg e della strada
Commenta
-
cioè ancora qui a rosikare per un raid?
madonna mia sparatevi misa che sto gioco vi da alla testa.....capisco che qst è il forum di ultima e di qst si deve parlare ma caspita rega vi hanno raidato avete sukato se ricomincia....
okkio per okkio dente x dente....voi raidate aspettatevelo pure voi un bel raid...
e come ognuno di voi dice sempre in qst casi andate a champ organizzati, se lo eravate andateci organizzati meglio...
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Cardo tu hai conoscenze osi pari a 0 eh.
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=219034
Gli screen degli harrower bloccati li ho postati io. E se fai bene attenzione in nessuno c'è il totale blocco dei pg e della strada
Ti parlo per esperienza personale. Ho giocato su OSI 5 mesi, e ogni volta che si provava a fare un champ venivamo sempre bloccati. avrò fatto una decina di champ e tutte le volte era cosi.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
bello vedere gente che prima era dalla tua parte che rosika ^_^
tutti voltagabbanaServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Quoto l'intervento di MrMiner sull'altro post
Originally posted by TheLord
Ti rispondo io e aggiungo che lo staff gia ne è a conoscenza e gli scripter ci stanno lavorando sopra per fare la cosa + fedele possibile ad OSI.
Da morto si puo passare sopra le bagball (e a tutti gli oggetti messi a terra dai player) quindi non ti dovresti mai trovare bloccato.
Aggiungo che il piazzare bagball è sia legale che illegale su osi.
Dipende da come si bloccano le persone infatti.
Per il boxaggio dinamico (quindi durante il combattimento ti mettono 4 bagball intorno) non è mai harrassment perche tu puoi sempre liberarti dalle bag spostandole.
Quando vengono piazzate le bagball a terra ci DEVE essere SEMPRE un sentiero di fuga per ogni player vivo che cerca di attraversarlo (poi ovviamente il sentiero puo essere bloccato fisicamente dalle persone oppure da magie di field varie che ne impediscono il passaggio agevole).
Il non mettere il sentiero di fuga agibile è da considerarsi harrasment!
Aggiungo che la regola su OSI è parecchio recente e per ora questa regola non è ancora in vigore su UOD ma confido che presto sarà cosi pure qua.
Intanto cercate di evitare questi post di rosik che sono inutili perche lo staff è gia a conoscenza del problema
Fatto sta che i palloni vanno sempre tolti per far passare i ghost, che qui, al contrario di OSI, restano bloccati
Quando e se esisteranno regole precise (e non soggette all'interpretazione del rosikone di turno) a riguardo, allora inizierò a fare come su OSI: vi blocco i punti di teleport con tre colonne di palloni e il quarto buco imbottito di field, ci vuole poco
Stop alla discussione, chiudete sto thread e tornate a giocare
PS: dimenticavo...
Originally posted by Badoglio
Ma te parli ancora??? fammi capi... bah
Come ti paremetti tu di insultare?Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
puoi essere il pg piu forte che vuoi, ma stai sicuro che nessuno scampa al rosik day, quindi thread inutile e pg superflui...
è il primo reply di FF, che io mi ricordi, con un senso profondo e in parte filosofico della vita di UOD ^_^Ultima modifica di Aribeth; 23-10-2004, 20:34.
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originally posted by RiKy
allora niubbi di *****....io non sono l'uomo script...ho delle macro cazzute visto che ho razor e cmq se vi boxano inco e gli altri vi boxano perchè scappate in campo aperto....voi avete boxato quando stavamo venendo e non potevamo saperlo e ci siamo trovati bloccati con voi intorno che non facevate neanche vedere le bagball quindi i lamer siete voi che nascondete pure la lamerata!!!
ah cmq io non sono -A- geo per tuainformazione e si io suko come sempre perchè sono niubbo ma voi sukate sempre 10 volte in piu di me....hasdmumhuasdmhuasdmhumhasdumhuasdmhuasdmhusd mhumhuasdmhuasdmhuadmhusmhuasd rido di voi mi fate ride e basta fate pena...sopratutto da quando sono uscito dai nox che mi sono preso insulti da gente che ho conosciuto pure in real!!!! fate ridere e siete pure persone di *****!!!!! domani alla smau ne discutiamo e chiariamo, ossia parlare poi ki ha da dire ad alta voce...bhe capisca da solo....
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
patetico ridicolo infantile aggiungo altro?? vatti a fa na boccata di vita vera
Studiato a Oxford, suppongo.
Possibile che quando uno critica i Nox (quasi sempre giustamente) debba essere aggredito con insulti, sputi e quanto di peggio si possa immaginare? Imparate a discutere in modo civile senza insultare, a questo serve un forum.
Commenta
Commenta