annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko Mode On

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosiko Mode On

i minax vano a raidare i nox a barra e, scesi da fire, si trovano boxati con le bagball e tutti i nox intorno a bloccare...non si scappa...metà minax morti......i nox fanno il barra prendono le sop e il tipo con le sop scappa.....l'altra metà dei minax che non sono morti tornano a spaccarli e lo fanno....alcuni nox scappano....ma rimane il sapore amaro di essere stato segato da dei lamer schifosi che giocano scorrettamente perchè sanno di non poter competere con noi!!!!! a questo giro avete fatto proprio schofo fatevelo dire!!! mi riferisco ovviamente ai nox....e anche malignus, dopo che gli ho spiegato quello che è successo su icq, mi ha dato ragione sul fatto che vi siete comportati da lamer!!

ps: fate veramente ridere...non tutti ma la maggior parte!!

Saluti & Baci!!!

Join Com

Commenta

umh...

boxare è legalissimo, noi spesso lo facciamo nel pvp quando ci becchiamo i pg ''runners''...

non è una lamerata, è una scelta di gioco, magari per ovviare alla morte ma cmq è una loro scelta, c'è chi lo fa e chi preferisce fare pvp.

in ogni caso sto post fa ridere

vo a nanna, a domani [smau mode]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

join rosiknoob tread.

Commenta

si rosiko ma rosiko solo se crepo così sabrick voi rosikate dalle mattina alla sera perchè pvp di massa voi 0 (zero) e cmq lo so punke che questo è un post che fa ridere ma voglio far sapere allo shard (a tutto lo shard)che i nox vincono contro di noi solo così senno sukano come sempre..anzi dopo sono morti da niubbi

Commenta

zitto sab che solo boxando si vince...per voi...cmq se i nox giocano a bagball vincono tutti i premi...cmq gg nox dai che magari vi prendono come scripter...qualcuno di voi ha script-moongate...altri bag, altri ancora per il panic è troppo lolloso cmq se riesco vengo domani pome allo smau...vediamo se mi gankate e mi bagbollate li

Commenta

anzi gli old sono piu forti e coraggiosi a mio parere perchè almeno giocano a campo aperto invece i nox ti boxano li... ogni volta che vai a barra trovi bagball anche se spostate a sto giro invece hanno bloccato il gioco degli altri e questa è harrasment....

Commenta

Ridicolo riky ridicolo, ha ragione punketto al 100% e poi ma parlate voi?? Coloro che sono full script e che durante il pvp premono un pulsante e scendono le bagball a boxare lo sfortunato malcapitato? Quello vi piace? E morire allo stesso modo no? Almeno noi le abbiam messe a mano e nn con script e poi fate come mi hanno risposto in passato Incognito e i lamer che usano le bagball con script : " metti uno script per raccoglierle e stai apposto"...... E dunque? Voi scriptomani nn l'avete fatto? O_O Rotolo dal ridere Questo post si poteva risparmiare come ha detto il saggio Punketto.... a voi rode solo il fatto che qualcuno abbia usato il vostro trucchetto lamer preferito regà
                Chi va con lo zoppo impara a zoppicare si dice no? LOL e poi nn venite a rosikare su icq fatevici una risata sopra E imparate a nn usare sti giochetti da lamer se nn volete subirli

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                  zitto sab che solo boxando si vince...per voi...cmq se i nox giocano a bagball vincono tutti i premi...cmq gg nox dai che magari vi prendono come scripter...qualcuno di voi ha script-moongate...altri bag, altri ancora per il panic è troppo lolloso cmq se riesco vengo domani pome allo smau...vediamo se mi gankate e mi bagbollate li

Fate RIDE

Commenta

aah amo sentire del sano rosiko sputa veleno su un tread cosi ridicolo, grazie di tutto.

ah un appunto sul panic, qui quelli che panicano siete voi due, nn io di certo.
                    ah un altro appunto sul rosik, qui quelli che rosikano siete voi due, nn io di certo.
                    ah un altro appunto sulle bagball, 3/4 degli A gira con uno script che frozza e getta casse per terra.
                    ah un altro appunto sul fatto che suchiamo, va che ora che sei angel nn è che sei piu forte eh, suchi come prima uguale.

Commenta

MAUAHHUAHAUHAHUAAHUAHUHAHAHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAUHU HAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUH NOI SCRIPTER?????
                      AUHAUAUHAHUAHUUHAAHUAUHAHUAUHAUHAHU ma se voi avete gli script che vi puliscono anche il culo?
                      Avete tutti gli script possibili e immaginabili e vieni a dire a noi delle bagball che Inco e company usano ogni santa volta????O_O riflettete prima di parlare Già punketto vi avrebbe dovuto far riflettere
                      E le casse le abbiam messe a mano noi nn abbiamo script per casse come angels o old quindi plz nn scrivete cavolate ^^

Commenta

Mi prosto a voi NoX grandi saggi...chiudiamo stò tread...non facciamoci il sangue amaro...avete raidato, avete preso sop, bravi.

Domani è un altro giorno...

[Admin perfavore chiudi il 3ad]

Commenta

bla bla bla..
                          su osi si può fare?
                          si, punto.

ci sono gli script x raccoglierle
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

abbiamo capito grazie...devono postare altri sempre le solite cose oppure la finiamo qui?...grazie ancora per la cortese attenzione

Commenta

allora niubbi di *****....io non sono l'uomo script...ho delle macro cazzute visto che ho razor e cmq se vi boxano inco e gli altri vi boxano perchè scappate in campo aperto....voi avete boxato quando stavamo venendo e non potevamo saperlo e ci siamo trovati bloccati con voi intorno che non facevate neanche vedere le bagball quindi i lamer siete voi che nascondete pure la lamerata!!!
                              ah cmq io non sono -A- geo per tuainformazione e si io suko come sempre perchè sono niubbo ma voi sukate sempre 10 volte in piu di me....hasdmumhuasdmhuasdmhumhasdumhuasdmhuasdmhusd mhumhuasdmhuasdmhuadmhusmhuasd rido di voi mi fate ride e basta fate pena...sopratutto da quando sono uscito dai nox che mi sono preso insulti da gente che ho conosciuto pure in real!!!! fate ridere e siete pure persone di *****!!!!! domani alla smau ne discutiamo e chiariamo, ossia parlare poi ki ha da dire ad alta voce...bhe capisca da solo....

Commenta

Sto operando...
                              X