annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko Mode On

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace solo x Xalio, che reputo il player piu corretto che ho mai conosciuto, gli altri potevano pure infilarsi dentro le bag ball e rotolare dal barra
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Cardo

Non è punito, ti devo fare un disegnino o ci arrivi da solo?

Oltre questo le bag sono state tolte subito, quindi non vedo dove sta il problema.
      Cardo tu hai conoscenze osi pari a 0 eh.
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=219034

Gli screen degli harrower bloccati li ho postati io. E se fai bene attenzione in nessuno c'è il totale blocco dei pg e della strada

Commenta

che bel rosik

Commenta

cioè ancora qui a rosikare per un raid?

madonna mia sparatevi misa che sto gioco vi da alla testa.....capisco che qst è il forum di ultima e di qst si deve parlare ma caspita rega vi hanno raidato avete sukato se ricomincia....

okkio per okkio dente x dente....voi raidate aspettatevelo pure voi un bel raid...

e come ognuno di voi dice sempre in qst casi andate a champ organizzati, se lo eravate andateci organizzati meglio...

Commenta

Originally posted by TheLord

Cardo tu hai conoscenze osi pari a 0 eh.
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=219034

Gli screen degli harrower bloccati li ho postati io. E se fai bene attenzione in nessuno c'è il totale blocco dei pg e della strada

Ti parlo per esperienza personale. Ho giocato su OSI 5 mesi, e ogni volta che si provava a fare un champ venivamo sempre bloccati. avrò fatto una decina di champ e tutte le volte era cosi.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

bello vedere gente che prima era dalla tua parte che rosika ^_^

tutti voltagabbana
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Quoto l'intervento di MrMiner sull'altro post
                Originally posted by TheLord
                Ti rispondo io e aggiungo che lo staff gia ne è a conoscenza e gli scripter ci stanno lavorando sopra per fare la cosa + fedele possibile ad OSI.

Da morto si puo passare sopra le bagball (e a tutti gli oggetti messi a terra dai player) quindi non ti dovresti mai trovare bloccato.
                Aggiungo che il piazzare bagball è sia legale che illegale su osi.
                Dipende da come si bloccano le persone infatti.
                Per il boxaggio dinamico (quindi durante il combattimento ti mettono 4 bagball intorno) non è mai harrassment perche tu puoi sempre liberarti dalle bag spostandole.

Quando vengono piazzate le bagball a terra ci DEVE essere SEMPRE un sentiero di fuga per ogni player vivo che cerca di attraversarlo (poi ovviamente il sentiero puo essere bloccato fisicamente dalle persone oppure da magie di field varie che ne impediscono il passaggio agevole).
                Il non mettere il sentiero di fuga agibile è da considerarsi harrasment!

Aggiungo che la regola su OSI è parecchio recente e per ora questa regola non è ancora in vigore su UOD ma confido che presto sarà cosi pure qua.

Intanto cercate di evitare questi post di rosik che sono inutili perche lo staff è gia a conoscenza del problema
                Traduzione: qui non esistono regole in merito, quindi finchè non esisteranno i miei palloni li metto quando, dove e come voglio
                Fatto sta che i palloni vanno sempre tolti per far passare i ghost, che qui, al contrario di OSI, restano bloccati
                Quando e se esisteranno regole precise (e non soggette all'interpretazione del rosikone di turno) a riguardo, allora inizierò a fare come su OSI: vi blocco i punti di teleport con tre colonne di palloni e il quarto buco imbottito di field, ci vuole poco

Stop alla discussione, chiudete sto thread e tornate a giocare

PS: dimenticavo...
                Originally posted by Badoglio
                Ma te parli ancora??? fammi capi... bah

Come ti paremetti tu di insultare?
                Fai silenzio
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

L'ASINO CHE DISSE CORNUTO AL BUE [/B][/QUOTE]

Stupendo...lo metto in firma...
                  Questo neanke Pasquale del Grande Fratello lo dice...

Commenta

Originally posted by RiKy
                    tenpo

mhmhmhm dopo aver letto tutto il thread posso dire che questa e' stata la cosa piu' intelligente che questo ragazzino ha scritto.

Commenta

Ma perfavore.....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                        puoi essere il pg piu forte che vuoi, ma stai sicuro che nessuno scampa al rosik day, quindi thread inutile e pg superflui...
                        non ho leto tutto perchè mi soffermo qui.... lo metto in signa, fa riflette

è il primo reply di FF, che io mi ricordi, con un senso profondo e in parte filosofico della vita di UOD ^_^
                        Ultima modifica di Aribeth; 23-10-2004, 20:34.

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

badoglio ti hanno annullato

io mi cancellerei l'account fossi in te

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by RiKy
                            allora niubbi di *****....io non sono l'uomo script...ho delle macro cazzute visto che ho razor e cmq se vi boxano inco e gli altri vi boxano perchè scappate in campo aperto....voi avete boxato quando stavamo venendo e non potevamo saperlo e ci siamo trovati bloccati con voi intorno che non facevate neanche vedere le bagball quindi i lamer siete voi che nascondete pure la lamerata!!!
                            ah cmq io non sono -A- geo per tuainformazione e si io suko come sempre perchè sono niubbo ma voi sukate sempre 10 volte in piu di me....hasdmumhuasdmhuasdmhumhasdumhuasdmhuasdmhusd mhumhuasdmhuasdmhuadmhusmhuasd rido di voi mi fate ride e basta fate pena...sopratutto da quando sono uscito dai nox che mi sono preso insulti da gente che ho conosciuto pure in real!!!! fate ridere e siete pure persone di *****!!!!! domani alla smau ne discutiamo e chiariamo, ossia parlare poi ki ha da dire ad alta voce...bhe capisca da solo....
                            patetico ridicolo infantile aggiungo altro?? vatti a fa na boccata di vita vera

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn

patetico ridicolo infantile aggiungo altro?? vatti a fa na boccata di vita vera

Studiato a Oxford, suppongo.
                              Possibile che quando uno critica i Nox (quasi sempre giustamente) debba essere aggredito con insulti, sputi e quanto di peggio si possa immaginare? Imparate a discutere in modo civile senza insultare, a questo serve un forum.

Commenta

Originally posted by Iris

[...] debba essere aggredito con insulti, sputi e quanto di peggio si possa immaginare?
                                E' questo il bello di un forum.

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X